Gita a Lisbona [Info inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Gita a Lisbona [Info inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347

    Gita a Lisbona [Info inside]

    Quest'anno andremo in gita a Lisbona (ultima gita delle superiori Dev'essere una cannonata, per forza!!).
    Chi c'è stato può darmi qualche dritta su cosa c'è di interessante e soprattutto se ci sono bei posti per divertirsi?

    Thanks
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  2. #2
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    sarei interessato anch'io.Anche noi probabilmente (lo spero..) ci andremo.

  3. #3
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione GordonFreeman90 Visualizza Messaggio
    Quest'anno andremo in gita a Lisbona (ultima gita delle superiori Dev'essere una cannonata, per forza!!).
    Chi c'è stato può darmi qualche dritta su cosa c'è di interessante e soprattutto se ci sono bei posti per divertirsi?

    Thanks
    hard rocks cafè
    lungo mare
    c'è la strada verticale, e il vecchio ascensore, ma non ti conviente prenderlo sprecheresti 2€ alla cazzo, c'è una strada che fa il giro da dietro Rossio che porta in cima dove c'è il ristorantino
    torre di beleb
    lungo mare nel pomeriggio
    metropolitana 1giorno 4€

    e se volete qualsiasi tipo di droga in mezzo alla strada la vendono tranquillamente dalle leggere alle pesanti
    Ultima modifica di Nubilus; 10-01-2009 alle 22:22:55
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #4
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Allora:
    - Oceanario
    - Praça do Comercio e tutta la parte prima di arrivarci (che è un po' il centro, di giorno, con negozi ecc.) dove trovi la Torre de Belem.
    - Barrio alto per la sera (è pieno di locali)
    - Castello Sao Jorge

    Queste le prime cose nel particolare che mi vengono in mente. Poi è tutta da girare a piedi, molto bella
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  5. #5
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione Falco Bianco Visualizza Messaggio
    Allora:
    - Oceanario
    - Praça do Comercio e tutta la parte prima di arrivarci (che è un po' il centro, di giorno, con negozi ecc.) dove trovi la Torre de Belem.
    - Barrio alto per la sera (è pieno di locali)
    - Castello Sao Jorge

    Queste le prime cose nel particolare che mi vengono in mente. Poi è tutta da girare a piedi, molto bella
    è quella cosa alta sulla riva del fiume??

    ma dalla praca alla torre non c'entra nulla xD sono lontanissimi
    ahhh dimenticavo il cristo redentore
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  6. #6
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Grey Wolf (ita) Visualizza Messaggio
    è quella cosa alta sulla riva del fiume??

    ma dalla praca alla torre non c'entra nulla xD sono lontanissimi
    ahhh dimenticavo il cristo redentore
    Non so se è quella che dici tu... perché di edifici vicino al fiume ce n'è... comunque vale la pena l'Oceanario.

    Lontanissimi? A me è parsa una passeggiata (ok, sono abituato a camminare). E poi era per dare un'idea generale di "centro"

    Ho dimenticato il Mosteiro dos Jerònimos, dov'è sepolto Vasco de Gama, e vicino c'è anche un piccolo forte (di cui non ricordo il nome) di epoca rinascimentale (mi pare).
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  7. #7
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione Falco Bianco Visualizza Messaggio
    Non so se è quella che dici tu... perché di edifici vicino al fiume ce n'è... comunque vale la pena l'Oceanario.

    Lontanissimi? A me è parsa una passeggiata (ok, sono abituato a camminare). E poi era per dare un'idea generale di "centro"

    Ho dimenticato il Mosteiro dos Jerònimos, dov'è sepolto Vasco de Gama, e vicino c'è anche un piccolo forte (di cui non ricordo il nome) di epoca rinascimentale (mi pare).
    tanto vicino non è http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

    edit: non si vede vabbè

    intendo questo
    [img=http://img78.imageshack.us/img78/4633/immaginezp2.th.jpg]
    Ultima modifica di Nubilus; 10-01-2009 alle 22:38:16
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  8. #8
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Grey Wolf (ita) Visualizza Messaggio
    tanto vicino non è http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

    edit: non si vede vabbè
    Bho... io l'ho fatta tutta a piedi
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  9. #9
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione Falco Bianco Visualizza Messaggio
    Bho... io l'ho fatta tutta a piedi
    noi col tram

    mi viene da piangere a pensare a qual giorno ç_ç
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  10. #10
    __Il Cavaliere Nero__ L'avatar di Gatsu89
    Registrato il
    08-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.978
    La città è bella...a me è piaciuta...
    Vai

    -Hard Rock,ke è enorme ...
    -La sera vai al porto ke è pieno di locali....
    -Vai agli stadi del Benfica e dello Sporting....
    -Al centro commerciale accano allo stadio del Benfica ke è enorme e dentro ci stanno i kart...
    "Un giorno non so quando arriveremo in quel posto dove vogliamo arrivare e cammineremo al sole....Ma fino ad allora,baby,i vagabondi come noi sono nati per correre..."
    Born to Run-Bruce Springsteen

  11. #11
    Pierpazzo
    Ospite
    ma tutti a lisbona quest'anno? XD

    Bah, già che ci sono sfrutterò un pochino questo topic, visto che ci andrò anch'io in gita scolastica

  12. #12
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    ma tutti a lisbona quest'anno? XD

    Bah, già che ci sono sfrutterò un pochino questo topic, visto che ci andrò anch'io in gita scolastica
    Credo che le mete più gettonate quest'anno siano Lisbona, Berlino e Londra.
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  13. #13
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Gatsu89 Visualizza Messaggio
    La città è bella...a me è piaciuta...
    Vai

    -Hard Rock,ke è enorme ...
    -La sera vai al porto ke è pieno di locali....
    -Vai agli stadi del Benfica e dello Sporting....
    -Al centro commerciale accano allo stadio del Benfica ke è enorme e dentro ci stanno i kart...
    Apperò... gita culturale
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #14
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Bueno... Si prospetta una bella gita allora... Speriamo!
    E per chi ci va: quando andate voi?? Magari ci becchiamo
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  15. #15
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione GordonFreeman90 Visualizza Messaggio
    Bueno... Si prospetta una bella gita allora... Speriamo!
    E per chi ci va: quando andate voi?? Magari ci becchiamo
    il nostro professore che organizza ha detto che i camposcuola si svolegeranno nel periodo che va dalla seconda metà di marzo alla prima settimana d'aprile.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •