Aggiornamento pc antiquato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Aggiornamento pc antiquato

Cambio titolo
  1. #1
    Die motherfucka, die L'avatar di Willard
    Registrato il
    06-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    547

    Aggiornamento pc antiquato

    Ragazzi ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio riguardo all'acquisto di nuovi pezzi per il mio pc...ora ho questa configurazione:

    Athlon 64 3000+
    2,00GHz
    1GB di Ram
    Nvidia GeForce6600GT

    Consigliatemi...Tenendo conto del fatto che vorrei fare gli acquisti tra qualche mese, ora le finanze non lo permettono



  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    dovresti cambiare tutto
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #3
    Die motherfucka, die L'avatar di Willard
    Registrato il
    06-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    547
    looooooooooooooooooooool questo lo sapevo anche io......vbb comunque stavo vedendo i requisiti minimi di cod4 e sono giusti giusti quelli che ho io XD ce la faccio cn tutto al minimo??



  4. #4
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    dipende dalla risoluzione....cmq dovresti farcela....al max un piccolo overclock.........

  5. #5
    Die motherfucka, die L'avatar di Willard
    Registrato il
    06-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    547
    me lo fai te?



  6. #6
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    si,vai tranquillo,solo ti scatterà ogni tanto..
    se avessi anche solo una vga più potente e 2gb di ram staresti ben apposto,io con quasi la tua stessa configurazione (A64 3000+,1.5GB di ram,X1950pro) l'ho giocato a 1280x1024 a dettagli bassi,qualcosa su medio,con pochissimi scatti;solo non credo ti converrebbe cambiare la scheda video,seppur sarebbe un altro pianeta nella maggior parte dei casi,a meno di non trovare una scheda a poco prezzo (X1650pro) e un banco da 1gb (quanti slot ha la tua mobo e quanti occupati?) e overclockare un po' il 3000+ (che core è? se sei fortunato e hai un San Diego o un Venice,riesci a portarlo anche a 2.6GHz,e ti assicuro che fai un sacco di punti in più al 3d mark06).
    e poi più avanti,quando proprio gli ultimi giochi non ti girano,cambi tutto;che nel frattempo raccimoli soldi
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #7
    Die motherfucka, die L'avatar di Willard
    Registrato il
    06-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    547
    per la ram ho 3 slot tutti e tre occupati però si possono sempre sostituire...(quelle da 256) mentre per il processore non so proprio risponderti... overclockare?? mmmm ne ho sentito parlare XD



  8. #8
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    Citazione Willard Visualizza Messaggio
    Ragazzi ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio riguardo all'acquisto di nuovi pezzi per il mio pc...ora ho questa configurazione:

    Athlon 64 3000+
    2,00GHz
    1GB di Ram
    Nvidia GeForce6600GT

    Consigliatemi...Tenendo conto del fatto che vorrei fare gli acquisti tra qualche mese, ora le finanze non lo permettono
    io al momento ho il pc uguale al tuo solo con una 7600 gt montata e non lo trovo così antiquato!

  9. #9
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    prima scaricati cpu-z e avvialo,e dicci il nome del tuo procio (ti verrà fuori "Athlon 64 3000+ e un nome in codice,o San Diego o Venice,o Newcastle. se sei fortunato e non hai il Newcastle che in teoria sale di meno,dovresti avere un discreto margine di overclock;se invece ti ritrovi con il NC allora credo neanche ti convenga perchè neanche io sono riuscito ad andare oltre i 2.3GHz,ma dipende anche da che scheda madre hai;quindi guarda anche il modello).
    dopodichè ti consiglio di leggerti qualche guida ben fatta
    a proposito,che socket hai?754 o 939,che dipende anche da quello;poichè il 939 è migliore in overclock
    inltre potresti procurarti 2 banchi da 1gb
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  10. #10
    Die motherfucka, die L'avatar di Willard
    Registrato il
    06-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    547
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    io al momento ho il pc uguale al tuo solo con una 7600 gt montata e non lo trovo così antiquato!

    dipende da ciò che vuoi farci.... videogames rulez



  11. #11
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    e ti ripeto:
    secondo me con un piccolo overclock alla cpu,1gb di ram in più e una scheda video migliore (x1650pro /7800gt) dovresti tirare avanti ancora un pochino,anche con tutti i nuovi giochi,crysis compreso.
    forse solo gta4 non ti girerà
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si infatti overclock + gb + 4670magari

  13. #13
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    guarda che con la 6600gt io ci giocavo a crysis tutto al minimo a 800x600 con 30fps costanti.......quindi a meno che la sua non salga a dover, la mia era bios mod e saliva come una belva, non dovrebbe aver problemi..........

  14. #14
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si infatti overclock + gb + 4670magari
    la 4670 su agp mi pare un po' dura
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  15. #15
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    vabbhè, dai, taglia lo slot e la fa entrare....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •