ah, prima che Lupo si faccia certe idee strane su di me e sulle mie tendenze sessuali, se Nintendo non dovesse sfruttare il servizio in maniera tare da ricavarne qualcosa di positivo per l'utenza hardcore (ad esempio, il già citato aumento del livello di sfida), portando invece alla completa casualizzazione di brand storici, come previsto da Lupo, sappiate che quel minimo di stima che mi è rimasta nei confronti di una delle mie software house preferite, andrà completamente a farsi fottere.
Cioè, anche per via della facilità nel programmare i giochi per Wii, le terze parti non avevano scuse per non produrre giochi con una grafica odierna, ed invece continuano a sfornare roba che sembra da Ps2 a voler essere gentili.
a dire il vero, come scusa gli rimane il fatto che laggente (o almeno, il target a cui sono riferiti i loro giochi, in alcuni casi) compra i loro titoli lo stesso, a prescindere dalla grafica dimmerda.
Sul discorso delle terze parti, comunque, ci sarebbe da ampliare, e non di poco. Ad esempio, il fatto che Nintendo sia meno "giustificabile" rispetto alle terze parti, per ovvi motivi, e per il fatto che quest'ultime si sono riavvicinate in maniera massiccia ad ana console casalinga Nintendo solo in questa generazione. Ma non dilunghiamoci più di tanto.
Ah, per quanto riguarda la foto del bue e dell'asino, occorre mettere un (cit.), in onore di Paracelso