scomparsa delle icone dal desktop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: scomparsa delle icone dal desktop

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TommYeA!
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    51

    scomparsa delle icone dal desktop

    E' successo un fatto molto ma molto seccante: un giorno accendendo il computer sono scomparse tutte le icone, compresa la barra degli sctrumenti! nn si vede niente, solo lo sfondo del desktop!!
    Penso sia a causa di un virus, poichè quando l'ho spento (appena prima di riscontrare questo problema), installando gli aggiornamenti si è bloccato, costringendomi a staccare la spina...
    ho fatto scansioni su scansioni, con avira e spybot, ma nn hanno trovato niente che possa essere la causa del problema, AIUTATEMI!!!!



  2. #2
    muduuu L'avatar di Hacker21
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.102
    Lo aveva fatto anche a me io siccome non avevo nulla di importante avevo formattato ma credo che con qualche programma si possa risolvere senza problemi.
    fox ciao ------------ IL MIO DIO È ASD


  3. #3
    Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    Località
    In the Sky...
    Messaggi
    1.713
    Citazione TommYeA! Visualizza Messaggio
    E' successo un fatto molto ma molto seccante: un giorno accendendo il computer sono scomparse tutte le icone, compresa la barra degli sctrumenti! nn si vede niente, solo lo sfondo del desktop!!
    Penso sia a causa di un virus, poichè quando l'ho spento (appena prima di riscontrare questo problema), installando gli aggiornamenti si è bloccato, costringendomi a staccare la spina...
    ho fatto scansioni su scansioni, con avira e spybot, ma nn hanno trovato niente che possa essere la causa del problema, AIUTATEMI!!!!
    Prova a premere ctrl+alt+canc e nel menù "file" clicca su "nuova attività" e scrivi "explorer.exe" (senza virgolette)... ti dovrebbe riapparire tutto
    Se volete giocare a League of Legends usate il mio referral.

    Grazie per l'aiuto

  4. #4
    Utente L'avatar di TommYeA!
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    51
    Citazione SkyWarrior Visualizza Messaggio
    Prova a premere ctrl+alt+canc e nel menù "file" clicca su "nuova attività" e scrivi "explorer.exe" (senza virgolette)... ti dovrebbe riapparire tutto
    si, leggendo su internet ho trovato questa soluzione, ma nn so xkè quando eseguo explorer.exe mi apre una normalissima finestra con la quale apro praticamente la cartella del desktop, quindi nn ho la barra delle applicazioni!



  5. #5
    Utente L'avatar di TommYeA!
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    51
    Citazione Hacker21 Visualizza Messaggio
    Lo aveva fatto anche a me io siccome non avevo nulla di importante avevo formattato ma credo che con qualche programma si possa risolvere senza problemi.
    che tipo di programma



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •