i giochi di calcio crashano...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: i giochi di calcio crashano...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881

    i giochi di calcio crashano...

    buongiorno!
    il mio pc (#2 in firma) non ne vuole sapere di lasciarmi giocare partite multiplayer locali tranquille né in FIFA 09 né in PES 2009 (con 2 pad xbox 360 wireless e l'adattatore).
    Praticamente non c'è verso di finire una partita, prima o poi crasha!! si impalla l'immagine (oppure diventa tutta di uno stesso colore), l'audio va in loop e l'unico modo di resettare è col tasto di alimentazione del pc (con naturalmente gli HDD che giravano per fare non so cosa e quindi al riavvio becco costantemente il check RAID5).

    All'inizio pensavo fosse un problema di PES 2009, gli altri giochi non hanno mai avuto neanche un problema (l'ultimo dei quali è Left 4 Dead, tanto per fare un esempio, non roba vecchia), così ho comprato fifa 09. Ma anche quello è la stessa cosa.
    L'unico che li accomuna e li diversifica dagli altri giochi è che uso appunto DUE pad microsoft wireless della 360. Non ho mai avuto alcun problema nel giocarmi Gears of War 1 (PC) con una pad.

    Insomma, non sarò stato molto chiaro, ma neanch'io ho ben chiara la situazione
    Qualcuno ha qualche suggerimento? Oppure a tutti voi il multiplayer locale funziona?

    grazie!


    ps: il pc oserei dire che di suo è stabilissimo, resta anche acceso 15 giorni di fila stressato potentemente da BOINC senza fare una piega... Ho meno sicurezze sulla stabilità della scheda grafica, ma non ho mai avuto problemi nei vari benchmark né in altri giochi a parte questi due, fino ad ora...
    Ultima modifica di cenit; 7-01-2009 alle 10:03:37

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Se ti da problemi solo nelle partite LAN credo sia un problema relativo a ciò, ma non me ne intendo di LAN..

  3. #3
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Se ti da problemi solo nelle partite LAN credo sia un problema relativo a ciò, ma non me ne intendo di LAN..
    no lan, sullo stesso pc, schermo condiviso (tipo console).
    Lo so che appunto è un utilizzo molto raro, forse è pieno di bug in entrambi i giochi... boh?

  4. #4
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    io gioco normalmente a pes2009 con 2 pad. Uno 360(però il wired, cioè con il filo) e un pad ps2+adattatore. Non ho mai avuto problemi. Forse è uno dei 2 pad ad avere problemi o la centralina wireless.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  5. #5
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    ok forse ho scoperto: sembra che debba aggiornare il bios della mia 4870, c'è un problema noto sulle sapphire.
    adesso apro il topic apposito

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •