La Monster Box di X-Files a tiratura limitata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: La Monster Box di X-Files a tiratura limitata

Cambio titolo
  1. #1
    nparadiso
    Ospite

    La Monster Box di X-Files a tiratura limitata

    Salve a tutti utenti, volevo chiedere, nel caso in cui voi ne foste a conoscenza, se la Monster Box di X Files a tiratura di 500 copie è stata già venduta in ogni suo pezzo. Inoltre sarei interessato, sempre se ancora in commercio, a dove poterla acquistare in tutta sicurezza.

    Da fanatico della serie non mi curo affatto del prezzo, sono disposto a cifre esorbitanti.

    Possiedo l'intera serie in DVD e in parte in VHS, dunque già sono a conoscenza della scadente qualità dell'immagine che caratterizza le prime due stagioni (è perfino meglio l'edizione non rimasterizzata in digitale); tuttavia sapreste dirmi se, per qualche arcano motivo, è prevista una conversione nel formato blu-ray? Io ho in mano solo indiscrezioni della FOX risalenti al 2005, nulla di più, che davano probabile il passaggio al formato HD delle avventure dei due agenti dell'FBI.
    Ultima modifica di nparadiso; 8-01-2009 alle 10:45:16

  2. #2
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Circa un annetto fa è uscito questo. Penso che tu lo possa trovare solamente nei grossi centri specializzati, la Monster Box invece IMHO non ne vale neanche la pena (sempre ammesso che tu la possa ancora trovare).

    In ogni caso della serie in Blu-ray non si sa ancora nulla, a breve saranno a disposizione però i due film in quel formato.
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  3. #3
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Propagator91 Visualizza Messaggio
    Circa un annetto fa è uscito questo. Penso che tu lo possa trovare solamente nei grossi centri specializzati, la Monster Box invece IMHO non ne vale neanche la pena (sempre ammesso che tu la possa ancora trovare).

    In ogni caso della serie in Blu-ray non si sa ancora nulla, a breve saranno a disposizione però i due film in quel formato.
    La desidero.

    Peccato solo sia decisamente troppo per le mie tasche.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    19
    Io ne ho ancora uno dell'edizione limitata (non la ristampa) SIGILLATO

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •