[Help] Problema HD esterno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Help] Problema HD esterno

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759

    [Help] Problema HD esterno

    mi scuso perchè prima avevo sbagliato sezione, non frequento mai qua e preso dalla fretta mi sono sbagliato..

    Salve,

    ho un HD esterno USB Maxtor 500gb partizionato in NTFS.. ha sempre funzionato correttamente fino a quando, da un giorno all'altro, ha smesso di funzionare. mi spiego meglio.. l'hd è riconosciuto (sia da XP, Vista e Ubuntu), ma non posso accederci in nessun modo, al contrario di prima. Ad esempio con Ubuntu quando provo a cliccarci mi dice che non ho il permesso (prima l'avevo sempre fatto) mentre con XP e Vista mi da l'hd nella lista degli hardware ma non mi compare da nessuna parte.. non riesco a capire cosa posso aver fatto..

    consigli?

    ringrazio tutti anticipatamente

    risposta ricevuta nel 3d precedente
    Citazione volpedifuoco
    si sarà sputtanato come x tutti è questione di tempo e tutti la stessa fine fanno (gli esterni USB, penne comprese)

    dai sintomi che descrivi e come quando colleghi un HD nuovo, risulta dall'hardware ma non risulta in risorse del computer.
    non ti resta che formattare e sperare che vada ancora
    "pannello di controllo/strumenti di amministrazione/gestione computer/gestione disco. formatta"

  2. #2
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    allora, sono andato su gestione disco ma qui l'hd non mi compare.. mentre se vado su Gestione periferiche ad esempio c'è

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •