Come usare uno sdoppiatore cavo vga e domanda su sdoppiatore audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Come usare uno sdoppiatore cavo vga e domanda su sdoppiatore audio

Cambio titolo
  1. #1
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930

    Come usare uno sdoppiatore cavo vga e domanda su sdoppiatore audio

    come da titolo avrei 2 richieste:

    1) come posso usare lo sdoppiatore vga? quello per vedere sullo stesso schermo (naturalmente nn insieme, una delle 2 ma che si possano vedere entrambe) le infomazioni mandate da 2 periferiche fisse? (nel mio caso un pc e una xbox 360) questo insomma

    un mio amico ha 2 pc e uno schermo e usa una combinazione di tasti (se nn sbaglio 2 volte ctrl e poi \) per passare da un pc all'altro, ma sicuramente lui nn saprà come ha fatto e suo padre nn se lo ricorderà....come è possibile una roba del genere? avrei insomma bisogno di poter scegliere quale delle 2 cose lo schermo deva trasmettermi, quindi di poter switchare lo sdoppiatore a mio piacimento



    2) questa è molto più semplice: esiste uno sdoppiatore del jack audio (quello classico) che da un maschio me ne faccia diventare 2? quindi nn un 2 femmine-1 maschio classico che usano tutti per ascoltare con 2 paia di cuffie lo stesso mp3 tipo, ma il contrario, 1 femmina-2 maschi mi serve per poter collegare le casse sia al pc che alla xbox 360



    grazie per eventuali risposte

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    1)affari del genere mandano il segnale della prima fonte che si è attivata. serve che l'altra sia spente. versioni più evolute (e affidabili) hanno un tasto per scegliere quale sorgente usare. comunque prima controlla se il tuo monitor ha il doppio ingresso

    2)esistono, basta cercare nei negozi specializzati

  3. #3
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Compra uno switch che è molto meglio.
    Puoi tenere entrambi gli apparecchi accesi e con il pulsante scegli la periferica ...

  4. #4
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    1)affari del genere mandano il segnale della prima fonte che si è attivata. serve che l'altra sia spente. versioni più evolute (e affidabili) hanno un tasto per scegliere quale sorgente usare. comunque prima controlla se il tuo monitor ha il doppio ingresso

    2)esistono, basta cercare nei negozi specializzati
    il mio monitor nn ha il doppio ingresso, appunto per questo dovrei prendere uno sdoppiatore
    Citazione Zibimon Visualizza Messaggio
    Compra uno switch che è molto meglio.
    Puoi tenere entrambi gli apparecchi accesi e con il pulsante scegli la periferica ...
    e costa di più di uno sdoppiatore? è facile reperirlo in un negozio di elettronica?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •