Mount and Blade questo sconosciuto.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mount and Blade questo sconosciuto.....

Cambio titolo
  1. #1
    Who Dares Wins L'avatar di Riksut92
    Registrato il
    02-08
    Località
    Merate
    Messaggi
    96

    Domanda Mount and Blade questo sconosciuto.....

    Dopo aver visto alcuni video sono stato attratto da questo videogioco...qualcuno l'ha provato? vale la pena comprarlo? Che genere è?( dai video sembrava un misto gdr-rts ) E' in italiano?se no ci sono delle patch per italianizzarlo?

    Grazie in anticipo!!!!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    Allora io il gioco ce l'ho e lo trovo anche abbastanza divertente, non so di preciso a che genere possa appartenere, è un simil gdr con alcune componenti rts.
    E' in inglese, comunque capibilissimo, una sorta di traduzione italiana era in produzione, ma è una mezza ciofeca perchè cambia i nomi delle fazioni originali con nomi storici che non ci azzeccano niente con il gioco.

    Il punto di forza sono le mod, ce ne sono tantissime, alcune storiche altre fantasy. Ti consiglio di provare la demo che ti consente di arrivare fino al 6 livello e decidere da lì
    Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fiori
    Fabrizio De Andre

    La mia libreria:http://www.anobii.com/ross89/books

  3. #3
    Who Dares Wins L'avatar di Riksut92
    Registrato il
    02-08
    Località
    Merate
    Messaggi
    96
    Citazione Ross89 Visualizza Messaggio
    Allora io il gioco ce l'ho e lo trovo anche abbastanza divertente, non so di preciso a che genere possa appartenere, è un simil gdr con alcune componenti rts.
    E' in inglese, comunque capibilissimo, una sorta di traduzione italiana era in produzione, ma è una mezza ciofeca perchè cambia i nomi delle fazioni originali con nomi storici che non ci azzeccano niente con il gioco.

    Il punto di forza sono le mod, ce ne sono tantissime, alcune storiche altre fantasy. Ti consiglio di provare la demo che ti consente di arrivare fino al 6 livello e decidere da lì

    Grazie mille!!!!!!
    Quanto costa + o - il gioco?
    Mi potresti postare qualche link di mod??
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Oltre a quotare Ross89 ti consiglio di fare una visitina al topic ufficiale, dove troverai tutte le informazioni che ti servono, eanche di più

    http://forumgamesradar.futuregamer.it/showthread.php?t=614338&highlight=Mount+%26amp%3B+Blade

    Buon gioco

  5. #5
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    Il gioco costa 23.36 € sul sito ufficiale, al momento è acquistabile solo in digital delivery, nei negozi risulta pressoche introvabile, per le mod basta andare nel sito ufficiale del gioco e da lì nel forum, il sito è http://www.taleworlds.com/
    Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fiori
    Fabrizio De Andre

    La mia libreria:http://www.anobii.com/ross89/books

  6. #6
    Who Dares Wins L'avatar di Riksut92
    Registrato il
    02-08
    Località
    Merate
    Messaggi
    96
    Grazie tantissimo ad entrambi provero' la demo poi si vedra'......
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •