Pc a Tv LCD Samsung
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pc a Tv LCD Samsung

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483

    Pc a Tv LCD Samsung

    Salve a tutti, vorrei collegare il mio pc al mio lcd samsung, per ora lo tengo collegato con l's-video che c'era in dotazione con la mia sv, una radeon x1600pro, però la definizione e la frequenza lasciano un pò a desiderare...volevo sapere se resisteva un cavo da sostituire all's-video per miogliorare la qualità dell'immagine...che ne sò magari un cavo con un vga da una parte per il pc e l'hdmi dall'altra per la tv, grazie in anticipo per eventuali risposte
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  2. #2
    Utente L'avatar di redbullman
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    21
    Io ti consiglio di collegarlo in VGA comprando l'apposito cavo da porre sia nel TV LCD che nell' ingresso della scheda video. L' HDMI te lo sconsiglio poichè a me ha dato scarsissimi risultati in fatto di qualità visiva su entrambi i 2 LCD Samsung in mio possesso. Ah, ricorda che una volta collegato il cavo ti consiglio di non andare oltre ne sotto la risoluzione nativa della TV se non vuoi avere risultati visivi scadenti (che nel caso del mio HD è 1360x768).
    8( Il luogo dove vivo è come il cesso, lo si raggiunge andando in fondo a destra! 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •