problema download megaupload
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema download megaupload

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DVD
    Registrato il
    04-04
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.162

    problema download megaupload

    ho firefox 3 e da un po' di tempo nn riesco a scaricare file grossi da megaupload infatti i download mi si bloccano . cosa posso fare oltre a formattare?
    spam vietato dal regolamento

  2. #2
    Utente L'avatar di simo_red
    Registrato il
    03-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1.767
    Potresti provare con un download manager.
    Comunque anche a me spesso con megaupload si bloccano i download(uso opera).
    Probabilmente è un problema dello stesso megaupload.

  3. #3
    Utente L'avatar di DVD
    Registrato il
    04-04
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.162
    ad altri amici va
    spam vietato dal regolamento

  4. #4
    Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.416
    Citazione DVD Visualizza Messaggio
    ho firefox 3 e da un po' di tempo nn riesco a scaricare file grossi da megaupload infatti i download mi si bloccano . cosa posso fare oltre a formattare?
    formattare mi sembrerebbe oltremodo poco utile, visto che con tutta probabilità il problema è di MU. il fatto è che, apparentemente, MU sta cominciando ad applicare le infami politiche di RS, per fare aumentare il numero degli utenti a pagamento: la banda massima raggiungibile ormai è molto più bassa rispetto a qualche mese fa. inoltre c'è il limite massimo di materiale scaricabile in tot tempo impostato ad un livello molto basso. probabilmente i tuoi file occupano troppa banda per essere scaricati in un unico giorno. secondo me, l'unica soluzione è usare un buon download manager, come free download manager oppure orbit, e fermare il download quando vedi che crolla la linea o si interrompe, e riprendere il giorno successivo. perlomeno (per adesso) MU supporta la ripresa dei download interrotti.

    inoltre (oltretutto ) ho saputo che da alcuni mesi ormai i server di MU hanno problemi. il tuo problema potrebbe anche essere semplicemente questo.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •