aiuto con ryan air
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiuto con ryan air

Cambio titolo
  1. #1
    poooorco L'avatar di Sancho Panza Cassano
    Registrato il
    07-06
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2.834

    aiuto con ryan air

    ho prenotato per la prima volta con ryanair...
    ora non ho capito 1cosa...i famosi biglietti virtuali da presentare all'aeroporto quali sono?
    e in linea generale mi spiegate cosa dovrei fare il giorno dell'imbarco?(calcolate che partirò da roma ciampino per andare a londra stanstead).

    grazie.
    DDR16

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Località
    Quicken Loans Numero:23
    Messaggi
    2.289
    da quello che ho sentito, basta mostrare una cosa sul cellulare al check-in e basta, varrebbe come biglietto, ora non so correggetemi se sbaglio

  3. #3
    poooorco L'avatar di Sancho Panza Cassano
    Registrato il
    07-06
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2.834
    una cosa sul cellulare? oddio e mo che è sta cosa?
    allora ho confermato anche il volo sul sito tramite il codice di conferma e ho stampato dopo le informazioni che erano venute fuori...che si questo il famoso "biglietto virtuale"????
    DDR16

  4. #4
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Il biglietto è quello che ti arriva via e-mail con il codice sopra.
    Il giorno dell'imbarco vai all'areoporto e cerca sui terminali dove si fa il check-in (massimo 20 minuti prima dell'imbarco) per Stansted. Presenti il biglietto stampato e la carta d'identità ed imbarchi il bagaglio (se hai scelto di imbarcarne uno). Poi vai al gate e aspetti che si possa entrare. Presenti il biglieto a la carta d'identità ed entri in aereo. Presenti anche in areo il tagliando del biglietto che ti è rimasto alla hostess e dopo aver messo il bagaglio a mano nell'apposito scompartimento prendi posto (ma non nelle primissime file). Arrivato a Stansted segui i lunghissimi corridoi e fai la fila per presentare il documento d'identità. Poi, se l'hai imbarcato, vedi sui monitor qual'è il nastro su cui stanno i bagagli di ciampino, prendi il tuo ed esci.

    P.S. Ho dimenticato il controllo bagagli ma se segui le regole internazionali non avrai problemi. Ricordati che generalmente a suonare sono le cinte e le scarpe con targhette metalliche.
    Ultima modifica di Jericho09; 11-01-2009 alle 14:45:30
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Stampi la mail di conferma, la porti con te all'aereoporto e sugli schermi cerchi il numero del check-in per il tuo volo..vai lì e mostri l'e-mail stampata all'addetto il quale ti darà il biglietto vero e proprio, intanto di imbarca il bagaglio .
    Fatto il check-in vai all'entrata delle Partenze, mostri il biglietto, ti controllano il bagaglio a mano e cerchi il gate per imbarcarti

    A

  6. #6
    poooorco L'avatar di Sancho Panza Cassano
    Registrato il
    07-06
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2.834
    vabbe io per sicurezza me sto a stampa tutte le pagine comparse con i codici de conferma,voli confermati ecc...
    DDR16

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Località
    Quicken Loans Numero:23
    Messaggi
    2.289
    ecco, ho detto la cazzata

    comunque no, quando fai il check-in basta che mostri il codice di prenotazione del biglietto e basta cosi' fa mio padre

  8. #8
    poooorco L'avatar di Sancho Panza Cassano
    Registrato il
    07-06
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2.834
    ok grazie a tutti.:P
    se volete segnalate per chiudere.
    DDR16

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •