[INFO] htcp budeget 450/500 eruro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [INFO] htcp budeget 450/500 eruro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di killer6667
    Registrato il
    02-06
    Località
    Boccaleone
    Messaggi
    358

    [INFO] htcp budeget 450/500 eruro

    ciao a tutti, mi è venuta voglia di cambiare il mio vecchio lettore dvd/dvx con un mini pc (mi pare si chiamino appunto htcp) in modo da nn avere piu' problemi con la compatibilita' con tutti i vari formati video che c sn in giro.
    Allora io vi dico le mie necessita', poi voi se riuscite mi dite se e' possibile farlo o no, allora:
    case cn telecomando,
    se nn costa troppo lettore blu ray
    uscita hdmi

    lo spazio e la potenza nn sn importanti (anche perche' il pc da battaglia ce l'ho) dato che lo userei quasi esclusivamente per guardare la roba

    PS: nn voglio piu' un lettore da tavoli perche' mi han sempre dato noie!

    massimo da spendere posso arrivare a 600 euro, pero' se e' meno vado molto meglio

    grazie

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    ti serve solo x vedere i DivX? allora comprati un lettore come si deve
    se vuoi qualcosa d+ professionale vai sui Pioneer DV-600/610A
    oppure sul + economico LG
    e vai sul sicuro che ti legge tutto

    adesso è uscito anche il lettore DivX che legge anche l'H.D. 720p su un file massimo da 4GB è il nuovo LG DVS450H costa 120€
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Utente L'avatar di killer6667
    Registrato il
    02-06
    Località
    Boccaleone
    Messaggi
    358
    grazie ma cmq volevo sentire dei pareri anche sugli htpc in eventulita' anche da fere altre cose in un futuro, poi se nn costa troppo mi farebbe comodo cn un lettore br\hddvd

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •