mass effect ????'corto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: mass effect ????'corto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    mass effect ????'corto

    ragazzi ma è cortissimo ma con le patch ho letto che si allunga la storia??dove si trovano??? non so ma è finito subito è propio corto come gioco??

  2. #2
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ragazzi ma è cortissimo ma con le patch ho letto che si allunga la storia??dove si trovano??? non so ma è finito subito è propio corto come gioco??
    Mah...
    Io c'ho meso 36 ore per finirlo...e manco avevo fatto tutte le missioni secondarie.


    Poi che è sta cosa dell'allungamento trama con la patch?
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    si c'è un contenuto aggiuntivo scaricabile dal sito ufficiale, creando un account. si affrontano degli alieni chiamati batarian e sono missioni che aggiungono giusto una paio di ore in più.

  4. #4
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    si c'è un contenuto aggiuntivo scaricabile dal sito ufficiale, creando un account. si affrontano degli alieni chiamati batarian e sono missioni che aggiungono giusto una paio di ore in più.
    hai dimenticato i dinosauri..

    Ops scusate lo spoiler

  5. #5
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    appena finisco the witcher dovrò iniziare anche questo
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Mass Effect corto? Ma se per finirlo tutto ci ho messo oltre 40 ore


    fumoffu

  7. #7
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    prima partita: donna soldato, a normale: finito in 18 ore.
    seconda partita: stesso personaggio, a estremo: fatto buona parte delle missioni secondarie, finito in 30 ore circa.
    mi sa che ora me lo rigioco a folle, sempre con la donna soldato facendo il cattivissimo, tanto ho già tutto l'equipaggiamento di grado X


    solo a me con un personaggio soldato di livello superiore al 50 equip full X la difficoltà estremo è sembrata abbastanza facile? è più o meno come normale con l'equipaggiamento di grado V

  8. #8
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    la prima volta, facendo qualche quest secondaria (non tantissime ma abbastanza) sulle 18 ore
    la seconda non l'ho ancora finito

  9. #9
    Drago Rinato
    Ospite
    Io ci stò giocando da 22 ore, facendo tutte le side quest e non sono ancora andato su feros o noveria

  10. #10
    Utente L'avatar di Black_Warrior
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zena
    Messaggi
    1.027
    Si, in effetti non contando le quest secondarie (molte sono veramente noiose) è abbastanza corto come gioco. La patch aggiunge poco o niente, una missione fattibile in un'ora, massimo due.

    Tuttavia la rigiocabilità di questo gioco è molto alta (variando le caratteristiche del personaggio e compiendo scelte differenti)

  11. #11
    Utente L'avatar di Alex "Griffin"
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    129
    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    Poi che è sta cosa dell'allungamento trama con la patch?
    Un lifting?

    Spoiler:

  12. #12
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Intende gli add-on

    E comunque ne è uscito solo uno che dura meno di un'ora

  13. #13
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    prima partita: donna soldato, a normale: finito in 18 ore.
    seconda partita: stesso personaggio, a estremo: fatto buona parte delle missioni secondarie, finito in 30 ore circa.
    mi sa che ora me lo rigioco a folle, sempre con la donna soldato facendo il cattivissimo, tanto ho già tutto l'equipaggiamento di grado X


    solo a me con un personaggio soldato di livello superiore al 50 equip full X la difficoltà estremo è sembrata abbastanza facile? è più o meno come normale con l'equipaggiamento di grado V
    Io ho giocato:
    Prima volta: Uomo Adepto (la migliore classe, a mio avviso),cattivissimo,difficoltà normale(o quella un po più difficile...non mi ricordo),facendo più o meno la metà delle missioni secondarie e ci ho messo 30 ore

    Seconda Volta: Uomo Soldato,buonissimo,difficltà come la prima partita,facendo circa l'80% delle missioni secondarie e ci ho messo 36 ore

    Stasera forse lo ricomincio con Donna Ingeniere,cattivissima. (Anche perchè in attesa della nuova patch per GTA IV mi stò rigiocando tutti i miei giochi)
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  14. #14
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    La trama principale è cortina (12/15 ore, mi pare).

    Tuttavia, io l'ho finito in circa 35 ore
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  15. #15
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ragazzi ma è cortissimo ma con le patch ho letto che si allunga la storia??dove si trovano??? non so ma è finito subito è propio corto come gioco??
    Se hai il gioco originale, ti chiede il download ogni volta che avvii il gioco.
    Comunque,se fai tutte le ripetitive missioni secondarie,occupa 40 ore abbondanti, altrimenti, la main quest, non prende più di 20 ore

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •