configurazione roccat kone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: configurazione roccat kone

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    configurazione roccat kone

    ragazzi voi come lo avete impostato sto mouse???la sensivity options cos'è??e che differenza cè con la mouse acceleration??

  2. #2
    Utente L'avatar di Fainaru Fantaji
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    776
    Forse c'è qualche manuale no?
    "La Vita è come un battito di Ali di una farfalla , troppo breve per essere sprecata"





  3. #3
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    le impostazioni di sensibilità che abbiamo per ognuno di noi sono ottimizzate secondo le nostre esigenze


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  4. #4
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    La sensitivity è banalmente la sensibilità, più è alta più il cursore si sposta a parità di spostamento del mouse...
    L'accelerazione è più complicata, praticamente ti fornisce l'accelerazione al cursore, se muovi poco e piano il mouse il cursore si sposta poco e piano, se lo sposti tanto e veloce il cursore si sposta tanto e velocemente...configuri appunto questa funzionalità di modo che sia più o meno evidente...
    Ho il tuo stesso mouse, potrei dirti come lo ho configurato io, ma non ha senso, ognuno lo configura a suo gusto...

  5. #5
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Te Dimmela Lo Stsso Che Poi Così Mi Regolo Anche Perchè L'accelerazione Si Disattiva Non So Perchè ....comunque Come Ti Trovi Te??

  6. #6
    The Illusionist
    Ospite
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    Te Dimmela Lo Stsso Che Poi Così Mi Regolo Anche Perchè L'accelerazione Si Disattiva Non So Perchè ....comunque Come Ti Trovi Te??
    XD perchè metti le maiuscole ad ogni parola? Comunque, ti consiglio di fare tentativi e così osservare quali valori settare.

  7. #7
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Boh Col L'accelerazione A 5 Rallenta Il Mouse

  8. #8
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    io comunque l'accelerazione non l'ho attivata perché mi è scomoda, soprattutto nei giochi quando si usa il fucile di precisione


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  9. #9
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    ma che macro si possono usare utili io non so ho tenuto tutto a default

  10. #10
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    sì, ma teo, hai preso un mouse che non sei nemmeno capace di utilizzare. probabilmente lo sfrutti anche la metà se va bene


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  11. #11
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Cosa te lo sei preso a fare sto mouse se non hai voglia di configurarlo e non sai manco usare le macro?
    70 euro buttati nel cesso. Dai su, è inutile che vieni a chiedere qua le configurazioni del mouse, è come se io ti chiedessi quanto alto hai regolato sedile e volante sulla tua macchina...

    edit: io mi trovo benissimo, è il mouse più perfetto su cui ho mai messo mano...ma lo devi usare, sennò potevi prendere un trust da 10 euro e stavi contento uguale...avevi le lucine anche sul trust, se hai preso il roccat per avere le lucine...
    Ultima modifica di ~ Myzrael ~; 5-01-2009 alle 17:19:46

  12. #12
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    si ma le macro nei giochi in prima persona quali si usano ???non saprei aiutatemi

  13. #13
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ..teo.. il secondo messaggio è stato cancellato. se succede ancora che fai messaggi doppi verrai segnalato per flood. se nessuno conosce come si fa ci sarà un motivo

  14. #14
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Scusa teo ma per le macro non ha senso parlare di "quali si usano"...le macro ti permettono appunto di impostare una tua sequenza di comandi, sono fatte apposta per aggirare il problema di avere delle mosse standardizzate fisse...

  15. #15
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    auguri sherif e bentornato XD
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •