Domandina Espansione Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Domandina Espansione Oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alby93
    Registrato il
    09-05
    Località
    Ufficio direttore Skinner
    Messaggi
    463

    Domanda Domandina Espansione Oblivion

    Ciao a tutti.
    Volevo farvi una domanda a riguardo dell'espansione Shivering Island di Oblivion.
    Io stavo giocando con Oblivion nella "forma base" e volevo sapere se installando l'espansione i salvataggi si perdevano?
    Dato che sono comunque abbastanza avanti nel gioco mi scoccerebbe non poco.!
    Grazie in anticipo
    I Greci potrebbero dominare il mondo...Alessandro lo fece . Guidò le armate greche fino al lontano Indo , non gli restava altro da conquistare , il mondo era suo . Ma Alessandro è morto , il suo impero dissolto...così viviamo tempi oscuri. Gli uomini liberi di Grecia pensano a combattersi l'un l'altro anzichè affrontare i veri nemici , coloro che invidiano tutto ciò che i Greci hanno fatto . Se i morti potessero piangere...Alessandro lo farebbe ! io piangerei al suo posto , ma continuerei a sperare ! il mondo cambia ! ciò che fù può ritornare ad essere , il fato tesse in continuazione la trama della fine umana . Forse ora gli dèi vogliono una nuova grandezza per i Greci , forse, un nuovo Alessandro brandirà la spada , porterà ordine dove domina il caos , plasmerà il mondo degli uomini a suo piacimento...forse...





  2. #2
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    No, non perdi il salvataggio.

  3. #3
    Utente L'avatar di Alby93
    Registrato il
    09-05
    Località
    Ufficio direttore Skinner
    Messaggi
    463
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    No, non perdi il salvataggio.
    Oh che bello!!
    Grazie mille
    Ho letto però in giro che in Shivering Island è stato riscontrato un grosso bug dei salvataggi.
    Sai mica se è uscita una qualche patch?
    I Greci potrebbero dominare il mondo...Alessandro lo fece . Guidò le armate greche fino al lontano Indo , non gli restava altro da conquistare , il mondo era suo . Ma Alessandro è morto , il suo impero dissolto...così viviamo tempi oscuri. Gli uomini liberi di Grecia pensano a combattersi l'un l'altro anzichè affrontare i veri nemici , coloro che invidiano tutto ciò che i Greci hanno fatto . Se i morti potessero piangere...Alessandro lo farebbe ! io piangerei al suo posto , ma continuerei a sperare ! il mondo cambia ! ciò che fù può ritornare ad essere , il fato tesse in continuazione la trama della fine umana . Forse ora gli dèi vogliono una nuova grandezza per i Greci , forse, un nuovo Alessandro brandirà la spada , porterà ordine dove domina il caos , plasmerà il mondo degli uomini a suo piacimento...forse...





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •