Risoluzione impossibile! O_O
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Risoluzione impossibile! O_O

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devil Dark Dantidus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    529

    Risoluzione impossibile! O_O

    Salve a tutti!
    ho acquistato una Sapphire Radeon HD4870 512MB e ho collegato a questa 2 schermi LCD 22" della samsung.
    il secondo monitor è collegato in HDMI mentre il primo in DVI.
    il mio problema è il seguente:
    la risoluzione dello schermo non è configurabile.
    posso solo mettere 4 o 5 risoluzioni e non quella da me preferita cioè la 1680x1050.
    questo mi rende impossibile giocare e nelle uniche risoluzioni in cui posso vedere lo schermo si nota che le immagini sono brutte e non definite come quando montavo la 8800GTS...
    tra l'altro con quella scheda potevo settare qualsiasi risoluzione volessi...
    anche forzando la risoluzione il problema persiste. Anzi in questo caso non appare nulla sul suddetto schermo...
    come potrei ovviare al problema?
    grazie a chiunque risponda!
    My Config:
    Spoiler:
    | Alimentatore: Corsair HX620W | Scheda Madre: Gigabyte EP45-DS4 | Scheda Video: Sapphire HD4870 512MB | Ram: DDR2 2x2GB Corsair XMS2 PC-6400 @ 800mhz | Processore: Core 2 Quad Q9550 @ 3,2Ghz | Hard-Disk: 4x500GB Maxtor @ 7.200rpm | OS: Windows XP Pro SP3 | Monitor: Samsung SyncMaster 225MW 22" HD-Ready 16:10 + Samsung SyncMaster 22" HD-Ready 16:10 |

  2. #2
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    Citazione Devil Dark Dantidus Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    ho acquistato una Sapphire Radeon HD4870 512MB e ho collegato a questa 2 schermi LCD 22" della samsung.
    il secondo monitor è collegato in HDMI mentre il primo in DVI.
    il mio problema è il seguente:
    la risoluzione dello schermo non è configurabile.
    posso solo mettere 4 o 5 risoluzioni e non quella da me preferita cioè la 1680x1050.
    questo mi rende impossibile giocare e nelle uniche risoluzioni in cui posso vedere lo schermo si nota che le immagini sono brutte e non definite come quando montavo la 8800GTS...
    tra l'altro con quella scheda potevo settare qualsiasi risoluzione volessi...
    anche forzando la risoluzione il problema persiste. Anzi in questo caso non appare nulla sul suddetto schermo...
    come potrei ovviare al problema?
    grazie a chiunque risponda!
    già cancellato i driver vecchi ed installato gli ultimi?
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  3. #3
    Utente L'avatar di Flamesoul
    Registrato il
    06-05
    Località
    Bhujerba
    Messaggi
    983
    magari se nn hai installato gli ultimi driver catalyst prova a metterli...se nn dovesse funzionare nemmeno così insieme ai monitor dovresti avere un cd d'installazione, magari installando il contenuto si sblocca la risoluzione che ti interessa...
    Io sono Flamesoul, guerriero dall'animo ardente come le fiamme che invadono le cavità vulcaniche...


  4. #4
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    poi più che 1680x1050 dovresti impostare 3360x1050 no?
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  5. #5
    Utente L'avatar di Devil Dark Dantidus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    529
    ?
    xkè tale risoluzione?!
    con la mia vecchia 8800 come ho detto potevo impostare la 1680x1050 o qualsiasi altra risoluzione...
    il problema secondo me sta nel fatto che vede il secondo monitor come HD-TV e quindi mi fa settare solo quelle risoluzioni...
    qualcuno sa da dove posso disattivare tale parametro?

    P.S. l'ultima versione dei driver non è la 8.12? ho scaricato sia la versione completa che quella smezzata tra lingue e display driver...
    siccome ero un Nvidia user... qualcuno potrebbe dirmi come e quali devo prendere ed installare?
    grazie ancora!^^
    My Config:
    Spoiler:
    | Alimentatore: Corsair HX620W | Scheda Madre: Gigabyte EP45-DS4 | Scheda Video: Sapphire HD4870 512MB | Ram: DDR2 2x2GB Corsair XMS2 PC-6400 @ 800mhz | Processore: Core 2 Quad Q9550 @ 3,2Ghz | Hard-Disk: 4x500GB Maxtor @ 7.200rpm | OS: Windows XP Pro SP3 | Monitor: Samsung SyncMaster 225MW 22" HD-Ready 16:10 + Samsung SyncMaster 22" HD-Ready 16:10 |

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •