Tutto è cominciato perchè stavo tentando metter fine a quel maledetto conflitto tra scheda video ati x800gt e mobo asus a8n sli premium che mi dava spesso problemi con i driver video...in pratica o non li caricava proprio o rallentavano il tutto...vabbè, disinstallo tutto, driver nvidia nforce e company e ati. riavvio, reinstallo i driver chipset che avevo i 6.65 e ovviamente levo la spunta per i driver ide che non mi servono, vado per installare asus update, avevo una vecchia versione, e che succede?? mi da un errore e dice che la mia mobo non è asus!!! ho scaricato la versione 71003 e fa la stessa cosa, parte l'installazione e subito un errore incomprensibile, nella barra blu della finestrella(come diavolo si chiama??) c'è scritto "ASUS BIOSINFO.DLL" sotto è incomprensibilie, si può leggere qualche carattere in codice ascii, faccio click su ok e mi vien fuori un altra finestra di errore: Warning No ASUS motherboard Installation will be aboorted now.
Adesso che faccio?? è vero che il pc è vecchio però caxxo almeno fino a quest'estate vorrei usarlo anche perchè adesso non ho soldi anche se mi verrebbe voglia di farlo volare dal balcone...
vi prego aiutatemi!!!