Allucinazioni o cosa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Allucinazioni o cosa?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    11

    Allucinazioni o cosa?

    5 minuti fa stavo giocando a Crysis, ad un tratto ho visto spuntare dall'erba alta una liquirizia gigante circondata da mocchu. Gli ho sparato qualche colpo ma non si dissuofageva, allora sono andato al riparo in una casupola dove ho visto un koreano che guardava kung fu panda su un palmare collegato in wireless con l'antenna di Tinky Winky. La casupola però venne distrutta dalla liquirizia gigante che ha fatto colare del corpo marcio sul tetto jammandolo in mille pezzi. Allora ho attivato la nano tuta in velocità cercando di scappare, ma ad un certo punto davanti al mio vistore apparisce maria de filippi senza trucco che dice "zimbumbaduio". Pc crashato.

    Spoiler:
    Ho 38 di febbre

  2. #2
    Bannato L'avatar di akuseru
    Registrato il
    09-07
    Località
    Salernodinotte
    Messaggi
    4.046
    h(cit.)

  3. #3
    akuseru ≠ capirne L'avatar di SSjhomer
    Registrato il
    04-07
    Località
    Sto li
    Messaggi
    2.778

  4. #4
    A Tale of Memories L'avatar di mudy*luigi
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Crepa
    Messaggi
    863
    quanto e cosa hai fumato?


  5. #5
    Hunter L'avatar di Vipre89
    Registrato il
    02-06
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    1.359
    Citazione ababudoio Visualizza Messaggio
    5 minuti fa stavo giocando a Crysis, ad un tratto ho visto spuntare dall'erba alta una liquirizia gigante circondata da mocchu. Gli ho sparato qualche colpo ma non si dissuofageva, allora sono andato al riparo in una casupola dove ho visto un koreano che guardava kung fu panda su un palmare collegato in wireless con l'antenna di Tinky Winky. La casupola però venne distrutta dalla liquirizia gigante che ha fatto colare del corpo marcio sul tetto jammandolo in mille pezzi. Allora ho attivato la nano tuta in velocità cercando di scappare, ma ad un certo punto davanti al mio vistore apparisce maria de filippi senza trucco che dice "zimbumbaduio". Pc crashato.

    Spoiler:
    Ho 38 di febbre

    Spoiler:
    Le mie perle di saggezza:
    [quote]o la spà o la vacca;
    i torni contano;
    devi bigliare il timbretto;

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    11
    Citazione mudy*luigi Visualizza Messaggio
    quanto e cosa hai fumato?

    Tortellini Giovanni Rana

    Spoiler:

  7. #7
    A Tale of Memories L'avatar di mudy*luigi
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Crepa
    Messaggi
    863
    Citazione ababudoio Visualizza Messaggio
    Tortellini Giovanni Rana

    Spoiler:
    ora capisco molte cose[cit.]


  8. #8
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione ababudoio Visualizza Messaggio
    5 minuti fa stavo giocando a Crysis, ad un tratto ho visto spuntare dall'erba alta una liquirizia gigante circondata da mocchu. Gli ho sparato qualche colpo ma non si dissuofageva, allora sono andato al riparo in una casupola dove ho visto un koreano che guardava kung fu panda su un palmare collegato in wireless con l'antenna di Tinky Winky. La casupola però venne distrutta dalla liquirizia gigante che ha fatto colare del corpo marcio sul tetto jammandolo in mille pezzi. Allora ho attivato la nano tuta in velocità cercando di scappare, ma ad un certo punto davanti al mio vistore apparisce maria de filippi senza trucco che dice "zimbumbaduio". Pc crashato.

    Spoiler:
    Ho 38 di febbre



  9. #9
    |Doc|
    Ospite
    Citazione Dauntless Visualizza Messaggio
    I <3 U

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    11
    The question is: what is manamana [cit.]

    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/KC9FtLQJoGM&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KC9FtLQJoGM&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    11
    La vispa teresa avea fra l'erbetta [cit.]

  12. #12
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Fai uso di sostanze oppiaciei? E o di cannabis?E o di sterco putrefatto?

    [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gMtVfpGhzaw&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gMtVfpGhzaw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

  13. #13
    Capitan Musk L'avatar di PMusk
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    1.750
    ***Firma contro il regolamento***

  14. #14
    Utente L'avatar di GlUSTlZlA
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    177
    Citazione ababudoio Visualizza Messaggio
    La vispa teresa avea fra l'erbetta [cit.]
    al volo sorpresa gentil farfalletta
    e tutta giuliva gridava distesa
    l'ho presa l'ho presa
    la vispa teresa [cit.]
    Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.

  15. #15
    Utente L'avatar di GlUSTlZlA
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    177
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gMtVfpGhzaw&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gMtVfpGhzaw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
    Oh mio dio
    Dimmi che non sta bevendo il succo di cacca di elefante
    Ti prego dimmi che non è così
    Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •