La sagra dell'hype
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 113

Discussione: La sagra dell'hype

Cambio titolo
  1. #1
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463

    La sagra dell'hype

    Ognuno di noi ha sicuramente un "hype interno", non per forza influenzato dalle pubblicità e dal vero e proprio Hype con la lettera maiuscola. Quali sono i tre o quattro titoli che aspettate con più impazienza e siete così convinti della loro bontà che li comprerete a scatola chiusa? Magari sono titoli che in pochi conoscono, titoli che non sono colpiti dall'Hype videoludico e vengono giocati per quello che sono, senza le altissime aspettative che c'erano dietro titoli pubblicizzati a non finire come Fallout 3 o Far Cry 2, che per me si sono rivelati delle grandi delusioni.

    Per quanto mi riguarda comprerò a scatola chiusa F.E.A.R. 2, perchè F.E.A.R. l'ho amato e dei ragazzi Monolith ci si può da fidare; Empire: Total War, perchè sono i creatori di quel capolavoro che è Rome e, così come per la Monolith, ci si può fidare del team inglese della Creative Assembly; Warhammer 40.000: Dawn of War 2, il primo mi è piaciuto molto e questo sequel promette tanta innovazione e una tatticità maggiore; Mirror's Edge, perchè sembra portare una ventata di freschezza nel genere e mi piace lo stile: peccato per la durata esigua però.

  2. #2
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Io sono in attesa di Mafia 2. Il primo era semplicemente un capolavoro, ottima narrazione e varietà e la giusta durata. Ho trovato ben pochi altri titoli così, spero che i ragazzi di illusion riescano a ripetere il miracolo.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Attualmente, purtroppo, l'unico gioco per cui comprerei a scatola chiusa è Metro 2033. Perchè sono gli stessi di S.T.A.L.K.E.R., perchè è in qualche modo affine a S.T.A.L.K.E.R., perchè l'idea di fondo mi attira in modo pazzesco, e perchè proprio nel periodo in cui era stato annunciato stavo progettando una raccolta di racconti ambientata, coincidenza, proprio in un mondo del dopobomba ridotto più o meno come descritto in Metro 2033.

    Non vedo l'ora che arrivi

    Come te Uvaldon sono un appassionato della serie Total War, e anche della serie Dawn of War.
    Ma le delusioni (solo parziali) ricevute dai capitoli usciti fin ora non mi permettono di dire che li comprerei a scatola chiusa.
    Per Empire : Total War grandissima parte del mio Hype sarà determinata da come avranno intenzione di gestire la diplomazia (per essere cattivo direi, SE hanno intenzione FINALMENTE di gestirla ).

  4. #4
    Legend
    Registrato il
    01-06
    Località
    Remoto
    Messaggi
    4.503
    Ora come ora Still Life 2, Deus Ex 3 e mi viene da dire anche Alan Wake ()

  5. #5
    The Fresh Prince
    Ospite
    per me necrovision che sembra promettere bene alternando un gameplay stile painkiller a quello piu action alla devil may cry. Rage di id software sia per provare l'idtech 5, sia perl e novità che, dicono, introdurrà e white gold che sperò sia meglio del suo predecessore, Boiling Point.
    Ultima modifica di The Fresh Prince; 5-01-2009 alle 17:11:33

  6. #6
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Come te Uvaldon sono un appassionato della serie Total War, e anche della serie Dawn of War.
    Ma le delusioni (solo parziali) ricevute dai capitoli usciti fin ora non mi permettono di dire che li comprerei a scatola chiusa.
    Per Empire : Total War grandissima parte del mio Hype sarà determinata da come avranno intenzione di gestire la diplomazia (per essere cattivo direi, SE hanno intenzione FINALMENTE di gestirla ).
    per quanto riguarda la diplomazia hanno detto che, al contrario dei precedenti titoli in cui era slegata dalla campagna, faranno un revisionamento totale. Con "slegata dalla campagna" si intende una situazione come "Spagna con un territorio rifiuta richiesta di vassallaggio e attacca il giocatore"

    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    necrovision, rage e white gold
    White Gold sarebbe?

    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Io sono in attesa di Mafia 2. Il primo era semplicemente un capolavoro, ottima narrazione e varietà e la giusta durata. Ho trovato ben pochi altri titoli così, spero che i ragazzi di illusion riescano a ripetere il miracolo.
    Quoto, anche se nutro un certo pessimismo. Il team di sviluppo è lo stesso?
    Ultima modifica di Úvaldon92; 5-01-2009 alle 17:15:48

  7. #7
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    The Path

    ed è sufficente
    TASTE IT

  8. #8
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    The Path

    ed è sufficiente
    No, non lo è.

  9. #9
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Advent rising.

    E se qualcuno prova ad obiettare che non è ancora uscito, giro il discorso in: io non l'ho ancora quindi per me l'hype è ancora valido
    Il Micio che saltava nel Tempo

  10. #10
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Prototype, ma non so perchè. Il free roaming mi è sempre piaciuto.

  11. #11
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    No, non lo è.
    lo è

    .
    TASTE IT

  12. #12
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Io compro a scatola chiusa qualunque gdr\h'n's che esce sul mercato.
    Forse è per questo che sono il "fiero" possessore di perle come Hard to be a God e Two Worlds...

  13. #13
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    Io compro a scatola chiusa qualunque gdr\h'n's che esce sul mercato.
    Forse è per questo che sono il "fiero" possessore di perle come Hard to be a God e Two Worlds...

    Soprattutto Two Worlds che ho rivenduto a - 3 € a Sheriff e sono comunque contento dell'affare

  14. #14
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Prenderò di sicuro FEAR 2 che come uval ho amato il primo e non posso perdermi il secondo, poi Burnout Paradise che è da parecchio che non prendo un gioco di macchine e questo, dopo aver apprezzato la demo che ho giocato a casa di un mio amico su ps3, lo devo prendere per forza sul pc e poi Mirror's Edge che mi attira per il suo stile
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  15. #15
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Soprattutto Two Worlds che ho rivenduto a - 3 € a Sheriff e sono comunque contento dell'affare
    Potevi venderlo anche a me, il mio indirizzo msn ce l'hai
    Aggiornami per le novità.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •