Logitech Deluxe: qualche tasto duro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Logitech Deluxe: qualche tasto duro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Domanda Logitech Deluxe: qualche tasto duro

    Ciao , ho una TASTIERA LOGITECH Deluxe bianca, in particolare il tasto Bloc-Maiusc e il tasto A, si premono davvero male, il primo ddevo mettere il dito esattamente al centro del tasto senno' non si preme,anche il tasto A devo stare attendo a non premerlo piu' sul lato sinistro.
    Posso risolvere in qualche modo, togliendoli e pulendoli sotto (come?), oppure non risolvo?

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    magari dopo un po' di pressioni ti si mette a posto


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    assolutamente no, è da 6 mesi che son cosi

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    posso togliere i tasti e rimetterli per provare a risolvere?

  5. #5
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    La giri e sbatti delicatamente la mano contro i tasti, in modo da far uscire più polvere possibile, e poi dai una passata con compressore o bomboletta ad aria compressa.
    L'ideale sarebbe smontare i tasti uno ad uno, aprire la tastiera da dietro e pulire le membrane e i contatti, è un lavoraccio ma basta fare un minimo di attenzione a come era montata e avere un po' di pazienza.
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    si ma il tasto Bloc Maiusc per esempio s lo preso nel lato sinistro non s preme, e devo sempre "premere" centralmente..... .pensate che con la bomboletta possa risolvere?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    nessuno?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    sono un po' tutti i tasti un po' duri, che tastiera mi consigliate per navigare e giocare?

  9. #9
    Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.665
    Prima di tt se dovrai comprarti una tastiera dovrà essere solo della logitech.
    Dici quanto vuoi spendere al massimo se no io dico:Logitech g19 oppure g15
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

  10. #10
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Sebastian6600 Visualizza Messaggio
    Prima di tt se dovrai comprarti una tastiera dovrà essere solo della logitech.
    Dici quanto vuoi spendere al massimo se no io dico:Logitech g19 oppure g15
    Ma per favore non siamo esagerati. Se gli serve solo per scrivere va benissimo anche una da molto meno di 130 euro

  11. #11
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    Beh se smonti la tastiera ed ha i tasti staccati togli tutta la parte elettronica e la metti sotto l'acqua a lavare! okkio ad asciugarla bene però...
    Se nn hai particolari necessità va bene qualsiasi tastiera! basta che ti ci trovi bene tu... basta andare in qualsiasi negozio e ne trovi migliaia di tastiere a prezzi da 5 euri a oltre 150! personalmente ho spaziato da quelle da 5 euri della trust ( che a dispetto del prezzo ancora va una favola, per quanto favola possa essere eh) a tastiere che nn hanno mai superato i 20 euri! mai oltre! col pc attuale ho messo un kit thermaltake perkè ho voluto fare lo sborone. mouse + tastiera addirittura 22 euri! mi sono voluto rovinare! Scherzi a parte... tastiere eccellenti richiedono tanti soldi! Se nn vuoi spenderci un capitale una tastiera microsoft o logitech da un 15/20 euri è + che sufficiente! poi a mio avviso devi sempre provarla... in negozio mettono quelle da esposizione sia per vederle meglio ke per provarle credo! provare a bettre qualke tasto e vedere come ti trovi e scegli quella che ti convince di +!!!
    Ultima modifica di Linea77; 8-05-2009 alle 12:04:53
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •