Indecisione su mouse (Razer, Roccat)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Indecisione su mouse (Razer, Roccat)

Cambio titolo
  1. #1
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724

    Indecisione su mouse (Razer, Roccat)

    Volevo sfruttare la sterlina debole per comprare un buon mouse (per esempio da blahdvd.com).
    Per ora ero indeciso tra il Razer Lachesis e il Roccat Kone.
    Il primo ha ormai acquisito la sua (ottima) fama, mentre il secondo è un po' più nuovo e volevo conoscere qualche parere.
    Voi che dite?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    entrmabi ottimi mouse,da esperienza consiglio razer

  3. #3
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Io li ho provati tutti e due, le impressioni che ne ho ricavato (al di là del lato estetico, dove secondo me il roccat prevale) è che il roccat sia ergonomicamente migliore (ma questa è una faccenda soggetta al gusto personale) e anche leggermente superiore come precisione, soprattutto se si attiva la tcu (però necessita di un tappettino adeguato, tipo il roccat sense o il roccat taito). Tuttavia il razer come costruzione mi è parso migliore, il roccat ha qualche problema alla rotella di scroll, se leggi in rete è frequente il caso di cedimento del click della rotellina (a me non è ancora successo, ma te lo faccio presente e nel dubbio ho cambiato la configurazione dei tasti di modo da non usare il click della rotella, che è anche un po' duro) anche se sul resto è costruito molto bene...per il resto direi che si equivalgono bene o male, hanno entrambi un ottimo pannello driver,macro hardware, salvataggio dei profili nella loro memoria ecc...
    Il razer è più asciutto, il roccat è un po' più ricercato (illuminazione configurabile,il pannello dei driver ti comunica quanto peso hai montato,ha un sensore che rileva la distanza del mouse dal tappettino ed evita che quando sollevi il mouse il movimento continui a venire trackato,ha degli accessori installabili al posto dei pesi tipo uno che ti dà la vibrazione quando vieni colpito,non inclusi nella confezione ovviamente). Non sono comunque funzioni indispensabili al gioco, sono cose atte a differenziarlo più che vere utilità...
    Vedi tu, sarebbe meglio se tu riuscissi a provarli...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •