Io, lei e l'altra. (si di nuovo)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Io, lei e l'altra. (si di nuovo)

Cambio titolo
  1. #1
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553

    Io, lei e l'altra. (si di nuovo)

    scusate ho un problema che mi dilania, e la notizia è arrivata giusto oggi.

    Ai tempi del liceo andavo dietro una ragazza (bella davvero) ma non ero ricambiato. Così, mentre mi distruggevo dal dolore (per davvero, è durata un anno intero questa cosa) mi avvicino sempre più a quella che consideravo solo un'amica, e finisce che ci sto insieme. All'inizio credevo di amarla, poi c'è stato un periodo nel quale ho capito che era solo perché sono stato così male che mi sono fidanzato con lei. Non fraintendetemi, è una bella ragazza, ma non c'era quel "qualcosa" che cambia l'amicizia in amore. Ad ogni modo, col tempo ho imparato ad amarla.

    Proprio oggi la prima ragazza che seguivo mi viene a dire che le manco, che non si era mai accorta di quanto mi volesse bene, si scusa per la sua cecità e ha detto che sono "così raro che se ti trovassi ancora libero ti terrei con me per sempre"

    è tanto che sono agitato, e mi viene quasi da vomitare.

    secondo voi cosa dovrei fare?...

    sigh
    Test

  2. #2
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione SpInIer Visualizza Messaggio
    scusate ho un problema che mi dilania, e la notizia è arrivata giusto oggi.

    Ai tempi del liceo andavo dietro una ragazza (bella davvero) ma non ero ricambiato. Così, mentre mi distruggevo dal dolore (per davvero, è durata un anno intero questa cosa) mi avvicino sempre più a quella che consideravo solo un'amica, e finisce che ci sto insieme. All'inizio credevo di amarla, poi c'è stato un periodo nel quale ho capito che era solo perché sono stato così male che mi sono fidanzato con lei. Non fraintendetemi, è una bella ragazza, ma non c'era quel "qualcosa" che cambia l'amicizia in amore. Ad ogni modo, col tempo ho imparato ad amarla.

    Proprio oggi la prima ragazza che seguivo mi viene a dire che le manco, che non si era mai accorta di quanto mi volesse bene, si scusa per la sua cecità e ha detto che sono "così raro che se ti trovassi ancora libero ti terrei con me per sempre"

    è tanto che sono agitato, e mi viene quasi da vomitare.

    secondo voi cosa dovrei fare?...

    sigh

    io le avrei risposto "ma stai zitta zoccola..." e non scherzo

  3. #3
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione SpInIer Visualizza Messaggio
    scusate ho un problema che mi dilania, e la notizia è arrivata giusto oggi.

    Ai tempi del liceo andavo dietro una ragazza (bella davvero) ma non ero ricambiato. Così, mentre mi distruggevo dal dolore (per davvero, è durata un anno intero questa cosa) mi avvicino sempre più a quella che consideravo solo un'amica, e finisce che ci sto insieme. All'inizio credevo di amarla, poi c'è stato un periodo nel quale ho capito che era solo perché sono stato così male che mi sono fidanzato con lei. Non fraintendetemi, è una bella ragazza, ma non c'era quel "qualcosa" che cambia l'amicizia in amore. Ad ogni modo, col tempo ho imparato ad amarla.

    Proprio oggi la prima ragazza che seguivo mi viene a dire che le manco, che non si era mai accorta di quanto mi volesse bene, si scusa per la sua cecità e ha detto che sono "così raro che se ti trovassi ancora libero ti terrei con me per sempre"

    è tanto che sono agitato, e mi viene quasi da vomitare.

    secondo voi cosa dovrei fare?...

    sigh
    ...vediamo un pò: ami la tua attuale ragazza ma allo stesso tempo sei alquanto turbato dal ritorno di una donna che ti ha spezzato il cuore?
    amico cerca di capire se tieni davvero alla tua ragazza...da quanto hai scritto sembra che la fissa per questa ragazza non ti è mai realmente passata.Prenditi un pò di tempo e cerca di capire cosa fare.
    cmq diffida di questi "ritorni di fiamma" , a volte non sono mai sinceri ma solo dei semplici capricci.

  4. #4
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.157
    Valuta tu se vale la pena abbandonare la strada vecchia per quella nuova. Io per esperienza ti dico che non ne vale la pena.
    Sono stato con una ragazza dopo due anni che ci eravamo lasciati solo perchè lei ci teneva tanto, più o meno come ha detto lei a te, ed io a lei tenevo ancora tanto nonostante fosse passato molto tempo e nel frattempo ne avevo conosciute altre. Il risultato? Dopo due settimane si era già stufata.
    Dammi retta continua con la tua attuale ragazza e vai tranquillo. Rischi di rimanere solo alla fine della storia e dato che sembri uno molto emotivo non credo ti converrebbe.


  5. #5
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione artas27 Visualizza Messaggio
    ...vediamo un pò: ami la tua attuale ragazza ma allo stesso tempo sei alquanto turbato dal ritorno di una donna che ti ha spezzato il cuore?
    amico cerca di capire se tieni davvero alla tua ragazza...da quanto hai scritto sembra che la fissa per questa ragazza non ti è mai realmente passata.Prenditi un pò di tempo e cerca di capire cosa fare.
    cmq diffida di questi "ritorni di fiamma" , a volte non sono mai sinceri ma solo dei semplici capricci.

    sono completamente d'accordo con te.

  6. #6
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    Prenderò del tempo si... ma è un'occasione unica...

    cosa posso risponderle all'altra nel caso di risposta negativa (quale probabilmente sar&#224?

    eviterei i "stai zitta zoccola" cmq...
    Ultima modifica di SpInIer; 13-01-2009 alle 19:01:33
    Test

  7. #7
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Apriamo il "Io, lei e l'altra: Topic Ufficiale"?

  8. #8
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    è stata lasciata l'ennesima volta dal coglione di turno che se l'è fatta e poi l'ha lasciata e ora ha capito quanto sono importanti i ragazzi seri e stabili, ma sì sa, c'è chi matura prima e chi matura dopo sinceramente nn le darei mai questa soddisfazione, ma se proprio ne sei innamorato cerca almeno di capire se il suo nn è solamente uno sfogo momentaneo e che poi tornerà a fare la sgallinata fra i ragazzi e della tua attuale ragazza cosa ne pensi? nn credi che soffrirà un bel po'?

  9. #9
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.157
    Citazione SpInIer Visualizza Messaggio
    Prenderò del tempo si... ma è un'occasione unica...
    E' un'occasione unica ma non sai per cosa! Per vivere la storia della tua vita con lei, oppure per perdere lei e la tua attuale?
    Davvero te pensaci e fai quello che credi ma se lei non ti ha calcolato per anni e si fa viva solo ora è solo per un capriccio. L'avrebbe notato tempo fa se tu eri raro o meno. Ti giuro a vederla così sa proprio di capriccio.


  10. #10
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione SpInIer Visualizza Messaggio
    Prenderò del tempo si... ma è un'occasione unica...

    cosa posso risponderle all'altra nel caso di risposta negativa (quale probabilmente sarà)?

    eviterei i "stai zitta zoccola" cmq...
    ù
    perchè dovrebbe essere un'occasione unica?avrai altre occasioni,altre situazioni e altre ragazze.Il mio consiglio è di pensarci bene.Da quanto scrivi la tua ragazza ti vuole bene davvero.Non rovinare tutto per uno scatto emotivo...

  11. #11
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione SpInIer Visualizza Messaggio
    Prenderò del tempo si... ma è un'occasione unica...

    cosa posso risponderle all'altra nel caso di risposta negativa (quale probabilmente sarà)?

    eviterei i "stai zitta zoccola" cmq...
    cosa vuoi risponderle? mi dispiace, ma sono innamorato della mia attuale fidanzata... (poi io ci aggiungerei e comunque è da zoccole provarci con ragazzi già fidanzati )
    e se così non è, allora tanto vale che ti ci metti con la vecchia gallina... ma occhio o rischi di diventare cappone

  12. #12
    Mi piace la gnocca L'avatar di Sw33ty
    Registrato il
    10-08
    Località
    Apolide
    Messaggi
    991
    Ragazzi co sti titoli mannaggia a voi mannaggia XD


  13. #13
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    è stata lasciata l'ennesima volta dal coglione di turno che se l'è fatta e poi l'ha lasciata e ora ha capito quanto sono importanti i ragazzi seri e stabili, ma sì sa, c'è chi matura prima e chi matura dopo sinceramente nn le darei mai questa soddisfazione, ma se proprio ne sei innamorato cerca almeno di capire se il suo nn è solamente uno sfogo momentaneo e che poi tornerà a fare la sgallinata fra i ragazzi e della tua attuale ragazza cosa ne pensi? nn credi che soffrirà un bel po'?

    io invece la inquadro come una cosa del tipo "mi faceva piacere vedere che mi moriva dietro... però non mi piace... però se sta assieme all'altra ragazza non ha le attenzioni per me... proviamo a vedere se il pollo si lascia per stare con me... lui che mi muore dietro..."
    ma questo ragionamento non è destinato a durare... secondo me non ci sono le basi per una storia duratura... se poi il sogno della tua vita è scopartela... allora lascia la ragazza di ora...

  14. #14
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione moka Visualizza Messaggio
    io invece la inquadro come una cosa del tipo "mi faceva piacere vedere che mi moriva dietro... però non mi piace... però se sta assieme all'altra ragazza non ha le attenzioni per me... proviamo a vedere se il pollo si lascia per stare con me... lui che mi muore dietro..."
    ma questo ragionamento non è destinato a durare... secondo me non ci sono le basi per una storia duratura... se poi il sogno della tua vita è scopartela... allora lascia la ragazza di ora...
    è la stessa cosa che ho pensato anche io appena letto il topic..
    quoto su tutto.ma è meglio fare un bel nodo sotto e godersi l'attuale ragazza, c'è tempo per trovarne di tipe cosi..

  15. #15
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione SpInIer Visualizza Messaggio
    [cut] che non si era mai accorta di quanto mi volesse bene, si scusa per la sua cecità e ha detto che sono "così raro che se ti trovassi ancora libero ti terrei con me per sempre"
    secondo voi cosa dovrei fare?...
    sigh

    Rimani con la tua attuale ragazza e non ti muovere di un pelo.
    Se fossi stato single, non ti avrebbe cercato...è solo un modo per rafforzare la sua autostima di femmina ammaliatrice o come diceva un utente sopra, di cercare compagnia dopo essere stata smollata.
    Ne sono sicuro al 99%


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •