Problemone Solo X Veri Esperti Hardware!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemone Solo X Veri Esperti Hardware!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555

    Problemone Solo X Veri Esperti Hardware!!!!

    Premessa:
    I risultati che ho ottenuto sono gli stessi su tutti i sistemi operativi Microsoft, dal 98 a XP.

    Ho un fastidiosissimo problema con le mie 2 porte USB:
    Le porte sembrano non riconoscere ( Non viene visualizzato alcun MESSAGGIO di "Nuovo Hardware" ) alcuna periferica che ho provato ad inserire (Mouse con cavo USB della Logitech, Tastiera Wirles della Microsoft ecc.........)
    tranne la mia Web-Cam della Logitech( ).
    Siccome sono in procinto di acquistare un modem ADSL, che si connette tramite cavo USB, volevo sapere se qualcuno di voi esperti, potrebbe conoscere le cause di questo problema e la sua risoluzione.

    In via alternativa, cioè se fosse un problema strutturale della scheda madre, se è possibile operare manualmente o cosa devo fare per avere 2 porte USB funzionanti.

    Vediamo chi riesce a risolvere questo problema.........................


  2. #2
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Ma hanno mai funzionato?

    Comunque se hai molto bisogno di usb vendono delle schede pci che ti aggiungono minimo due porte (anche 2.0)

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Alcune chip set hanno avuto problemi con le porta USB: forse potresti provare ad aggiornare il bios della scheda madre, o come ha detto netstorm a comprare una scheda PCI.

  4. #4
    ESTOTE PARATI L'avatar di solaris86
    Registrato il
    03-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    219

    Re: Problemone Solo X Veri Esperti Hardware!!!!

    Inviato da Kyerrid
    Premessa:
    I risultati che ho ottenuto sono gli stessi su tutti i sistemi operativi Microsoft, dal 98 a XP.

    Le porte sembrano non riconoscere ( Non viene visualizzato alcun MESSAGGIO di "Nuovo Hardware" ) alcuna periferica che ho provato ad inserire (Mouse con cavo USB della Logitech, Tastiera Wirles della Microsoft ecc.........)
    tranne la mia Web-Cam della Logitech
    Ma le periferiche Funzionano o no? cmq il fatto che la webcam funzioni dimostra il fatto ceh almeno una delle due porte funziona... il fatto che il mouse e la tastiera nn vadano è quasi sicuramente dovuto ad un problema di driver; oppure la voce "enable USB keyboard" all'interno del bios è disattivata.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Funzionano entrambe solo con la Web cam
    e le periferiche che ho provato a inserire su altri computer funzionano senza problemi

    Qualcuno può spiegarmi se ci sono importanti differenze tra le diverese versioni delle USB?
    Ultima modifica di Kyerrid; 14-10-2003 alle 22:12:50

  6. #6
    ciuaz!!!
    Ospite
    le porte USB 2.0 trasferiscono moooolti più dati delle USB. il tuo problema è strano, non saprei cosa dirti. a parte che il problema è della tastiera e del mouse, visto che la webcam ti funzia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •