Dragonball Z Burst Limit impressioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dragonball Z Burst Limit impressioni

Cambio titolo
  1. #1
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133

    Dragonball Z Burst Limit impressioni

    Salve a tutti,

    come vi sembra il gioco in questione? io l'ho noleggiato e non mi sembra malaccio.. ero indeciso se comprarlo o meno. Volevo sapere se il gioco include tutte le saghe o solo fino al cell game (che è quello che si capisce + o - guardando la copertina)

    Grazie per le eventuali risposte!

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  2. #2
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    allora confrontato ai titoli ps2 è cacchetta secondo me

    il gioco si femra a cell


    carina la grafica,ma schifo tutto il resto riciclato a manetta

    spero che facciano un tenkaichi 3 su ps3 sennò addio DB


    il tutto rigorosamente IMHO
    ...

  3. #3
    Utente L'avatar di ANTOZ90
    Registrato il
    01-08
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    5.978
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    allora confrontato ai titoli ps2 è cacchetta secondo me

    il gioco si femra a cell


    carina la grafica,ma schifo tutto il resto riciclato a manetta

    spero che facciano un tenkaichi 3 su ps3 sennò addio DB


    il tutto rigorosamente IMHO
    straquoto....il tenkaichi domina ancora

  4. #4
    Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    2.984
    A me, nn avendo mai giocato i precedenti, è piaciuto parecchio! a sentire tutti gli altri ke hanno giocato i titoli ps2 fa cagare!XD
    @linkomane: carina la grafica?!!? secondo me è stupenda!!

  5. #5
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    ma infinite world per ps2 è carino ugualmente al livello del tenkaichi
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  6. #6
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione iooo Visualizza Messaggio
    A me, nn avendo mai giocato i precedenti, è piaciuto parecchio! a sentire tutti gli altri ke hanno giocato i titoli ps2 fa cagare!XD
    @linkomane: carina la grafica?!!? secondo me è stupenda!!
    no, è giusto il carino, anzi è fin troppo generoso i capitoli Tenkaichi x Ps2 sfruttavano molto meglio la potenza della console, la grafica di BL non è tanto superiore, anzi gli effetti luce dei colpi a energia sono sensibilmente peggiori la caratteristica comunque principale che taglia le gambe al titolo Ps3 è quella di scimmiottare i VERI picchiaduro uno-contro-uno, ma non ha ne la varietà di stili ne la tecnica necessaria a rendere davvero avvincenti gli scontri la saga di Spike su Ps2 si discosta dal genere e sembra + uno sparatutto sullo stile Zone of the Enders (e infatti ne prende migliorandolo il sistema di controllo del personaggio) e + simile agli scontri volanti e velocissimi del manga/anime del grande Akira Toryama sul serio, se ti piace il mondo di Dragon Ball, procurati Budokai Tenkaichi 3 e lascia perdere BL...
    Ultima modifica di ryoga74; 5-01-2009 alle 13:41:04

  7. #7
    Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    2.984
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    i capitoli Tenkaichi x Ps2 sfruttavano molto meglio la potenza della console...
    quali titoli ps3 sfruttano la potenza della console meglio d quanto la sfruttano i piu receti titoli ps2!?!

    NESSUNO!! ma qst è ovvio, è ancora presto per arrivare ai livelli d ps2 (in qst senso)...
    cmq nn mi permetto d diire altro, visto ke nn ho mai giocato a DB su ps2.... magari c farò un pensierino!

  8. #8
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione iooo Visualizza Messaggio
    quali titoli ps3 sfruttano la potenza della console meglio d quanto la sfruttano i piu receti titoli ps2!?!

    NESSUNO!! ma qst è ovvio, è ancora presto per arrivare ai livelli d ps2 (in qst senso)...
    cmq nn mi permetto d diire altro, visto ke nn ho mai giocato a DB su ps2.... magari c farò un pensierino!
    ...il problema è che sia gli effetti luce che gli sfondi parzialmente distruggibili sono migliori nel terzo capitolo Tenkaichi su Ps2 che su Ps3 ciò è dovuto x colpa di una sceta scriteriata di Bandai-Namco di assegnare il gioco ai Dimps (i programmatori dei primi 3 Budokai) anzichè a Spike (autori della trilogia Tenkaichi)...

  9. #9
    Sognatore disilluso L'avatar di dr freeman
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nel freddo Nord
    Messaggi
    2.070
    burst limit non è malaccio,molto veloce e con una buona grafica..Il problema è che ci sono pochissimi pg,e che cmq dragon ball non può essere fatto come tekken,e con la serie tenkaichi l'avevano capito!Qualcuno sa a prop se è in cantiere qualche altro episodio?
    Il flusso del karma segna tutti noi..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •