Army Of Two: Perche tante critiche?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Army Of Two: Perche tante critiche?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.055

    Army Of Two: Perche tante critiche?

    Oggi, primo giorno di saldi a Milano, ho deciso di farmi un giretto per negozi
    Da Euronics mi imbatto in Armi of Two versione PS3 Nuovo a 20 euro e decido di prenderlo.
    Vi dirò: ho provato solo i primi 3 livelli (tutorial,somalia e inizio afganistan) sia in single, sia in coop online e devo dire che non è poi tanto male

    MI spiego, non sarà di certo un titolone, ma ha le sue punte di diamante
    In coop poi è davvero ben fatto, senza lag ne niente


    Mi chiedevo quindi, il perche delle tante e aspre creitiche che questo titolo prese qualche mese fa

  2. #2
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Perché senza un compagno umano fa schifo, vista la IA demente dei propri compagni.

    L'online è scarsissimo, e la campagna non dura. Aggiungi un design così-così (riferimenti alla cultura hip-hop?wtf) e hai capito il perché.

    È un gioco mediocre. Ciò non toglie che possa divertire. Ma il diretto paragone visto il genere, lo distrugge.

  3. #3
    Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.055
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Perché senza un compagno umano fa schifo, vista la IA demente dei propri compagni.

    L'online è scarsissimo, e la campagna non dura. Aggiungi un design così-così (riferimenti alla cultura hip-hop?wtf) e hai capito il perché.

    È un gioco mediocre. Ciò non toglie che possa divertire. Ma il diretto paragone visto il genere, lo distrugge.
    scusa ma chi c'e' come diretto concorrente? (su PS3 intendo, ovvio che su 360 c'e' GOW)

  4. #4
    Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.640
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Perché senza un compagno umano fa schifo, vista la IA demente dei propri compagni.

    L'online è scarsissimo, e la campagna non dura. Aggiungi un design così-così (riferimenti alla cultura hip-hop?wtf) e hai capito il perché.

    È un gioco mediocre. Ciò non toglie che possa divertire. Ma il diretto paragone visto il genere, lo distrugge.
    quoto in totum... aggiungerei ke i controlli sarebbero decisamente da perfezionare
    lo giocai da un'amico, per un po' fù divertente (sopratutto quando uno dei due cadeva,l'altro lo recuperava mentre il compagno sparava fuoco hai nemici ke si avvicinavano), poi tornammo a giocare alla Co-op di Resistance....

  5. #5
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    non c'è rigiocabilità... finito una volta (2 giorni nemmeno) non ti va più di farlo...le armi sono belle e customizzabili... ma costano troppo e alcune le puoi comprare solo dopo 3 volte che hai finito il gioco... i.a. non buona... grafica in certi punti scandalosa.... peggio di moh airborne....

  6. #6
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione WhiteFox Visualizza Messaggio
    scusa ma chi c'e' come diretto concorrente? (su PS3 intendo, ovvio che su 360 c'e' GOW)
    In effetti su ps3 gow non c'è, ma c'è Uncharted.

    Certo è diverso, ma se si vuole un tps, tanto vale giocare Uncharted, visto che l'online di AoT fa quasi pena.

    Manca la coop ad Uncha. Ma è comunque meglio.

    Army of Two è comunque godibile; non perché è oggettivamente un gioco normale bisogna snobbare.

  7. #7
    Utente L'avatar di 83raven83
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    638
    Se proprio volevi un TPS e avevi già Uncha potevi cercare Dark Sector che IMHO è una spanna sopra, pur non risultando un capolavoro ma un buon gioco

  8. #8
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    A me è piaciuto parecchio.
    Semplice, divertente, coop esilarante... Attendo un seguito.

  9. #9
    Utente L'avatar di La sagra
    Registrato il
    09-07
    Località
    Italia partendo da Napoli
    Messaggi
    2.486
    Forse le critiche a cui ti riferisci erano date dal prezzo rapportato alla qualità e alla longevità del titolo. In co-op ci si divertiva parecchio ma in single in un paio di giorni lo avevi finito. Se a questo aggiungiamo che graficamente aveva i suoi limiti (le collisioni in primis) appare chiaro il motivo dei bassi consensi che ricevette.

    Inoltre mi ricordo molto bene le partite on-line. Non so dopo quanto tempo sono diventate a lag zero. Di sicuro quando lo diedi via, dopo due settimane, era difficilissimo giocare delle battaglie decenti. La storia in co-op reggeva bene il lag, ma le partite ospitate sui server EA erano molto instabili.


    Life with Playstation sessioni completate: 71

  10. #10
    Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.055
    Citazione 83raven83 Visualizza Messaggio
    Se proprio volevi un TPS e avevi già Uncha potevi cercare Dark Sector che IMHO è una spanna sopra, pur non risultando un capolavoro ma un buon gioco
    non mi pare ci sia la coop in DS
    comunque seondo il mio modesto parere sono stati 20 euro ben spesi
    domani lo prende un mio amico e ci facciamo la storia in coop

  11. #11
    Utente L'avatar di 83raven83
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    638
    Citazione WhiteFox Visualizza Messaggio
    non mi pare ci sia la coop in DS
    comunque seondo il mio modesto parere sono stati 20 euro ben spesi
    domani lo prende un mio amico e ci facciamo la storia in coop
    Non avevi specificato che volevi la coop nel primo post, non pensavo fosse essenziale, paragonavo la qualità dei 2 titoli. Certo se volevi a tutti i costi la coop allora ti è toccato prendere Ao2, però se cercavi un buon TPS personalmente avrei optato per DS

  12. #12
    FEEDBACK MERCATINO: 7 L'avatar di [?]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    2.207
    Perchè fa cagare

  13. #13
    Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.055
    Citazione [?] Visualizza Messaggio
    Perchè fa cagare
    quanta saggezza

  14. #14
    GMTmember 4 life L'avatar di Nero95
    Registrato il
    09-08
    Località
    davanti alla mia PS3
    Messaggi
    100
    Citazione WhiteFox Visualizza Messaggio
    scusa ma chi c'e' come diretto concorrente? (su PS3 intendo, ovvio che su 360 c'e' GOW)
    io ho notato piuttosto ke il gameplay è QUASI uguale a quello di GOW apparte per gli "input coop" in singleplayer...

    cmq se lhai preso a 20 € nn hai fatto male, ma poi ti accorgerai ke nn è un gran ke....

  15. #15
    nparadiso
    Ospite
    Citazione Nero95 Visualizza Messaggio
    io ho notato piuttosto ke il gameplay è QUASI uguale a quello di GOW apparte per gli "input coop" in singleplayer...

    cmq se lhai preso a 20 € nn hai fatto male, ma poi ti accorgerai ke nn è un gran ke....
    Mah, io ho trovato la co-op di entrambi i Gears of War molto al di sopra di quella di Army of Two.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •