Packard Bell VS Toshiba VS HP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Packard Bell VS Toshiba VS HP

Cambio titolo
  1. #1
    raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.900

    Packard Bell VS Toshiba VS HP

    una mia amica deve prendere un portatile ed è indecisa tra queste tre marche a parità di prestazioni. Qualcuno sa dirmi quale marca è più affidabile e perchè?

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    da preferire HP, anche Packard Bell è un'ottima marca
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.900
    ad assistenza sai come son messi?

  4. #4
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.438
    Io credo che grossomodo si equivalgano, ho sempre sentito parlare come siano le due migliori a pari merito.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    166
    Scusate ma tra le tre nettamente toshiba.
    Per assistenza, qualità di prodotto e storia.

    Mi avessi chiesto tra dell, sony e toshiba mi avresti messo in difficoltà. Le ultime due danno di default la garanzia 2 anni onsite, tutti gli altri 1. Ma Hp e pb, sono nè più nè meno della acer. Cioè sotto i mille fascia entrylevel e prodotti di qualità bassissima.

    ps: mi riferisco solo all'ambito notebook.

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    magari rispetto ad acer cercano di fare prodotti un po' più belli, ma personalmente per me hp è... molto fumo e poco arrosto, rispetto a tanta concorrenza.. mi trovo abbastanza d'accordo con gianps, toshiba a manetta!!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    166
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    magari rispetto ad acer cercano di fare prodotti un po' più belli, ma personalmente per me hp è... molto fumo e poco arrosto, rispetto a tanta concorrenza.. mi trovo abbastanza d'accordo con gianps, toshiba a manetta!!
    pensa che molti clienti* mi dicono che gli acer sono bellissimi (serie gemstone)

    *lavoro spesso da mw come promoter

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    i gemstone sono, effettivamente, più belli... ma si rientra sempre nel discorso fumo/arrosto, anche se generalmente, almeno gli acer costano meno... hp e fujitsu e compagnia bella arrivano a costare mica poco eh :P

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    166
    gli acer sono pura plastica :/ oltre ad essere davvero brutti, de gustibus

  10. #10
    raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.900
    grazie mille ragazzi, in effetti avevamo puntato sul toshiba ma alla fine avevano finito tutti i portatili in offerta °_° (Hp o toshiba che siano) e abbiamo ripiegato su un ASUS... abbiam fatto bene?

  11. #11

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    166
    l'asus è migliorata molto nell'assistenza ultimemante e non ha mai fatto notebook di fascia bassa. Bell'accatto

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la sua fascia bassa sono spesso notebook appetibilissimi tranne che per giocare, spesso con downgrade a xp, è che la afscia bassa di asus son solitamente 6/700€ comunque

    c'erano dei 12" qualche mese fa, da sbav.. 650 e 800€, base e carrozzatissimi... sembravano dei vaio ultraslim, anche se ovviamente pesavano di più

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    166
    io intendevo dire che tutti i prodotti che ho visto in vita mia della asus non erano mai dei giocattolini alla stregua degli acer, vicini di fabbrica (taiwan).

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sisi e io ti spalleggio, infatti "la fascia bassa" asus costa appunto... il doppio della fascia bassa acer, per esempio

    gli unici "giocattoli" che possa aver fatto asus sono gli eeepc, dico giocattoli per scherzare neeee, ha lanciato un nuovo tipo di pordotti che SERVIVANO, e per me gli EEE rimangono i migliori tra tutti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •