Se fossi un fantasma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Se fossi un fantasma

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930

    Se fossi un fantasma

    Vorrei proporre all'utenza di OTV uno sforzo di astrazione e immaginarsi defunto e in forma di spirito. Avete la possibilità di manifestarvi come entità ectoplasmica, ma solo per un totale di tre volte e non potete interagire con i solidi. In altre parole potete parlare e mostrarvi ma non toccare persone e cose. Se volete potete anche solo parlare senza mostrarvi o lanciare segnali, ad esempio emanando un'aura di freddo. Potete anche decidere di intervenire nei sogni di qualcuno.

    Che cosa fareste?

    Una precisazione da moderatore:
    Non è un 3d per discutere dell'esistenza o meno dei fantasmi né per parlare di esperienze personali. Ogni intervento non inerente alla discussione è passabile di sanzione

  2. #2
    FaghErMejo
    Ospite
    Intanto mi rivelo una prima volta dicendo ai miei cari e agli amici che sono li che veglio e sono sempre al loro fianco e che posso rivelarmi altre due volte.


    Poi le altre due le userei in caso di loro bisogno tipo direi di chiamarmi in casi di estrema necessità.

  3. #3
    Utente L'avatar di Giorgio87
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.969
    Mah personalmente se fossi un fantasma vagherei malinconico in mezzo alla natura. Non vorrei avere contatti con i vivi tranne che per entrare nei sogni dei miei cari per salutarli e dirgli che sto bene.

  4. #4
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Farei cagare adosso le persone sicuramente sprecando le mie tre volte.

  5. #5
    I'm with stupid.▲ L'avatar di Miðgarðsormr
    Registrato il
    05-08
    Località
    Faen, Miðgarðr!
    Messaggi
    2.571
    Comparirei per tre volte consecutive a Roberto Giacobbo, non oserei arrovellarmi il cervello per pensare qualcosa di meglio, perché effettivamente non ci sarebbe nulla di meglio.

  6. #6
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    Intanto mi rivelo una prima volta dicendo ai miei cari e agli amici che sono li che veglio e sono sempre al loro fianco e che posso rivelarmi altre due volte.

    Poi le altre due le userei in caso di loro bisogno tipo direi di chiamarmi in casi di estrema necessità.
    Credo che farei anche io così

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Romagna mia
    Messaggi
    169
    Non mi serve uno sforzo di fantasia,ho già il piano in mente da anni.

    Apparirei in cima ad un palazzo altissimo e abitato e lo attraverserei dalla cima alla base,urlando e spaventando la gente in tutte le abitazioni.
    Poi riapparirei in cima per altre due volte e sarei pronto per l'aldilà.
    Quello sta più in cima di tutti indubbiamente.
    Riposerei in pace

  8. #8
    これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    4.969
    Sicuramente non sceglierei di apparire in sogno, la persona penserebbe semplicemente di aver sognato e non prenderebbe sul serio il sogno.

  9. #9
    Sì,o globo!Di cui sopra. L'avatar di †٢٩ٱ٩
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.922
    prenderei possesso dei corpi di quelli che vanno a letto con le donne + belle del mondo, oh giggity giggity giggity goo!
    Spoiler:

  10. #10
    Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bologna?
    Messaggi
    4.833
    Penso sarei un fantasma porcellone.
    Sempre sognato di fare cose del genere.


  11. #11
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Perché il limite delle tre volte? Da cosa è imposto? E comunque, l'impossibilità di interagire con i solidi mi creerebbe seeri problemi a livello videoludico...

  12. #12
    Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Località
    BlackwaterPark (MestreVE)
    Messaggi
    4.045
    Citazione †٢٩ٱ٩ Visualizza Messaggio
    prenderei possesso dei corpi di quelli che vanno a letto con le donne + belle del mondo, oh giggity giggity giggity goo!
    Spoiler:
    fantasma guardone
    Non ho capito perchè il limite di tre volte e dopo cosa succede, comunque se la permanenza fosse eterna mi dedicherei a visitare tutto il mondo, tanto più che vedere non potrei fare ...

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515
    tutto quel che vorrei sarebbe solo osservazione, un ulteriore supplizio nel non provare niente avendo una forma di un fantasma

  14. #14
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Beh la prima volta mi faccio vedere dalla mia famiglia, dalla mia ragazza, dagli amici...ma solo dopo qualche tempo (un mesetto o poco più dalla mia morte): in questo modo sia posso vivere un pò nell'aldilà così da poter raccontare come è, come si vive, se sto davvero bene, se posso vegliare su di loro, ecc... e anche perchè apparire troppo presto potrebbe essere un trauma

    Le altre due volte le terrei come scorta nei casi di vera necessità^^

    Magari intervenendo per salvare qualcuno dei miei cari da qualche incidente o momento negativo

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  15. #15
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    prima di rispondere ho un paio di domande:

    -davvero non posso interagire con i solidi? non posso fare un bel poltergeist? se così fosse mi sentirei un vero fallito come fantasma
    -posso possedere qualche persona?
    -dopo le tre apparizioni cosa succede?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •