Pc da 2200 euro , soldi ben spesi ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 155

Discussione: Pc da 2200 euro , soldi ben spesi ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    60

    Sorriso Pc da 2200 euro , soldi ben spesi ?

    Settimana prossima mi arriva il mio " nuovo goiellino " , per i componenti mi sono fatto consigliare da un tecnico HW . Secondo il parere degli esperti sono soldi spesi bene ? Premetto che lo userò principalmente per giocare ...

    1 x LOGITECH Z-5500 5.1 Retail
    1 x DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA
    1 x DDR2 800Mhz PC6400 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB)
    1 x Arctic Cooling Freezer 7PRO PWM 775
    1 x Corsair CMPSU-650TXEU 650W
    1 x CREATIVE Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series
    1 x Floppy TEAC 1,44MB + MulticardReader Nero Bulk
    1 x CUFFIE Creative Digital Wireless Gaming Headset HS-1200
    1 x Mouse RAZER Lachesis Banshee Blue, 4000 dpi
    1 x IIyama LCD 26" ProLite E2607WS-1 4000:1,300cd,DVI,HDMI,SP
    1 x Assemblaggio pc CON sistema operativo
    1 x CONFIGURAZIONE RAID PER DUE O PIU HARD DISK
    1 x Microsoft Windows Vista Home Premium 32bit SP1
    1 x Western Digital 750GB WD7500AACS 7200rpm 16MB GP
    2 x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue
    1 x COOLER MASTER RC-590
    1 x ASROCK 775 P43R1600Twins-WiFi
    1 x TASTIERA LOGITECH MEDIA KEYBOARD 600
    1 x GF GTX295 XFX 1792MB DDR3/Ass.Creed/55nm/CUDA/2S
    1 x INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB BOX

  2. #2
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Sbilanciata. 2200 € e hai una Asrock... cavolata assurda.

    Spoiler:
    Fake?!?
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    60
    Sbilanciata ? Spiegati meglio ... in cosa posso migliorarla ? ( il bonifico lo devo ancora fare )

  4. #4
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    oddio rotolo


    2200 euro con un asrock

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    chi ti ha fatto quel preventivo è un truffatore, ma di quelli pesi.

    fermo restando che con *2200 euro* adesso NON si può NON mettere i nuovi processori intel (costano un po' di più, vanno èparecchio di pi&#249 che ormai ci stanno su pc da 1220€;

    un dual core, una vga così costosa che sinceramente valuterei bene, UNA ASROCK, ma come cazzo si fa a mettere una asorck di merda su un pc così!!


    io se fossi in te cambierei del tutto posto dove prendere pc, questi più che ui tuoi interessi sembra vogliano svuotarsi il magazzino.


    un raid di 320 quando basterebbe un cavolo di velociraptor... bah, non ho parole.

  6. #6
    :^ L'avatar di red lion
    Registrato il
    08-07
    Località
    como
    Messaggi
    722
    geniale prendere vista 32bit con 4 gigi di ram
    molto sbilanciata potevi benissimo prenderti mobo migliore(una qualche asus) e procio non dual ma quad
    Spoiler:
    o fake o truffato o stupido



  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    60
    Purtroppo essendo ignorante in materia mi sono dovuto fidare di uno che diceva che se ne intendeva ( sue testuali parole ) . Non ho ancora pagato nulla , per adesso ho solo prenotato i componenti su Prooko ... quindi se avete consigli da darmi sono ben lieti , se qualcuno si rotola dal ridere perchè ho una asrock cavoli suoi , evidentemente si diverte con poco ...

  8. #8
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    il peggiore acquisto della tua vita xd
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    60
    Mi puoi aiutare tu ? Vorrei evitare di buttare via i miei soldi ... quella configurazione è tutta sbagliata ?

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mone, si rotola non per sfotterti, ma per farti capire la bestialità del pc fatto.


    totli alcuni dettagli, il pc è abbastanza bilanciato in se, ma:

    la mobo è di una marca tra le più economiche, non è un pc da 400e, si deve starne lontani (asus o gigabyte..)

    il tipo di cpu/mobo, quell'accoppiata li, non è male ma.. è come se fosse sucita la nuova mercedes che va di più, è più bella, e puoi permetterti, e il concessionario ti stesse dando la versione appena sucita di produzione. la paghi poco meno? e allora no scusa..


    qualcuno gli fa una config i7 con vraptor etcetc?

    l'ali non è male ma si può avere cose un filo migliori sempre della stessa marca, il dissi per la cpu è uno dei migliori in fascia bassa (20e) ma decisamente potresti mettere uno ZEN, spenderne 40 e non pensarci più; col mouse stai attento chè mi pare il lachesis sia anche troppo veloce per alcuni

    il case guarda anche l'RC690 che è il fratellone del tuo e costa un nulla in più.. le casse son tra i migliori kit 5.1 per pc ma...spero tu abbia una stanza di almeno almeno 25/30mq se no stai solo buttando via cash, perchè le terresti al 10% del volume..


    la scheda audio quanto la paghi?
    Ultima modifica di mErLoZZo; 14-01-2009 alle 14:51:46

  11. #11
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione mone2007 Visualizza Messaggio
    Purtroppo essendo ignorante in materia mi sono dovuto fidare di uno che diceva che se ne intendeva ( sue testuali parole ) . Non ho ancora pagato nulla , per adesso ho solo prenotato i componenti su Prooko ... quindi se avete consigli da darmi sono ben lieti , se qualcuno si rotola dal ridere perchè ho una asrock cavoli suoi , evidentemente si diverte con poco ...
    MENO MALE!cambia tutto e rifai la config secondo i nostri consigli!
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    60
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    mone, si rotola non per sfotterti, ma per farti capire la bestialità del pc fatto.


    totli alcuni dettagli, il pc è abbastanza bilanciato in se, ma:

    la mobo è di una marca tra le più economiche, non è un pc da 400e, si deve starne lontani (asus o gigabyte..)

    il tipo di cpu/mobo, quell'accoppiata li, non è male ma.. è come se fosse sucita la nuova mercedes che va di più, è più bella, e puoi permetterti, e il concessionario ti stesse dando la versione appena sucita di produzione. la paghi poco meno? e allora no scusa..


    qualcuno gli fa una config i7 con vraptor etcetc?
    Purtroppo quando si è " ignoranti " in una specifica materia bisogna affidarsi a quelli che dicono che se ne intendono di più . 2200e per me non sono " bruscolini " ma ho una grande passione per i giochi con il pc ( sto aspettando Empire total war ) , quindi mi sono deciso di regalarmi il pc nuovo . Se qualcuno mi vuole dare una mano sarò ben lieto di dirle grazie

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    60
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    mone, si rotola non per sfotterti, ma per farti capire la bestialità del pc fatto.


    totli alcuni dettagli, il pc è abbastanza bilanciato in se, ma:

    la mobo è di una marca tra le più economiche, non è un pc da 400e, si deve starne lontani (asus o gigabyte..)

    il tipo di cpu/mobo, quell'accoppiata li, non è male ma.. è come se fosse sucita la nuova mercedes che va di più, è più bella, e puoi permetterti, e il concessionario ti stesse dando la versione appena sucita di produzione. la paghi poco meno? e allora no scusa..


    qualcuno gli fa una config i7 con vraptor etcetc?

    l'ali non è male ma si può avere cose un filo migliori sempre della stessa marca, il dissi per la cpu è uno dei migliori in fascia bassa (20e) ma decisamente potresti mettere uno ZEN, spenderne 40 e non pensarci più; col mouse stai attento chè mi pare il lachesis sia anche troppo veloce per alcuni

    il case guarda anche l'RC690 che è il fratellone del tuo e costa un nulla in più.. le casse son tra i migliori kit 5.1 per pc ma...spero tu abbia una stanza di almeno almeno 25/30mq se no stai solo buttando via cash, perchè le terresti al 10% del volume..


    la scheda audio quanto la paghi?
    CREATIVE Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series la pago 180e

  14. #14
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione mone2007 Visualizza Messaggio
    Purtroppo quando si è " ignoranti " in una specifica materia bisogna affidarsi a quelli che dicono che se ne intendono di più . 2200e per me non sono " bruscolini " ma ho una grande passione per i giochi con il pc ( sto aspettando Empire total war ) , quindi mi sono deciso di regalarmi il pc nuovo . Se qualcuno mi vuole dare una mano sarò ben lieto di dirle grazie
    Infatti quando si è "ignoranti" in una materia bisognerebbe chiedere più pareri prima di fidarsi ciecamente,e vedere se effettivamente i pareri corrispondono.
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    orca, ci sarebbe da valutare cosa offra in più, realmente, di modelli un filo meno costosi che potrebbero andare benissimo.. comunque è il meno, rispetto a tutto il resto

    adesso sono a lavoro ho poco tempo, ma le config dovrebbero fioccare...con quel budget si può fare un pc MOSTRO, e anzi, non credo sia obbligatorio spenderli tutti..

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •