come da titolo...
io leggo tutti e due questi fumetti... e mi piaciono molto.. voi quali leggete??
come da titolo...
io leggo tutti e due questi fumetti... e mi piaciono molto.. voi quali leggete??
li leggo qualke volta ke vado in fumetteria perkè vicino casa mia il giornalaio tiene solo x-men e spider man ke sono i fumetti ke leggo continuamente!!!spawn è fantastico!!!
Io ho qualche numero di Spawn e mi piace!
Ho tra questi il numero con il poster fatto da Alex Ross!
SupermegaruleX!![]()
shine
hehe..
avete visto sul sito di spawn? ci sono le immagini tratte da tutte le serie di spawn.. mitiche!
SPAWN..................................................... ......................
.......................................................... ............................
..FA' PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tasker ma tu hai tutta la serie? intendo quella nuova
BORN TO DRIVE
LIVE TO ROCK
Ah, dimenticavo, qualcuno legge anche il tenebroso
"The Darkness" o meglio leggeva?
BORN TO DRIVE
LIVE TO ROCK
tasker ti trovo anke in un forum al di fuori di quello dei KJ...
sn contento.....
dire ke leggo whicblade è poco visto ke quasi tutta la catena dal numero 2(C***o)fino all'ultimo numero(anke se mi mancano alcuni numeri)comprato la scorsa settimana....
logicamente ho letto anke darkness e devo dire ke ho provato un'immane vuoto e una grande tristezza quando lo hanno fatto morire....
leggevo anke spawn ma mi sn stancato xkè nn andavano avanti nella storia e l'hanno tranciata in un momento cruciale....
sn contento di aver trovato qlk1 ke leggie gli stessi fumetti ke leggo io!!!!!!
![]()
![]()
io vivo a 1/4 di miglia alla volta,il resto nn conta...x quei 10 secondi io sono libero
spawn è stato per anni uno dei fumetti più letti negli states,ma adesso so che le vendite sono crollate di brutto;personalmente ho letto un po' i primi numeri molto tempo fa,e certo erano un prodotto notevole.Purtroppo credo che adesso anche la qualità del fumetto sia calata rispetto al passato(
il vero problema di spawn?
io lo leggo da sempre ho la collezione completa da quando usciva con savage e dragon fino al 73 uscito a dicembre...
il problema di spawn è che sta lentamente ma inesorabilmente diventando uno di quei tanti eroi che odiava all'inizio.
spawn è sempre stato il cattivo per eccellenza tra i pers. dei fumetti uno a cui non gliene fragava nulla di nessuno ed era questo lo spirito che faceva vendere milioni di copie ora lo stanno umanizzando e rendendolo troppo buono...spero le cose migliorino..
spettacolo quando stava per andare in paradiso perchè ha ucciso malebolia e a rifiutato l'ingresso sputando alla proposta degli angeli)sputando in senso figurato(
M x-man e Spiderman e thor e tutti quegli altri idioti della marvel...W la image!!!
P.S. salvo wolverine e Venom ma gli altri fumetti dovrebbero essere bruciati...
Ultima modifica di Firedragon; 9-01-2003 alle 16:47:07