Problema Dark Messiah
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Problema Dark Messiah

Cambio titolo
  1. #1
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336

    Problema Dark Messiah

    Salve. Allora, oggi mi è venuta voglia di giocare a dark messiah might and magic (più che altro mi stava sul cazzo vederlo inutilizzato nella lista di steam) allora l'ho installato dal dvd di gmc (il single player normale e il multy su steam). Dopo l'installazione ho voluto farmi un giretto e ho giocato un pò al tutorial. Poi ho fatto partire il multy e tutto funzinava alla perfezione. Poi però riaprendo il single il gioco si pianta, torna al desktop e mi esce questo errore:

    che appena clicco OK mi viene questo:

    Cosa può essere? Sembrerebbe un errore delle directX, i driver della gpu sono abbastanza recenti (o comunque adeguate al gioco). L'unica cosa che non ho ancora fatto è riavviare il pc. Da notare che questo identico errore l'ho riscontrato qualche giorno fa con il demo di half life 2. Non sarà che il mio PC non digerisce il source? Grazie delle eventuali risposte, tanto la mia pazienza si sta esaurendo molto velocemente, piu tardi riavvio e se le cose non migliorano mando per sempre affanculo sto gioco

  2. #2
    Ultrafancazzista L'avatar di EnrickSolt
    Registrato il
    03-06
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.789
    è successo anche a me
    reinstalla le DX, aggiorna il gioco e i driver.
    Il contrario della violenza non è il pacifismo, è l'intelligenza.

  3. #3
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Salve. Allora, oggi mi è venuta voglia di giocare a dark messiah might and magic (più che altro mi stava sul cazzo vederlo inutilizzato nella lista di steam) allora l'ho installato dal dvd di gmc (il single player normale e il multy su steam). Dopo l'installazione ho voluto farmi un giretto e ho giocato un pò al tutorial. Poi ho fatto partire il multy e tutto funzinava alla perfezione. Poi però riaprendo il single il gioco si pianta, torna al desktop e mi esce questo errore:

    che appena clicco OK mi viene questo:

    Cosa può essere? Sembrerebbe un errore delle directX, i driver della gpu sono abbastanza recenti (o comunque adeguate al gioco). L'unica cosa che non ho ancora fatto è riavviare il pc. Da notare che questo identico errore l'ho riscontrato qualche giorno fa con il demo di half life 2. Non sarà che il mio PC non digerisce il source? Grazie delle eventuali risposte, tanto la mia pazienza si sta esaurendo molto velocemente, piu tardi riavvio e se le cose non migliorano mando per sempre affanculo sto gioco
    Tuo PC?
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  4. #4
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    core 2 E6600, 2gb di ram, asus p5b e X1900GT, più che sufficiente a farlo andare.

  5. #5
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Ho visto hai una ATI? Io sono riuscito a finirlo con una ATI 3850 mettendo tutto al minimo, purtroppo sto gioco è buggato fino al' osso con le ati, neanche sul web ho trovato soluzioni se non quella di mettere tutto al minimo
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  6. #6
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Si ma la prima volta mi è partito

  7. #7
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Si ma la prima volta mi è partito
    A me partiva, ma crashava a random con quell' errore, l' ho rigiocherò quando cambierò PC
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  8. #8
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    MA PORCO E FUORI E' POSSIBILE CHE DOPO INSTALLATO LA PATCH IL SECUROM DEI MIEI COGLIONI NON RICONOSCE PIU' IL DISCO DEL GIOCO?!? Ma vaffanculo anche al genio che ha inventato sto gioco, disinstallo tutto e bon porco cazzo.
    Edit: ho cambiato idea, mi tengo la porzione multy installata con steam...
    Ultima modifica di Kronos21; 14-01-2009 alle 20:03:08

  9. #9
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    MA PORCO E FUORI E' POSSIBILE CHE DOPO INSTALLATO LA PATCH IL SECUROM DEI MIEI COGLIONI NON RICONOSCE PIU' IL DISCO DEL GIOCO?!? Ma vaffanculo anche al genio che ha inventato sto gioco, disinstallo tutto e bon porco cazzo.
    Edit: ho cambiato idea, mi tengo la porzione multy installata con steam...
    La versione di GMC è già patchata, quindi è inutile ripatcharla.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  10. #10
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Azz... Vabbè, per oggi mi sono roso il fegato abbastanza. Qundo sarò nelle condizioni fisiche e mentali proverò a cimentarmi di nuovo.

  11. #11
    gg1992_user
    Ospite
    Kronos, hai XP o vista? perché se hai vista c'è la patch

    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Ho visto hai una ATI? Io sono riuscito a finirlo con una ATI 3850 mettendo tutto al minimo, purtroppo sto gioco è buggato fino al' osso con le ati, neanche sul web ho trovato soluzioni se non quella di mettere tutto al minimo
    guarda, io ho un pc simile al suo, ed è sempre partito senza alcun problema

  12. #12
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Winzozz XP... Domani se ho tempo provo a reinstallarlo. O magari me lo tiro giu da steam.

  13. #13
    Wiedźmin L'avatar di -Feanor-
    Registrato il
    06-07
    Località
    Valinor
    Messaggi
    1.116
    infatti...non capisco perche non fai tutto tramite steam ..


  14. #14
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Perché attendere 2 ore per un'installazione che posso fare in 10 minuti mi fa girare le balle

  15. #15
    Utente L'avatar di slipknot maggot
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    421
    a me sto errore esce anche con half life 2 ep 1.....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •