Natale da dimenticare ... (varie situazioni inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Natale da dimenticare ... (varie situazioni inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200

    Natale da dimenticare ... (varie situazioni inside)

    Volevo solo sfogarmi un pò su una situazione che ho vissuto prima e durante natale.


    La mattina del giorno prima mi sono alzato tardi, un pò come sempre (10:00) dopo aver cazzeggiato un pò ho chiesto a mia madre di uscire un pò(dato che tutt'ora non conosco gente meritevole con cui uscire) vabbè , comunque destinazione media world , almeno provavo a scrocco guitar hero world tour che al momento non posso permettermi. Fattostà che la console era in crash e non ho potuto giocarci , vabbè mi dico: visto che ci sono dò un'occhiata all'usato , e mentre mi avvicino al reparto usato , noto che ci sono un commesso e un promoter sony che cercano di servire una signora che aveva bisogno della chiavetta nintendo per la connessione del ds , i commessi non la capivano , e cosi li ho informati di cosa avesse bisogno la signora , del prezzo ufficiale e della modalità di utilizzo , dopodichè mi avvicino al reparto nintendo , dando un'occhiata al parco titoli ds, che avevo intenzione di comprare dopo aver venduto il mio wii , comunque dopo qualche minuto arriva un signore con la figlia , che mi chiede se conosco il parco titoli , e se gli sò consigliare un gioco diverso dai soliti nintendogs e giulia passione per la figlia di 9 anni , alchè pensandoci un pò gli consiglio viva pinata per ds , spiegandogli le qualità del gioco , la gestione delle pinata e del giardino e informazioni generali , cosi il padre glielo compra soddisfatto delle informazioni che gli avevo dato , finito il mio giro esco dal media world senza comprare nulla, dato che anche nell'usato i prezzi erano comunque alti in generale.


    Vabbè dopo pochi minuti vengo invaso da un certo senso di "magone" (non saprei come definirlo altrimenti, e quindi ne parlo con mia madre dopo essere entrato in macchina , comunicandogli quello che provavo e pensando un pò alla situazione lavorativa che sto aspettando, ovvero : sto aspettando che apra verso febbraio/marzo uno store gamestop in cui spero di essere assunto dato che possiedo le competenze necessarie e sperando di non dover lavorare intanto in fabbrica, dato che dopo 3 anni circa di lavori in fabbrica ne sono davvero esausto, dato che comunque quando ho lavorato in simili posti sono sempre stato male e tornato frustrato dal lavoro pensando alle aspettative che grazie a una scelta sbagliata della scuola superiore da parte dei miei professori e genitori mi sono bruciato.


    Fattostà che siccome mia madre doveva fare spesa ci siamo diretti all'auchan ( si è pieno di centri commerciali) e da quando siamo entrati , fino a quando siamo andati via sono stato attaccato dall'ansia e ho dovuto comprare delle caramelle (boh , me lo devo ancora spiegare) che ho mangiato voracemente in pochi minuti , e prima di mangiarle e prenderle non me ne fregava nulla di tutto il resto , è una situazione difficile da descrivere ma ci ho comunque provato. Quando siamo tornati a casa era tardi e quindi apparte qualche ora alternandomi tra dc, ps2 ,e 360 (rigorosamente da solo) non ho fatto altro e ho dormito. Il giorno di natale è andato ancora peggio , mi sono alzato davvero tardi (circa le tre del pomeriggio) e non ho trovato nessuno in casa , ho telefonato a mia madre per sapere dove fosse , e mi ha detto che era da un'amica e mi ha chiesto se volevo andarci ( ambiente di ultra 50 enni dove mi sarei mortalmente annoiato) , così mi sono messo di nuovo a giocare a qualcosa (non ricordo cosa) e ho passato qualche ora , fino alla cena ( non ricordo cos'ho mangiato) e poi sono salito di nuovo su a giocare, dopo un pò che ero esausto ma non avevo sonno sono andato in bagno e dopo aver fatto quello che dovevo fare, mi sono messo a pettinarmi i capelli ossessivamente ( sono tricotillomane) e ne sono uscito (senza accorgermi del tempo che era passato) dopo circa un'ora e mezzo. Sono riuscito a scuotermi dall'ansia e dalla voglia di non far nulla e ho visto un film ( non esattamente leggero e adatto alla situaione, ma almeno mi ha distratto) finchè non mi sono addormentato , i giorni seguenti pian piano il tutto è andato scemando , fino al giorno in cui mi sono recato a milano per il capodanno , in cui ho passato davvero momenti fantastici.


    C'è da dire che oltre alle situazioni che ho elencato c'è anche da aggiungere che in quei giorni mia sorella e mio cognato erano in puglia , e io dato che scrocco la connessione a internet a loro , non potevo accedere a internet (cosa che mi è pesata tantissimo) e che poche settimane prima , mia madre e mio padre hanno firmato le pratiche per la separazione , ( anche se per me in teoria dovrebbe essere un pregio , ma non sò come posso prenderla a livello inconsio) , dopo questi giorni mi sono reso conto di essere dipendente da internet e di stare male pensando al fatto che l'opportunità di lavoro che aspetto non è sicura , e la situazione economica della mia famiglia non è delle migliori.


    Non sò a quali spunti di discussione possa portare questo thread , ma spero che non venga chiuso dato che è appunto uno sfogo e che spero non dia fastidio a nessuno , fra qualche giorno dovrei cominciare a recarmi da uno psicologo che spero mi possa aiutare a capirmi un pò di più.


    Infine ringrazio le persone con cui ho passato il periodo di capodanno , che mi hanno fatto dimenticare tutto e che mi hanno fatto passare bellissimi momenti.


  2. #2
    Paolo94 is here
    Ospite
    anche a me capitano momneti di ansie,ma so gia di chi è la colpa

  3. #3
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    anche a me capitano momneti di ansie,ma so gia di chi è la colpa
    te sei un caso particolare...
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  4. #4
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    te sei un caso particolare...
    si lo so però stranamente essere preso per il culo su sto forum a volte mi tira su

    si sono proprio strano

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Mi dispiace della tua situazione Ziano, speravo che le cose andassero meglio dal nostro ultimo (e unico) incontro. Forse uno psicologo ti può aiutare, ma cosa vorresti dirgli di preciso?

  6. #6
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    aggiungo anche che sto vendendo un pò di cose per racimolare i soldi per fare un pc nuovo e spero di mettere una connessione entro poco tempo.


  7. #7
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    l'ansia è una sensazione strana: di solito ha radici profonde però molto spesso ci riesce difficile comprenderne il motivo. Mi auguro che tu ottenga il lavoro che desideri


  8. #8
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    ziano abitiamo vicini... cmq sia se conosci qualcuno di milano vai la ad abitare... ah e poi dimmi... quale sarà il nuovo centro gamestop? dove aprirà?
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  9. #9
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione cima99 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace della tua situazione Ziano, speravo che le cose andassero meglio dal nostro ultimo (e unico) incontro. Forse uno psicologo ti può aiutare, ma cosa vorresti dirgli di preciso?

    infatti vanno meglio , boh , per cosa dire a lui , quello che ho detto a voi (anche se in maniera più approfondita) e varie altre situazioni precedenti.

    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    l'ansia è una sensazione strana: di solito ha radici profonde però molto spesso ci riesce difficile comprenderne il motivo. Mi auguro che tu ottenga il lavoro che desideri

    grazie , me lo auguro anch'io.

    Citazione TrUdi_lov3 Visualizza Messaggio
    ziano abitiamo vicini... cmq sia se conosci qualcuno di milano vai la ad abitare... ah e poi dimmi... quale sarà il nuovo centro gamestop? dove aprirà?

    di dove sei?


    comunque per quanto riguarda abiatare a milano per ora non posso proprio.

    Il nuovo gamestop dovrebbe aprire a castelfidardo ( dove c'è l'oasi) verso febbraio/marzo.


  10. #10
    gdl
    Ospite
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    aggiungo anche che sto vendendo un pò di cose per racimolare i soldi per fare un pc nuovo e spero di mettere una connessione entro poco tempo.
    Secondo me non hai bisogno di un computer nuovo ma di qualcosa che ti serva a rompere l' invariabilità delle tue giornate.Da quello che ho capito le passi in questo modo

    Lavoro - tempo libero (internet,nintendo, xbox)- dormire ...la mattina dopo ancora.ecc

    le tue giornate sono ripetitive,ti servirebbe frequentare luoghi o gruppi in cui ci sono persone non ultra 50.spero per questo che tu riesca ad essere assunto al gamestop perchè imho lavorare in un negozio, dove incontri gente diversa ogni giorno, potrebbe aiutarti un pochino

  11. #11
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    Secondo me non hai bisogno di un computer nuovo ma di qualcosa che ti serva a rompere l' invariabilità delle tue giornate.Da quello che ho capito le passi in questo modo

    Lavoro - tempo libero (internet,nintendo, xbox)- dormire ...la mattina dopo ancora.ecc

    le tue giornate sono ripetitive,ti servirebbe frequentare luoghi o gruppi in cui ci sono persone non ultra 50.spero per questo che tu riesca ad essere assunto al gamestop perchè imho lavorare in un negozio, dove incontri gente diversa ogni giorno, potrebbe aiutarti un pochino

    veramente al momento non lavoro , anche se dovrei trovare qualcosa axspettando febbraio/marzo , infatti in questi giorni dovrei girare un pò per lavoro.

    Comunque si , le mie giornate sono abbastanza ripetitive.

    Per quanto riguarda i gruppi credo sia un mio problema , ho frequentato gente di qua , ma li trovo tutti superficiali e noiosi.

    Addirittura una volta sono uscito con un gruppo di persone e mentre si stava a parlare in piazza (di come elaborare un'apecar) passano delle ragazze , e cosa fanno? mettono un'orgasmo femminile ad alto volume sul cellulare mettendosi a ridere e dandosi il 5 , ecco perchè al momento aspetto di trovare gente meno idiota.


  12. #12
    gdl
    Ospite
    cioè staqi tutto il giorno in casa cazzeggiando.........aspettando febbraio?

  13. #13
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    cioè staqi tutto il giorno in casa cazzeggiando.........aspettando febbraio?

    esattamente , cercare lavoro sotto natale non è esattamente intelligente come cosa , dato che non ci sono richieste da parte delle aziende.


  14. #14
    gdl
    Ospite
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    esattamente , cercare lavoro sotto natale non è esattamente intelligente come cosa , dato che non ci sono richieste da parte delle aziende.
    scusa non per farmi gli affari tuoi ma da quanto dura sta storia?

  15. #15
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    scusa non per farmi gli affari tuoi ma da quanto dura sta storia?

    un paio di mesi


    edit- dato che col lavoro di prima ho avuto problemi fisici alla zona lombosacrale , e gli unci lavori che mi hanno offerto sono relativi al lavoro che facevo prima (facchino) che adesso non potrei più fare.


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •