problema logitech g15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema logitech g15

Cambio titolo
  1. #1
    fancazzistà L'avatar di giuliop91
    Registrato il
    04-07
    Località
    grosseto
    Messaggi
    47

    problema logitech g15

    prima di tutto: ho MS windows XP SP2, intel core2 quad cpu q6600 2.40 ghz, 2gb ram, geforce 8600 gt.
    Oggi mi è arrivata la "bellissima" logitech g15, sono contentessimo, cosi vado per installarla sul mio pc! Trovo la guida all'istallazione e la seguo passo passo, ma già subito cè qualcosa che non mi torna..."quando viene richiesto, inserire il connettore USB, poi seguire le istruzioni e completare l' istallazione". Inserito il dischetto, non trovo nessun passaggio dove mi chieda di inserire il connettore USB, cosi finisco l' istallazione senza collegare nulla (il dischetto ha un programma per la configurazione delle macro). Tra me e me penso allora che basti, a questo punto, collegarla! Sbagliato, perchè mi parte l' istallazione guidata di windows, la faccio e mi dice tastiera installata. La tastiera finalmente si accende (bella come l' albero di natale), ma anche inutile come quest' ultimo perchè i TASTI NON FUNZIONANO...funziona solamente il tasto per regolare l' illuminazione. allora vado sul sito della logitech e scarico logitech gaming software 5.0, ma nulla...sembra che non riconosca la tastiera!...sono disperato...perfavore datemi un consiglio, grazie in anticipo!!

  2. #2
    fancazzistà L'avatar di giuliop91
    Registrato il
    04-07
    Località
    grosseto
    Messaggi
    47
    problema risolto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •