ho fatto bene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: ho fatto bene?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504

    ho fatto bene?

    sotto consiglio di un amico ho preso questo portatile!avendo un budget max di 300 euro l hò trovato a 280 in offerta!ora vi volevo chiedere se và bene x internet e se a questo prezzo potevo trovare di meglio!grazie

  2. #2
    raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.900
    dov'è?

  3. #3
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Quale portatile?


  4. #4
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    where is the pc?

  5. #5
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504
    scusate ho fatto una cazzata!
    http://www.epto.it/sche_prod.php?cPa...d=LU.S040B.175
    non è questo il negozio dv l hò preso!solo x farvelo vedere!

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ormai te lo sei comperato, che senso ha il topic? sta solo intasando il server, se ti dicono che va bene lo userai, se ti dicessero che fa schifo cosa fai, lo butti? no lo userai lo stesso.. dobbiamo sapere noi se va bene per te? usalo, che fai prima e lo scopri da solo..

  7. #7
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074

    wei
    delicatone...

  8. #8
    Apettando Diablo III L'avatar di gamba
    Registrato il
    01-07
    Località
    davanti al pc
    Messaggi
    3.768
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ormai te lo sei comperato, che senso ha il topic? sta solo intasando il server, se ti dicono che va bene lo userai, se ti dicessero che fa schifo cosa fai, lo butti? no lo userai lo stesso.. dobbiamo sapere noi se va bene per te? usalo, che fai prima e lo scopri da solo..
    Che cattiveria


  9. #9
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ormai te lo sei comperato, che senso ha il topic? sta solo intasando il server, se ti dicono che va bene lo userai, se ti dicessero che fa schifo cosa fai, lo butti? no lo userai lo stesso.. dobbiamo sapere noi se va bene per te? usalo, che fai prima e lo scopri da solo..
    scusa ma che vuoi?ho chiesto se và bene perchè dato che il mio amico lo vuole prendere! se mi dite che nn è affidabile come pc lo vendo a lui!ho chiesto solo un consiglio no che vi facciate i cazzi miei!quindi se devi intervenire fallo solo x rispondere alla mia richiesta e non improvvisarti il mod di turno!

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io intervengo se ho qualcosa da dire, e non perchè tui hai detto che posso farlo "solo se..." ma chi diavolo vuole farsi i cazzi tuoi? se un post mi smebra senza alcun senso sono anche libero di dirlo, se fossi il mod di turno non avrei certo scritto semplicemente così.

    ma che hai tanto da scaldarti? ah, vuoi sapere se è un buon notebook così lo tieni o se è una schifezza così lo vendi al tuo amico. bon, partiamo dal fatto che siaa cer, che non è lo scenario più esaltante; sulla carta la macchina non è male, nella pratica avendone la possibilità, io lo venderei al tuo amis e prenderei un eeepc900, e pace se c'è il celeron e non atom - ma bisognerebbe controllare SE l'acer ha una batteria equivalente, perchè se ne avesse una piccola anche con atom durerebbe di meno. e dovremmo sapere SE ti servono effetitvamente tutti quei gb, per metà degli acquirenti tanta capienza è inutile, mentre rimangono irrinunciabili le SSD, solitamente più veloci, ma soprattutto non soggette a problemi o quasi in caso duurti.. e un nebook è piccolino, non è difficile che cada o prenda colpi

    non sono qui a rompere le balle gratuitamente, te l'assicuro.

  11. #11
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504
    grazie della risp 6 stato completo!con le buone ci capiamo!

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    eeeh è che metà dei post che partono come il tuo, poi si rivelano inutili, e con gli autori che insultano pure, purtroppo..a volte si parte prevenuti l'importante è cambiare rotta se possibile

    essedi ha in listino il 900, ma con Atom e ssd8gb (ma non sarebbe..il 901 con ssd ridotte? boh.. torppi modelli, pure asus ) a uhm mi pare 285€, l'ho linkato nell'altro thread qua in giro sui netbook.. abbastanza appetibile per meno di 300€, anche se, personalmente, preferirei disco da 4+16gb e il celeron 900.... che sarebbe il "vero" eeepc900, se non sbaglio

  13. #13
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    si chiama netbook e come tutti i netbook è carino se non lo usi per giocarci certo
    EDIT: ah, dimenticavo hai fatto bene anche se poi dipende dall'uso che fai

  14. #14
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    acer va bene per chi ha un certo budget e per quelli che non ci capiscono molto. se puoi vendilo al tuo amico, che magari è lo stesso che te lo ha consigliato XD. e poi occhio alle offerte...


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  15. #15
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504
    ok grazie a tutti delle risposte!ho dato il pc al mio amico e domani vado a vedere un asus!non è chè avevo un limite di 300 ma me l ero imposto io dato che lo usavo solo x navigare non volevo spenderci di +!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •