gli utenti storici e la loro fine. (chi l'ha visto inside) - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 505

Discussione: gli utenti storici e la loro fine. (chi l'ha visto inside)

Cambio titolo
  1. #361
    Citazione NikRoby Visualizza Messaggio
    bei tempi quando c'era lui. Ricordo di un suo racconto esilarante in puntate, finito poi anche su Memorabilia.
    Il buon Breznev adesso è espatriato nel Nuovo Mondo e ha una nuova vita.... beato lui
    chissà...forse un giorno ritornerà
    Breznev è diventato un pezzo grosso... nelle sue mani passa la finanza mondiale, miiiinghia!!
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  2. #362
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Breznev è diventato un pezzo grosso... nelle sue mani passa la finanza mondiale, miiiinghia!!
    Vedo che non sono l'unico ad entrare saltuariamente (intendo tipo una volta ogni due anni) e dare un'occhiata
    È come entrare in un salone di una magione ormai decaduta, un posto dove tanti anni fa si organizzavano, o si partecipava, feste sfarzose e balli sfrenati.
    Un posto dove si era talmente habitué che durante molte delle feste ci si ritrovava nel giardino a cazzeggiare con i soliti mentre dentro c'era l'inferno, dove si entrava tranquillamente in cucina o negli alloggi privati del padrone di casa, dove si scopava nelle stalle.

  3. #363
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Vedo che non sono l'unico ad entrare saltuariamente (intendo tipo una volta ogni due anni) e dare un'occhiata
    È come entrare in un salone di una magione ormai decaduta, un posto dove tanti anni fa si organizzavano, o si partecipava, feste sfarzose e balli sfrenati.
    Un posto dove si era talmente habitué che durante molte delle feste ci si ritrovava nel giardino a cazzeggiare con i soliti mentre dentro c'era l'inferno, dove si entrava tranquillamente in cucina o negli alloggi privati del padrone di casa, dove si scopava nelle stalle.
    A me piace, sarò strano, ma mi piace quest'aura di decadenza del forum.
    Entro una volta alla settimana perché tengo un giochino nella sezione Giochi Sportivi, quindi ogni tanto guardo in giro nelle varie sezioni. Pazzesco Off the Radar che ha assorbito praticamente il 60% delle sezioni, è diventato un colosso ahah! In realtà era la sezione più inutile di tutte, perché se volevi fare discorsi seri andavi in Agorà, se volevi divertirti su Dailyrando e OtR era un limbo. Che momenti.

    Ogni tanto vedo dal vivo alcuni ex utenti; recentemente sono andato a un concerto con Uozzotaker (conosciuto anche con un altro nick che non ricordo) e GFSan. Da anni esiste il forum dell'Orinatoio DaDaStronzo, che non sostituisce GR (non è uno dei tanti forum copia), ma che è stato ritrovo per molti utenti esuli da GR. Siamo rimasti in pochi anche lì, però, dato che ormai l'epoca dei forum è finita.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  4. #364
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.761
    l'importante è entrare per vedere se la skin verde c'è ancora


  5. #365
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Ciaone.
    Io ho un lavoro e sto fuori sede. Lo uso come scusa per tutte le cose che non faccio più. Tipo andare sui forum.
    Però mo volevo curare la malinconia spendendo soldi per fare un upgrade del pc e quindi ho pensato di riloggare dopo tipo un anno e passa.
    E poi vedo sto thread e ci trovo Skop's, Miglioman e Mao nella stessa pagina...
    can't handle those feels

  6. #366
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.023
    I tempi leggendari di Snippolo, il Sommo Schienatore, non torneranno mai

  7. #367
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    Ciaone.
    Io ho un lavoro e sto fuori sede. Lo uso come scusa per tutte le cose che non faccio più. Tipo andare sui forum.
    Però mo volevo curare la malinconia spendendo soldi per fare un upgrade del pc e quindi ho pensato di riloggare dopo tipo un anno e passa.
    E poi vedo sto thread e ci trovo Skop's, Miglioman e Mao nella stessa pagina...
    can't handle those feels
    ciciLEO!!, tu sai dove trovarmi e t'iscrivesti, ma poi la vita fuori sede ti ha fatto perdere la memoria.
    Piuttosto, fuori sede dove? Ci potremmo vedere.
    Ogni tanto incontro degli ex gr.. proprio oggi con cagliostra ho visitato l'ossario, la torre e il museo della guerra a San Martino della Battaglia. Troviamoci ciciLEO!!, ubriachiamoci e poi facciamo buone azioni, dato che siamo bravi ragazzi.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  8. #368
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Sese mo muovete il culo e tornate, che tanto lo so bene che state su altro. Almeno tornate in un posto conosciuto.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  9. #369
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Minkia, cagliostra, mao, cicileo, mi riportano con la mente a tempi ancora più lontani di quando poi cominciò a finire tutto, e non mi riferisco al 2015, chissà altri che mi stanno riaffiorando ora dove saranno.
    Phantommy!! Chissà che farà, sarà ancora metallaro?

    Skop's, sei bello perché bene o male sei sempre stato una costante, anzi forse posti più ora che 3/4 anni fa.
    Fa bello sapere che vi sentite e vedete ancora con altri utenti.

  10. #370
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077
    non sono un utente storico, comunque ciao

  11. #371
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Ahah va a finire che a furia di distruggere il forum, faranno tornare tutti gli utenti storici, rimasti nel frattempo nascosti in attesa della fine dell'apocalisse. Non ce n'eravamo mai andati, aspettavamo solo la vostra fine

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  12. #372
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Citazione MIGLIOMAN Visualizza Messaggio
    l'importante è entrare per vedere se la skin verde c'è ancora
    *arancione ftw

    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    Ciaone.
    Io ho un lavoro e sto fuori sede. Lo uso come scusa per tutte le cose che non faccio più. Tipo andare sui forum.
    Però mo volevo curare la malinconia spendendo soldi per fare un upgrade del pc e quindi ho pensato di riloggare dopo tipo un anno e passa.
    E poi vedo sto thread e ci trovo Skop's, Miglioman e Mao nella stessa pagina...
    can't handle those feels
    Grandissimo Cici! Madonna che bei tempi quando ci sollazzavamo su Daily, sei uno degli utenti che ricordo con più simpatia (memorabile anche presenza fissa ne "le facce di GV".
    Spero che le cose vadano alla grande, madonna parliamo come i vecchi ormai.

    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Minkia, cagliostra, mao, cicileo, mi riportano con la mente a tempi ancora più lontani di quando poi cominciò a finire tutto, e non mi riferisco al 2015, chissà altri che mi stanno riaffiorando ora dove saranno.
    Phantommy!! Chissà che farà, sarà ancora metallaro?

    Skop's, sei bello perché bene o male sei sempre stato una costante, anzi forse posti più ora che 3/4 anni fa.
    Fa bello sapere che vi sentite e vedete ancora con altri utenti.
    Loooop mannaggia a tutto! Quoto ogni singola parola che hai detto, bello rileggerti.

    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Ahah va a finire che a furia di distruggere il forum, faranno tornare tutti gli utenti storici, rimasti nel frattempo nascosti in attesa della fine dell'apocalisse. Non ce n'eravamo mai andati, aspettavamo solo la vostra fine
    Dexter grande anche tu, uno di noi.

  13. #373
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Ahah va a finire che a furia di distruggere il forum, faranno tornare tutti gli utenti storici, rimasti nel frattempo nascosti in attesa della fine dell'apocalisse. Non ce n'eravamo mai andati, aspettavamo solo la vostra fine
    Lol, l'avevo pensato anch'io
    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    *arancione ftw



    Grandissimo Cici! Madonna che bei tempi quando ci sollazzavamo su Daily, sei uno degli utenti che ricordo con più simpatia (memorabile anche presenza fissa ne "le facce di GV".
    Spero che le cose vadano alla grande, madonna parliamo come i vecchi ormai.



    Loooop mannaggia a tutto! Quoto ogni singola parola che hai detto, bello rileggerti.



    Dexter grande anche tu, uno di noi.
    Ma noi abbiamo parlato recentemente anche di là

  14. #374
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Con la caduta di questa community è morto un pezzo di me, inutile negarlo

    Sono sempre rimasto a guardare la sezione cinema, televillage e (inizialmente) Nintendo
    Ma è morto davvero tutto, che strazio

  15. #375
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Ma noi abbiamo parlato recentemente anche di là
    Sì, ma farlo qui nella "terra natia" e con i nick storici, è tutta un'altra cosa.

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •