Aggiornamento scheda video 8800gt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Aggiornamento scheda video 8800gt

Cambio titolo
  1. #1
    Utente simpatico L'avatar di Arnald
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    45

    Aggiornamento scheda video 8800gt

    Salve a tutti, siccome per natale ho ricevuto un po' di soldini e mi è venuta voglia di cambiare aria ho deciso di fare un regalino alla mia bestiola.

    e6600 @ 3.0ghz
    2gb ram ddr800
    p5k
    8800gt

    Sono andato dal mio negoziante e mi ha detto che mi ritira la scheda video per 50 euro e aggiungendone 70 mi dà una 9800gt,altrimenti aspettando potrebbe arrivargli tra un mese una gts240, che mi ha detto che è una evoluzione successiva ancora più performante... Io sarei più orientato sulla gts240
    Consigli?
    Citazione ILRAFFO Visualizza Messaggio
    Ma non ti avevano bannato a te?
    IS NOW A MEME

  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    ma il tuo negoziante è pazzo,la 9800gt è identica alla 8800gt,cambia solo l'etichetta,la scatola;e per il resto è praticamente identica,forse fa solo 1fps in più nei giochi
    e poi scusa ma mi trovi una recensione di questa gts240?
    non la conosco
    ps a che risoluzione giochi?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #3
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    cioè, ma chi è quello che per 70€+8800gt ti rifila una 9800gt.....almeno ti deve dare una HD4850 o almeno una 9800gtx+......

  4. #4
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Ma lol, il tuo negoziante ti vuole inc****e! Le due schede sono pressoché identiche, come ha detto luckino. Dai una overclockata alla tua 8800 GT e sei a posto, ma per favore, non cambiarla con una 9800GT.
    Per la 240 leggi qua, è sempre la stessa scheda!

    nVidia ha in serbo il cambio di nome...
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  5. #5
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    stavolta ci sta veramente un bel self-ownage per me
    comunque vero,una bella clockatina alla vga e vai tranquillo,tra l'altro se non sbaglio,la 8800gt può salire ancora un pochino,fino ai livelli della 9800gtx
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  6. #6
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    eh si, di salire sale........al max avrà le temp un pò alte......

  7. #7
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    eh si, di salire sale........al max avrà le temp un pò alte......
    Vabbé, se proprio deve spendere con € 35/40 si fa un signor dissipatore per VGA e qualche lunzino di rame per le memorie.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  8. #8
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    se ha un bel case areato però dovrebbe star tranquillo..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  9. #9
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    ah, quello si.....poi a che risoluzione giochi che devi cambiare la 8800gt???cioè ti da problemi in qualche gioco?

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    io prenderei invece un quad core

  11. #11
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione Arnald Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, siccome per natale ho ricevuto un po' di soldini e mi è venuta voglia di cambiare aria ho deciso di fare un regalino alla mia bestiola.

    e6600 @ 3.0ghz
    2gb ram ddr800
    p5k
    8800gt

    Sono andato dal mio negoziante e mi ha detto che mi ritira la scheda video per 50 euro e aggiungendone 70 mi dà una 9800gt,altrimenti aspettando potrebbe arrivargli tra un mese una gts240, che mi ha detto che è una evoluzione successiva ancora più performante... Io sarei più orientato sulla gts240
    Consigli?
    Bwuahuahahuh, mi sono quasi ribaltato dalle risate

    Uha uha uha.. sniff.. vien da piangere


    Tranqui, come avrai capito il negoziante vuole partecipare al concorso "inculata del secolo" e quindi lo dobbiamo fucilare noi.
    Assolutamente non cambiare la 8800 GT con una 9800 GT; in secondo luogo sarebbe bello dirci che monitor hai e, alla fin fine, quanto è il bugettino: 100€? 200€?


    In ogni caso io ci sguazzo ancora come un maiale nel fango con la mia 8800 GT e alla grande, perchè vorresti cambiarla? Piuttosto applicherei altri 2 Gb per arrivare a quota 4 Gb totali di RAM che in futuro faranno comodo.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  12. #12
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    scusate ragassuoli, ma a me puzza di fake

    la notizia è fresca fresca di oggi, vi pare che lui possa essere andato dale negoziante il quale sapeva già tutto...naah non ci credo

    è troppo assurda la cosa
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  13. #13
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    scusate ragassuoli, ma a me puzza di fake

    la notizia è fresca fresca di oggi, vi pare che lui possa essere andato dale negoziante il quale sapeva già tutto...naah non ci credo

    è troppo assurda la cosa
    Rispiega perchè non l'ho capita.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  14. #14
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    siamo in due
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  15. #15
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione DarkAngel89 Visualizza Messaggio
    Rispiega perchè non l'ho capita.
    sì non era molto comprensibile la frase

    volevo dire che mi pare assurdo che lui OGGI sia andato dal negoziante il quale gli ha proposto due vga perfettamente uguali alla sua, e della seconda non si sapeva niente fino a poche ore fa...mi sono spiegato meglio?

    sarò anche molto diffidente, io sono così, ma o è un caso, o è un fake, la situazione è troppo assurda...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •