non va + la tastiera...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: non va + la tastiera...

Cambio titolo
  1. #1
    Erik108
    Ospite

    non va + la tastiera...

    Stavo tranquillamente giocando sam&max quando il pc si è riavviato...cercando di entrare nel mio account, vedo che non m fa inserire la password...reset millemila volte, ravvio, spengo e riaccendo ma niente...
    Quando riavvio però fa una cosa strana...nel boot sento 2 volte il bip della scheda madre... c'è qualcuno che mi da una mano?? (servirebbe effettivamente una mano destra, mi sto facendo male scrivendo con quella su schermo...)

  2. #2
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Ebbì lo stesso problema e risolsi solo attaccando la tastiera all'attacco USB. Poi non so se resettai il bios, se dopo un po' tornò funzionante, ma poi cambiai dopo un po' di tempo attacco (tornando a PS2 da USB) e funzionava, stranamente
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  3. #3
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.438
    Già, secondo me è un problema di cavo o di connessione. Controlla bene che sia tutto collegato bene e che il filo non sia magari piegato in modo eccessivo da aver spezzato i filamenti interni.

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    spegni il pc e staccalo dlala corrente 5/10 minuti
    prova un altra tastiera su di lui
    prova la tua tastiera su un altro pc

  5. #5
    Erik108
    Ospite
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    Ebbì lo stesso problema e risolsi solo attaccando la tastiera all'attacco USB. Poi non so se resettai il bios, se dopo un po' tornò funzionante, ma poi cambiai dopo un po' di tempo attacco (tornando a PS2 da USB) e funzionava, stranamente
    il problema è che la mia tastiera ha solo l'scita ps2 e non ho riduzioni per attaccarla usb...

    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Già, secondo me è un problema di cavo o di connessione. Controlla bene che sia tutto collegato bene e che il filo non sia magari piegato in modo eccessivo da aver spezzato i filamenti interni.
    il filo è perfettmente ntegro

    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    spegni il pc e staccalo dlala corrente 5/10 minuti
    prova un altra tastiera su di lui
    prova la tua tastiera su un altro pc
    l'ho tenuto spento tutta la note e senza corrente, ma ancora niente...devo solo provare ad attaccarla ad un altro pc
    altrimenti ne dovrò prendere na nuova

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    e dai le più schifose saran 6/7 euro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •