Io, lei, l' altra.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: Io, lei, l' altra.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    93

    Io, lei, l' altra.

    Popolo di radarnauti, mi vedo costretto ad uscire dalla mia lurk-phase che si protraeva ormai da diversi giorni per chiedere il vostro parere su una questione assolutamente delicatissima.
    Sto con una bellissima ragazza da quasi tre mesi(il traguardo sabato 17), ma in questi ultimi giorni qualcosa mi sta turbando.
    Una ragazza che mi piaceva in passato, ma con la quale non ci provai, si è fatta avanti, dicendomi che le interesso.
    Io ho provato a farla morire lì, amo la mia ragazza e per questa non nutro nessun sentimento, solo che questa è dannatamente bella e Enzo mi sta implorando di fargliela inchiodare.
    Lei ha provato in tutti i modi a convincermi di vederci, e alla fine ci è pure riuscita.
    Ci dovremmo chiudere in casa mia la prossima settimana, le ho fatto promettere di non farne parola con nessuno, di cancellare le nostre conversazioni su messenger e palle varie.
    Ecco, quella che io nutro verso di lei e quella che lei nutre verso di me, è mera attrazione fisica: caratterialmente lei non mi è nemmeno troppo simpatica e anche lei è impegnata con un ragazzo da più di 7 mesi.
    In assenza di sentimento, non reputerei il fatto di inchiodare questa ragazza un tradimento nei confronti della mia signora, ma sono davvero combattuto sul da farsi.
    Questa ragazza tiene tantissimo a me, e io tengo tantissimo a lei, e ho paura di fare uno sbaglio di cui potrei pentirmi per molto tempo.
    Ve lo chiedo col cuore: consigliatemi voi il da farsi.
    io non so più che pesci pigliare.

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Chiami il tuo pene "Enzo"???
    In ogni caso, è tradimento. Se vuoi tradirla, libero di farlo. Ma tradimento rimane. Di donne belle e che fisicamente attraggono ne troverai moltissime nella vita. Ma se già hai dei dubbi ora, vuol dire che non ami l'altra ragazza. Lasciala, e divertiti solo con questa


    fumoffu

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    356
    Se ami la tua ragazza significa che la rispetti, innanzitutto.
    Andare con altre donne a sua insaputa lo chiami rispetto?

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Molto semplicemente, non tradire. Se hai bisogno di qualche incentivo per prendere questa decisione, pensa che rischieresti di provare un grosso senso di colpa verso la tua ragazza, cosa che potrebbe crearti problemi in futuro, e pensa a come la prenderesti se scoprissi che lei facesse una cosa del genere (magari giustificandosi con era solo attrazione fisica, non ti ho tradito).
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Che sia mera attrazione fisica o no, di tradimento si tratta. Dal momento in cui te la fai con questa tizia all'insaputa della tua ragazza, le stai facendo un grave torto. Detto ciò fai quello che vuoi, l'importante è esserne consapevoli.

  6. #6
    lurkatore professionista L'avatar di kuntazzo
    Registrato il
    10-08
    Località
    hyrule castle
    Messaggi
    374
    cacchio se pensi di tradirla così la tua ragazza non la ami....

  7. #7
    The Messiah
    Ospite
    Citazione _Deadmau5_ Visualizza Messaggio
    Popolo di radarnauti, mi vedo costretto ad uscire dalla mia lurk-phase che si protraeva ormai da diversi giorni per chiedere il vostro parere su una questione assolutamente delicatissima.
    Sto con una bellissima ragazza da quasi tre mesi(il traguardo sabato 17), ma in questi ultimi giorni qualcosa mi sta turbando.
    Una ragazza che mi piaceva in passato, ma con la quale non ci provai, si è fatta avanti, dicendomi che le interesso.
    Io ho provato a farla morire lì, amo la mia ragazza e per questa non nutro nessun sentimento, solo che questa è dannatamente bella e Enzo mi sta implorando di fargliela inchiodare.
    Lei ha provato in tutti i modi a convincermi di vederci, e alla fine ci è pure riuscita.
    Ci dovremmo chiudere in casa mia la prossima settimana, le ho fatto promettere di non farne parola con nessuno, di cancellare le nostre conversazioni su messenger e palle varie.
    Ecco, quella che io nutro verso di lei e quella che lei nutre verso di me, è mera attrazione fisica: caratterialmente lei non mi è nemmeno troppo simpatica e anche lei è impegnata con un ragazzo da più di 7 mesi.
    In assenza di sentimento, non reputerei il fatto di inchiodare questa ragazza un tradimento nei confronti della mia signora, ma sono davvero combattuto sul da farsi.
    Questa ragazza tiene tantissimo a me, e io tengo tantissimo a lei, e ho paura di fare uno sbaglio di cui potrei pentirmi per molto tempo.
    Ve lo chiedo col cuore: consigliatemi voi il da farsi.
    io non so più che pesci pigliare.
    Se la ami non ci penseresti nemmeno un attimo...
    Poi tu tralasci troppe cose.. Questa ha il ragazzo, metti che lo viene a sapere e ti stampa tue cazzotti (meritatissimi) sulla faccia? Hai detto che la tua ragazza è bellissima, non vedo perchè mancarle di rispetto così... potresti pentirti?? no caro mio... ti pentirai moltisismo.. perchè fidati, certi atti portano solo a restare successivamente soli... a rimembrare la cazzata per un bel po di tempo.... non tradirla o al massimo lasciala, il tradimento è l'atto più schifoso che si possa commettere...

  8. #8
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Mah il tuo discorso non sta ne in cielo e ne in terra, secondo i miei canoni...

  9. #9
    DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    9.103
    i segreti possono sempre essere svelati, prima o poi. e una volta svelati, lì rimangono.

    stai in campana.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

  10. #10
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Località
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558
    non tradirla.
    1_te ne potresti pentire
    2_ti potrebbe scoprire
    se il punto 2 si verifica allora si verifica anche il punto 3: lo scopre anche il ragazzo di questa e ti ammazza di legnate
    4_il tradimento è un atto infido ed è pure segnale di un finto amore verso il proprio partner

  11. #11
    God of Snakes
    Ospite
    Inchiodati Enzo nelle mutande, amico mio, se non vuoi perdere la tua ragazza.
    Credimi che lei non sarà molto morbida nell'accettare la tua visione delle cose (ovvero mera attrazione fisica).
    Questo sarebbe un tradimento in piena regola, accentuato dal fatto che non c'è una motivazione vera e propria per la quale dovresti tradirla. Ergo, non avresti nemmeno qualcosa a cui appigliarti per poi farti perdonare (tanto poi te ne pentiresti o te ne farebbe pentire di sicuro).

    Strana, comunque, la cura che riponi nel cancellare ogni fatto riconducibile al tuo scopo (in tutti i sensi). Sei sicuro di amare così tanto la tua ragazza, non è che è mero amore di facciata?
    Cioè, "cancella le prove"... mah.

  12. #12
    :-/
    Ospite
    Presenta ad Enzo Federica...

    Si piaceranno vedrai e si dimenticherà di questa Miss X

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    93
    Vi ringrazio di cuore, ci voleva qualcuno che mi facesse capire la cazzata che corro il rischio di fare, ma non potevo parlarne con nessuno dei miei amici(nel mio gruppo si sono affezionati tutti alla mia ragazza.).
    Grazie, grazie davvero.
    Cercherò il prima possibile di tagliare ogni ponte con "l' altra".

  14. #14
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Beh, che troia.
    E tu ami proprio molto la tua ragazza.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    Ascolta "Enzo". Ad occhio da come scrivi hai circa 18anni, età giusta per far ste cose.

    Inchiodala e via. Nessuna parola con nessuno, niente di niente.
    E se qualcuno dice qualcosa, menti sempre, NEGA anche la più cruda verità. E cosa più importante, fatti un alibi. Inizia già a cambiare contatto di msn e a dire in giro che quello di prima te lo hanno rubato perchè sei stato pollo a dare in giro la password su siti fatti da cani e porci.
    Qualcuno ti darà dell'imbecille ma almeno avrai il culo parato.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •