Marko Jaric
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Marko Jaric

Cambio titolo
  1. #1
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127

    Marko Jaric

    ok...non fucilatemi subito, però rischio di sparare una grande cazzata....
    comunque...tempo fa, circa un anno...sfruttando il fatto che era vice allenatore della prima squadra e l'assenza del nostro, ci fece un allenamento Stefano Vidili (http://www.old.asjunior.com/Vidili.htm per chi non lo conoscesse...)...Insomma...ci "mostrò" uno "strano tipo di terzo tempo", che non sono mai riuscito a capire/fare...disse che era usato molto da Marko Jaric....
    'Sta cosa...è vera?! Qualcuno lo ha mai visto?! Tra l'altro ce l'ha fatto vedere nel riscaldamento e non ci capii veramente niente...qualcuno ne ha "notizia"...o ho solo detto una grande cazzata?!

    -nn chiedetemi di descrivere il moviemento..era qualcosa con tipo un salto prima di cominciare il 3tempo...
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  2. #2
    Videogiocatore compulsivo L'avatar di Scanna89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Futurshow Station
    Messaggi
    6.766
    mmm...posso andare a ripescare qualche partita della virtus del 2001 se vuoi...poi ti so dire

  3. #3
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    si forse ho capito,mentre fai l'ultimo palleggio fai un saltello in avanti e poi i canonici 2 passi,puo essere molto utile
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  4. #4
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Citazione Airjordan14 Visualizza Messaggio
    si forse ho capito,mentre fai l'ultimo palleggio fai un saltello in avanti e poi i canonici 2 passi,puo essere molto utile
    eh...mi sa che è lui...spiega spiega....
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  5. #5
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    ma non è passi?
    un saltello--->poi il tezo tempo...-->dovrebbe essere passi almeno in italia

  6. #6
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Citazione linux29 Visualizza Messaggio
    ma non è passi?
    un saltello--->poi il tezo tempo...-->dovrebbe essere passi almeno in italia
    Dice di no.... perchè il saltello lo fai mentre palleggi ancora...da quant ricordo è come se facendo il primo passo, fai un piccolo salterello..
    boh
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  7. #7
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    no non è passi,perchè salti facendo l'ultimo palleggio,poi fai il terzo tempo
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  8. #8
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    ma se ho capito sarebbe cosi: palleggi e fai un saltello su un piede veloce sull'altro e tiri

    nulla di particolare ma ottimo per fregare il tempo al difensore,,,cmq mi sembra una cosa normalissima

    p.s. se salti anche dal palleggio e fai 2 passi è PASSI
    Ultima modifica di bibo9106; 3-01-2009 alle 18:58:21

  9. #9
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Ci vuole molta coordinazione insomma............uno di quei tiri che piano piano e pratica su pratica alla fine riesci ad eseguire, no?

    -io comunque continuo a preferire il tiro in secondo tempo, ovvero con un passo solo, usando però per saltare, lo stesso piede della mano che tira...a destra, faccio solo un passo di destro e poi tiro...mi c'è voluto un bel po' per riuscire a trovare la coordinazione giusta, ma alla fine si rivela molto efficace, soprattutto per uno di 1.68cm
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  10. #10
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    Ci vuole molta coordinazione insomma............uno di quei tiri che piano piano e pratica su pratica alla fine riesci ad eseguire, no?

    -io comunque continuo a preferire il tiro in secondo tempo, ovvero con un passo solo, usando però per saltare, lo stesso piede della mano che tira...a destra, faccio solo un passo di destro e poi tiro...mi c'è voluto un bel po' per riuscire a trovare la coordinazione giusta, ma alla fine si rivela molto efficace, soprattutto per uno di 1.68cm

    Bhe se è quello che dico io si la pratica è importante ma non è difficile da apprndere ed è molto utile contro i lunghi nelle difese chiuse...

    quello di cui hai scritto ilsecondo tempo è molto più difficile perchè innaturale:io ricordo che per la prima volta lo vidi fare in una partita under 17 quando avevo 14 anni e all'inizio non capivo proprio che cacchio facesse questo tipo ma riusciva a fregare il suo marcatore molto più alto e veloce come lui.
    La prima volta he l'ho fatto mi è venuto per istinto per evitare una stoppata cmq è una tecnica molto utile

  11. #11
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Citazione bibo9106 Visualizza Messaggio
    Bhe se è quello che dico io si la pratica è importante ma non è difficile da apprndere ed è molto utile contro i lunghi nelle difese chiuse...

    quello di cui hai scritto ilsecondo tempo è molto più difficile perchè innaturale:io ricordo che per la prima volta lo vidi fare in una partita under 17 quando avevo 14 anni e all'inizio non capivo proprio che cacchio facesse questo tipo ma riusciva a fregare il suo marcatore molto più alto e veloce come lui.
    La prima volta he l'ho fatto mi è venuto per istinto per evitare una stoppata cmq è una tecnica molto utile
    In contropiedeè molto utile il secondo tempo...è innaturale perchè ti insegnano fin da piccolo a fare i 2 passi....ma è ancora più innaurale fare il secondo tempo con lo stesso piede de lato in cui sei..(di solito a destra si fa un passo di sinistro e viceversa), mentre io ho sempre fatto il contrario....(a destra, un passo con il piede destro....)...ormai non mi stoppano più, però essendo io piccolo e il tiro in scarso equilibrio a volte non fischiano sui contatti
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •