[Official Thread] ITALY OC TEAM -HWBOT-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: [Official Thread] ITALY OC TEAM -HWBOT-

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Simoorta993
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.541

    [Official Thread] ITALY OC TEAM -HWBOT-

    Ragazzi, apro questo thread, relativo al secondo team in assoluto italiano di overclock, iscritto in HWBOT(www.hwbot.org), il quale, nato come Hardware Upgrade Italy, in quanto era team ufficiale di Hardware Upgrade, ora cambia nome, decidendo di non fare più publicità inutilmente al famoso sito hardware Hardware Upgrade, che noi tutti, credo, conosciamo, trasformandosi in Italy Oc Team, il quale vuole estendere l'invito ad unirsi al team, a tutte le persone che lo vogliano fare, e che abbiano un minimo di esperienza con l'Overclock.
    Infatti uno dei motivi per cui il team ha cambiato nome, è per facilitare l'inglobamento di altri sottogruppi di Overclocker, e raggiungere livelli ancora più alti, e così si rende indipendente da qualsiasi sito/associazione.

    Così, facendo parte del team, insieme al team è stato deciso di cercare di estendere il team il più possibile, ed ora io estendo a voi l'invito a far parte del team.


    Sottolineo il fatto, che il team è in cerca di sponsor come negozi online, che gli offrino pezzi da testare e benchare, mentre il team, fa publicità al relativo sponsor.

    Il link ufficiale del team in hwbot è questo, qualora vogliate iscrivervi, benvenuti.

    C'è un piccolo sito in costruzione, del team stesso, ecco il link.

    Il nuovo nome del team è ancora provvisorio, ma credo che sia certo l'attuale.
    Ultima modifica di Simoorta993; 8-01-2009 alle 21:28:02

  2. #2
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    peccato che non okko Ma quanti siete?

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il discorso è che vorranno gente che fa oc "estremi" e basta immagino, oppure sponsor, dico bene?
    certo non ci sarà l'avere azoto come requisito ma temo che non faranno entrare tantissime persone

  4. #4
    Utente L'avatar di Simoorta993
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.541
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    il discorso è che vorranno gente che fa oc "estremi" e basta immagino, oppure sponsor, dico bene?
    certo non ci sarà l'avere azoto come requisito ma temo che non faranno entrare tantissime persone
    Naaa, l'importante è fare punti, poi se hai azoto a disposizione meglio.
    Siamo molto pochi ad andare di azoto, se ce ne sono saranno 2 o 3.

  5. #5
    Utente L'avatar di Simoorta993
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.541
    Citazione mattyfog Visualizza Messaggio
    peccato che non okko Ma quanti siete?
    molti, ma più siamo meglio è, appatto che chi si iscrive si impegni a fare punti.

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    fare punti intendi che devo cercare di fare più punti degli altri o semplicemente, tutti i punti che faccio si aggiungono ai punti del team?

    cioè se faccio 9k al 3dmerd con la mia 4850 limitata, è comunque un vantaggio? o 'un gliene frega un cazzo a nessuno?

  7. #7
    Utente L'avatar di Simoorta993
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.541
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    fare punti intendi che devo cercare di fare più punti degli altri o semplicemente, tutti i punti che faccio si aggiungono ai punti del team?

    cioè se faccio 9k al 3dmerd con la mia 4850 limitata, è comunque un vantaggio? o 'un gliene frega un cazzo a nessuno?
    Basta fare result che producano punti, i punti non devono essere necessariamente migliori degli altri, si sommano ai punti del team, e così contribuisci.

    Per fare punti comunque devi essere minimo in top 25 in una determinata categoria.
    Poi se enetri nella hall of fame della categoria, meglio, ma non è necessario.

    Certo, poi se vuoi entrare nella top 25 dei, ad esempio, 8400, senza minimo un phase non ci entri, l'8400 è un processore molto commerciale, il quale sono molti a possederlo.

  8. #8
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    a parte che non occo sia io che merlo abbiamo l'8400...
    Ma tu sei in qualche top 25?

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mattyfog ma.. .ancora con sta storia.. .ma chi diavolo ha un 8400? poi non ti suona strano, sentirmi dire spesso e volentieri "ho una cpu preistorica" e cose simili?

    ho un amd X2 così come riportato nel mio pc in sign


    simo, uhm, top25? va beh, 3/4 delle eprsone fa prima a non partecipare...cioè se un team ha gente che sta solo in 26° posizione max non fa punti? boh spero che ci siam capiti male

    comunque me ne frego e pace faccio prima

  10. #10
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    così non troverete mai nesuno
    1) molta gente non ha un sistema adatto,e neanche soldi per procursene uno adatto
    2) per fare punti bisognha essere in una top25,il che significa che un niubbo anche se fa score elevati ma non è nella top 25 non fa punti
    3) come conseguenza ne consegue che solo gente esperta può entrare a farne parte. o meglio,è inutile per un niubbo entrare
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  11. #11
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    non ho capito sta cosa: cioè facendo punti loro che guadagnano? (non dico in soldi)

  12. #12
    Utente L'avatar di Simoorta993
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.541
    Citazione mattyfog Visualizza Messaggio
    a parte che non occo sia io che merlo abbiamo l'8400...
    Ma tu sei in qualche top 25?
    ne ho vari di risultati, per'ora ne ho 5 registrati.
    4 su 5 sono in top 20, uno di questi è in 4a posizione sul pcmark 2005.

    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    mattyfog ma.. .ancora con sta storia.. .ma chi diavolo ha un 8400? poi non ti suona strano, sentirmi dire spesso e volentieri "ho una cpu preistorica" e cose simili?

    ho un amd X2 così come riportato nel mio pc in sign


    simo, uhm, top25? va beh, 3/4 delle eprsone fa prima a non partecipare...cioè se un team ha gente che sta solo in 26° posizione max non fa punti? boh spero che ci siam capiti male

    comunque me ne frego e pace faccio prima
    Mi scuso, per fare punti bisogna entrare in TOP20 di una determinata categoria.

    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    così non troverete mai nesuno
    1) molta gente non ha un sistema adatto,e neanche soldi per procursene uno adatto
    2) per fare punti bisognha essere in una top25,il che significa che un niubbo anche se fa score elevati ma non è nella top 25 non fa punti
    3) come conseguenza ne consegue che solo gente esperta può entrare a farne parte. o meglio,è inutile per un niubbo entrare
    Ovvio che non è proprio rivolto ai niubbi, ma parlare così senza mai provare a fare un giro su hwbot è inutile.
    luckino se sei interessato facci un giro, e comincia a benchare sotto oc, poi ti rendi conto che la cosa non è impossibile come sembra.
    Cerca qualche categoria dove hai qualche possibilità e prova.

    Citazione RS190 Visualizza Messaggio
    non ho capito sta cosa: cioè facendo punti loro che guadagnano? (non dico in soldi)
    Più punti facciamo più siamo famosi, e questo porta a facilitare l'acquisizione di sponsor che ci potranno fornire pezzi(CPU-MOBO-MEMORIE ecc...) da benchare, facendo loro publicità.

  13. #13
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    buona fortuna per l'idea e il progetto. ^^
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  14. #14
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione Simoorta993 Visualizza Messaggio
    ne ho vari di risultati, per'ora ne ho 5 registrati.
    4 su 5 sono in top 20, uno di questi è in 4a posizione sul pcmark 2005.



    Mi scuso, per fare punti bisogna entrare in TOP20 di una determinata categoria.



    Ovvio che non è proprio rivolto ai niubbi, ma parlare così senza mai provare a fare un giro su hwbot è inutile.
    luckino se sei interessato facci un giro, e comincia a benchare sotto oc, poi ti rendi conto che la cosa non è impossibile come sembra.
    Cerca qualche categoria dove hai qualche possibilità e prova.
    volentieri,ma non so se sai con che sistema mi ritrovo
    guarda il profilo


    Più punti facciamo più siamo famosi, e questo porta a facilitare l'acquisizione di sponsor che ci potranno fornire pezzi(CPU-MOBO-MEMORIE ecc...) da benchare, facendo loro publicità.
    risposta in grasseto
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  15. #15
    Utente L'avatar di Simoorta993
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.541
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    buona fortuna per l'idea e il progetto. ^^
    Grazie.

    Beh comunque tendo a precisare che l'idea già c'era da molto tempo, così come il team, infatti è già 2° in Italia e 27°, al mondo.
    Ma altri overclocker aiuterebbero senz'altro a scalare posizioni in primis in Italia, quindi arrivare al 1° posto. Poi aiuterebbero a scalare posizioni sulla classifica mondiale.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •