Installazione scheda madre problema distanziali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Installazione scheda madre problema distanziali

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924

    Installazione scheda madre problema distanziali

    Salve gente sto da pochi giorni comprando i pezzi per il mio nuovo pc, per ora ho comprato case, scheda madre e processore (il resto il prossimo mese con il nuovo stipendio ), il problema per ora e che nel case i fori dove va fissata la scheda madre sono gia rialzati, quindi se metto i distanziali poi la scheda madre e troppo in alto, quindi mi chiedo se quelle rialzature siano fatte apposta per non usare i distanziali, grazie per le eventuali risposte

  2. #2
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    ...i rialzi che tu dici sicuro non siano pin che possono essere svitati?
    Che case hai??


  3. #3
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    No non e' nulla che si possa togliere, sono dei rialzi fatti con lo stesso metallo tipo un cono con il foro per la vite, ho provato e la scheda madre calza perfettamente cosi come', con i piedini invece non combacia con la piastra e con tutto il resto.

    Comunque il case e un Sharkoon REBEL9 Economy Midi Tower, lo preso perche' abbastanza economico e tiene sufficiente spazio per tutto il necessario, permette poi anche l'inserimento di ben 5 ventole, due sul retro, due sul lato per il processore e per la scheda video, e una d' avanti per i dischi fissi, e comunque ci vanno delle ventole belle grosse non quelle normali sui lati e per quella d'avanti.
    Ultima modifica di nickgames; 9-01-2009 alle 02:20:47

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •