Southen No Ken
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Southen No Ken

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432

    Southen No Ken

    Southen No Ken è il titolo del nuovo manga che sta nascendo dalle penne di Tetsuo Hara e Buronson.
    Il titolo significa, tanto per cambiare, "Il colpo della stella del sud (o del cielo blu secondo alcuni)".
    A grande richiesta i due tornano al lavoro nel 2000 per creare un nuovo fumetto.
    Questo nuovo manga è ambientato nel 1930 circa a Shangai, molto prima della guerra nucleare che coinvolse il nostro Kenshiro.
    Il protagonista è ancora un uomo di nome Kenshiro (grande fantasia) ma questa volta si tratta di un bisnonno del nostro eroe.
    La fisionomia è molto simile a quella del nostro paladino della giustizia ma questo "nuovo" Kenshiro ha subito un aria molto minacciosa, la faccia da vero duro, oltre a questo è anche un accanito fumatore e si presenta con il mozzicone di sigaretta stretto tra i denti....
    Per ora non si conoscono altri dettagli .... la storia è ancora un mistero...
    Il manga sta uscendo in giappone in questo periodo...


    Fonte: www.hokutonoken.it

    Non vedo l'ora che esca in Italia

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Avevo sentito quella notizia molto tempo fa; speriamo che la nuova ambientazione non rovini lo spirito del manga!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    semi rivivano hokuto no ken m'inkazzo kome na bestia!!!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    speriamo bene... Ken è un dio, spero non me lo rovinino...

  5. #5
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    ken e' stata la mia vita fino a quale annetto fa!

  6. #6
    Bannato L'avatar di SuperDioSabin
    Registrato il
    10-02
    Località
    casa mia
    Messaggi
    615
    www.hokutonoken.it grandissimo sito!!! la notizia è già scritta da un'anno su quel sito, e il mangaiolo del mio Paese ha detto che doveva arrivare quest'inverno! vedremo! cmq la durata di questa "Serie" dovrebbe aggirarsi sui 30 manga! considerando che versione della star comics di ken shiro è di 27 volumi......speriamo che nn distruggano un mito come ken, speriamo che siano innovativi e che nn fanno come in DB GT che è una copiatura di DB Z!

  7. #7
    Bannato L'avatar di SuperDioSabin
    Registrato il
    10-02
    Località
    casa mia
    Messaggi
    615
    ma nn scrive più nessuno???

    wolf xchè fino a qualche anno fa?

  8. #8
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    piu' ke altro perke' e' stato un periodo ke non riuscivo a vivere senza vedermi una puntata di ken,mentre ora grazie al manga sono uscito da sta droga,e cmq il fattto di non vederlo in rete da parekkio(sigh,)ha fatto il resto!!!
    pian piano berserk sta sostituendo kumpa ken,anke se nn lo caccera' mai dal mio kuore!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Jaheira
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    889

    Re: Southen No Ken

    Inviato da Medioman
    Southen No Ken è il titolo del nuovo manga che sta nascendo dalle penne di Tetsuo Hara e Buronson.
    Il titolo significa, tanto per cambiare, "Il colpo della stella del sud (o del cielo blu secondo alcuni)".
    A grande richiesta i due tornano al lavoro nel 2000 per creare un nuovo fumetto.
    Questo nuovo manga è ambientato nel 1930 circa a Shangai, molto prima della guerra nucleare che coinvolse il nostro Kenshiro.
    Il protagonista è ancora un uomo di nome Kenshiro (grande fantasia) ma questa volta si tratta di un bisnonno del nostro eroe.
    La fisionomia è molto simile a quella del nostro paladino della giustizia ma questo "nuovo" Kenshiro ha subito un aria molto minacciosa, la faccia da vero duro, oltre a questo è anche un accanito fumatore e si presenta con il mozzicone di sigaretta stretto tra i denti....
    Per ora non si conoscono altri dettagli .... la storia è ancora un mistero...
    Il manga sta uscendo in giappone in questo periodo...


    Fonte: www.hokutonoken.it

    Non vedo l'ora che esca in Italia
    Forse qualcuno di voi lo ricorderà, nel 1998 uscì quello che venne chiamato "Le origini del maestro di Hokuto" su uno sconosciuto manga di nome Express, io sono riuscita a procurarmi solo i primi due numeri, poi non sono più riuscita a trovarlo. Credo che questa mini storia costituisca un'anticipazione di quello di cui parli tu.
    "Io non mi sono mai sognato di contestare alla Chiesa il suo diritto a restare fedele a se stessa, cioè ai comandamenti che le vengono dalla Dottrina. […] Ma ch'essa pretenda d'imporre questo comandamento anche a me che non ho la fortuna (e la prego di fare attenzione alle mie parole: dico e ripeto: non ho la fortuna) di essere un credente, cercando in ogni modo e attraverso tutte le influenze di cui dispone di travasarlo nella legge civile, in modo che diventi obbligatorio anche per noi non credenti, le sembra giusto? A me, no. […] Finché essa opera e si appella alla Legge Divina, è libera di dire e di fare ciò che vuole. Ma quando cerca d'influenzare la Legge civile, commette un abuso perché toglie al cittadino una scelta che gli appartiene." Indro Montanelli

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Me la ricordo...ho letto il primo episodio, mi incuriosiva parecchio, in pratica narrava la storia di Ken da giovane, prima della guerra atomica descritta nell'introduzione della serie animata. Appena lettolo ci rimasi malissimo, sciorda pura, per nulla coerente con la storia di Ken raccontata nel manga.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Ragazzi se avete altre news mettetele!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •