gli utenti storici e la loro fine. (chi l'ha visto inside) - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 505

Discussione: gli utenti storici e la loro fine. (chi l'ha visto inside)

Cambio titolo
  1. #466
    O RLY? L'avatar di Lord DiMasK
    Registrato il
    02-06
    Località
    The County
    Messaggi
    1.752
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    No no snippolo schienava orsi, ma quello che intendo io credo fosse Ilcampione, o qualcosa di simile.
    Sì, era ilcampione. Sicuramente un fake, di chi non si è mai saputo.

    EDIT: Dal suo profilo potete recuperare gran parte delle sue discussioni, ce n'è davvero per ore
    Ultima modifica di Lord DiMasK; 2-03-2020 alle 11:28:40
    Citazione Alcott Visualizza Messaggio
    Di questi tempo il forum versa in condizioni non molto buone, e con il tempo andrà solo peggiorando. Ma non disperate amici miei. Gamesvillage non è morto, è solo finito, come succede a tutte le cose, anche quelle belle.
    E fintanto che ognuno di noi conserverà nel suo cuore i momenti divertenti passati insieme e farà un sorriso ogni volta che ci ripenserà, questo posto continuerà a vivere.
    Vi voglio bene amici miei. Gv is love, gv is life.

  2. #467
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833
    Citazione Lord DiMasK Visualizza Messaggio
    Sì, era ilcampione. Sicuramente un fake, di chi non si è mai saputo.

    EDIT: Dal suo profilo potete recuperare gran parte delle sue discussioni, ce n'è davvero per ore

    Un idolo indiscusso, questo post ne racchiude l'essenza:

    Spoiler:
    Le vecchie glorie ok
    Ciao genti sono mancato un po nel forum della mitica console nera
    beh devo dire che in questo periodo e uscito un po di robe mega
    anche se devo dire che il millenium day della ps3 mi ha fatto prendere davvero una paura!! ma tutto e meglio quando finisce bene.

    volevo chiedervi se sapete percaso notizie riguardo a vecchie glorie della ps che tornano sulla ps3 mi interessa, ladro porcione detto anche sly
    il mitico e amato Rosco mc queen. e uno dei miei games preferiti di tutti
    ovvero il mitico zone!!!!! quello con i mac !!! che gioco beh spero in notizie buone e che sony faccia si uscire sti giochi perche e strano nn fare i seguiti dei giochi amati da tutti noi e magari fare giochi new piu brutti, perche? mah

    la discussione si potrebbere mettere anche tra quelli sopra cosi lo facciamo diventare che so quelli che aspettano le vecchie glorie venute dal passato?
    che ne dite?
    fatemi sapere quali vi mancano a voi che magari mi tornano in mente altri titoli, sia a me che a lettori.

    ciao grazie e b


    Ho sempre sperato non fosse un fake, ma un piccolo fenomeno naturale.

  3. #468
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Non ricordo quando ho lasciato Dailyrando, ma è stato tanto tempo fa, probabilmente quando fui preso seriamente dagli studi nel lontano 2004-2005. Da allora sono passato soltanto per fare compravendita di qualche videogioco e non ho mai capito qual è stata la storia del forum ad oggi.

    Il tempo speso su Dailyrando è stato tra i migliori della mia vita e lo ricordo come il momento in cui internet era veramente divertente. Mi fa ancora tanto piacere vedere i nickname di alcuni degli utenti storici di quel periodo.

    Ne approfitto per citare alcuni tra i personaggi che hanno caratterizzato quei fantastici giorni (mi perdonino tutti i vecchi amici che non ho citato, ma fare mente locale è veramente difficile):

    space king
    Medioman
    IL CONTE
    Alucard
    kocam
    Eminem3
    GMC_Montoya
    roland
    Hollover
    Mvesim
    eliminato
    Necromancer
    Acoustique
    nipik
    antares
    gogeta87
    clemente86
    Lex
    LanceVance
    Kelvan

    Tra i thread migliori ricordo:

    Ettricchebballacche (mitica divagazione nonsense)
    Rincoglioniti, avete rotto, me ne vado (che consegnò alla storia il mitico "Hide NAKATA")
    Senette Fan Club (in cui intervennero un numero imprecisato di fake basati su politica e spettacolo)

    Un salutone a tutti e buona vita!

  4. #469
    Poeta Vater L'avatar di Misfire
    Registrato il
    11-07
    Località
    Londra
    Messaggi
    2.358
    Citazione ABCcletta Visualizza Messaggio
    [...] Mvesim [...]
    Mitico Mvesim, che mi segnalò per pirateria quando phantommy mi convinse fosse ok andare a chiedere dove scaricare ROM per il simulatore GBA, e che mi dava ripetizioni di matematica su MSN mentre studiava in Danimarca

  5. #470
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    oh ma exsos e psicoeroe che fine hanno fatto avranno 60 anni ormai

  6. #471
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Haem... salve. Ho ripensato a sto forum negli ultimi due giorni, quando avevo problemi ad installare il dissipatore cpu sul mio nuovo Procio/scheda madre... e alla fine ho chiesto su un paio di altri forum mai cagati prima. Un po' mi sento in colpa

    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    ciciLEO!!, tu sai dove trovarmi e t'iscrivesti, ma poi la vita fuori sede ti ha fatto perdere la memoria.
    Piuttosto, fuori sede dove? Ci potremmo vedere.
    Ogni tanto incontro degli ex gr.. proprio oggi con cagliostra ho visitato l'ossario, la torre e il museo della guerra a San Martino della Battaglia. Troviamoci ciciLEO!!, ubriachiamoci e poi facciamo buone azioni, dato che siamo bravi ragazzi.
    Quoto solo perché questa l'ho letta un anno e mezzo dopo.

  7. #472
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Che tristezza

  8. #473
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione ABCcletta Visualizza Messaggio
    Il tempo speso su Dailyrando è stato tra i migliori della mia vita e lo ricordo come il momento in cui internet era veramente divertente. Mi fa ancora tanto piacere vedere i nickname di alcuni degli utenti storici di quel periodo.

    Ne approfitto per citare alcuni tra i personaggi che hanno caratterizzato quei fantastici giorni (mi perdonino tutti i vecchi amici che non ho citato, ma fare mente locale è veramente difficile):

    space king
    Medioman
    IL CONTE
    Alucard
    kocam
    Eminem3
    GMC_Montoya
    roland
    Hollover
    Mvesim
    eliminato
    Necromancer
    Acoustique
    nipik
    antares
    gogeta87
    clemente86
    Lex
    LanceVance
    Kelvan

    Tra i thread migliori ricordo:

    Ettricchebballacche (mitica divagazione nonsense)
    Rincoglioniti, avete rotto, me ne vado (che consegnò alla storia il mitico "Hide NAKATA")
    Senette Fan Club (in cui intervennero un numero imprecisato di fake basati su politica e spettacolo)

    Un salutone a tutti e buona vita!
    beh IlConte fino a non molto tempo fa bazzicava ancora nel Milan Club poi è sparito del tutto, mi sembra che avesse litigato con qualcuno.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #474
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    Haem... salve. Ho ripensato a sto forum negli ultimi due giorni, quando avevo problemi ad installare il dissipatore cpu sul mio nuovo Procio/scheda madre... e alla fine ho chiesto su un paio di altri forum mai cagati prima. Un po' mi sento in colpa



    Quoto solo perché questa l'ho letta un anno e mezzo dopo.
    Almeno questo, che il rimorso per aver abbandonato la nave vi tormenti per l'eternità.

  10. #475
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione Lord DiMasK Visualizza Messaggio
    Brìì? È un'amica di una mia amica, immagina lo shock quando l'ho scoperto
    E' singleh?

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  11. #476
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Sto quasi piangendo, più di 1 anno per cambiare password perché le email non arrivavano e anche la mia poca voglia di perseverare.

    ç__ç ciao amici
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  12. #477
    O RLY? L'avatar di Lord DiMasK
    Registrato il
    02-06
    Località
    The County
    Messaggi
    1.752
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    E' singleh?

    DD
    Non ne ho idea, ho smesso di parlare con questa mia amica da mesi

    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Sto quasi piangendo, più di 1 anno per cambiare password perché le email non arrivavano e anche la mia poca voglia di perseverare.

    ç__ç ciao amici
    Bentornato
    Citazione Alcott Visualizza Messaggio
    Di questi tempo il forum versa in condizioni non molto buone, e con il tempo andrà solo peggiorando. Ma non disperate amici miei. Gamesvillage non è morto, è solo finito, come succede a tutte le cose, anche quelle belle.
    E fintanto che ognuno di noi conserverà nel suo cuore i momenti divertenti passati insieme e farà un sorriso ogni volta che ci ripenserà, questo posto continuerà a vivere.
    Vi voglio bene amici miei. Gv is love, gv is life.

  13. #478
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Qualcuno mi trova SOS Prostata?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #479
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Sto cercando disperatamente ajax, Libertario e Tostapane

  15. #480
    Buongiorno a tutti, sono il vecchio Max Payne di Dailyrando, come il mio nick stupidamente sottolinea; facevo parte della Mafia di Gamesradar con Ghiwo, Roland etc; epoca di Griever, Mvesim, Ayame81. Non so se definirmi "utente storico", ma diciamo che qualche annetto è passato e, ai miei tempi, ero anche abbastanza attivo; mi sono iscritto apposta per ritrovare qualche vecchia conoscenza. Non so se qualcuno della vecchia guardia sia ancora in giro nel forum...se ci fosse, avrei grande piacere nello scambiare quattro chiacchiere!

    Grazie a tutti, un saluto.
    Ultima modifica di Il vecchio Max Payne; 19-06-2020 alle 18:08:29

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •