regalo 18 due ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: regalo 18 due ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Daedroth
    Ospite

    regalo 18 due ragazze

    devo fare il regalo dei 18 a due ragazze... una delle due è quella a cui vado dietro da tempo...
    cosa le regalo ad entrambe? probabilmente faremo un regalo di gruppo alla prima...(mi serve un regalo per dopodomani xd) e poi dipende con la seconda se ci combino qualcosa o meno... (tanto qui cè da aspettare fino al 31)se ci rimango amico le farò un regalo di gruppo con gli altri mettendoci solo i soldi mentre se andrà come sperate voi ci spendo qualcosa di più da solo ma me la vedo io...
    bugdet... 20-30 a persona x 5 persone x 2 regali ...

  2. #2
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    dipende dal tipo di ragazza...

  3. #3
    Mi piace la gnocca L'avatar di Sw33ty
    Registrato il
    10-08
    Località
    Apolide
    Messaggi
    991
    Un vibratore :0 a forma di paperella magari


  4. #4
    Daedroth
    Ospite
    Citazione moka Visualizza Messaggio
    dipende dal tipo di ragazza...
    la prima appassionata di calcio la seconda di fumetti libri e anime...
    a nessuno delle due credo piacciano molto gioielli o cose del genere e cmq nn è il caso per un compleanno...
    per il resto dipende dalla ragazza... sono ragazze normali. oltre al lettore mp3 come regalo nn mi viene nulla ma l'abbiamo fatto ai 18 di un mio amico qualche mese fa... e poi già ce lhanno

    Citazione Sw33ty Visualizza Messaggio
    Un vibratore :0 a forma di paperella magari
    Spoiler:
    per la prima pensavamo a un fallo gigante rosa però gli altri ci hanno ripensato

  5. #5
    яιѕιиg L'avatar di Jack Raiden
    Registrato il
    10-06
    Località
    Cicciano
    Messaggi
    629
    battitore libero

  6. #6
    God of Snakes
    Ospite
    Citazione Daedroth Visualizza Messaggio
    la prima appassionata di calcio la seconda di fumetti libri e anime...
    a nessuno delle due credo piacciano molto gioielli o cose del genere e cmq nn è il caso per un compleanno...
    per il resto dipende dalla ragazza... sono ragazze normali. oltre al lettore mp3 come regalo nn mi viene nulla ma l'abbiamo fatto ai 18 di un mio amico qualche mese fa... e poi già ce lhanno
    La prima boh, comprate un pallone e fate una firma fake del suo campione preferito, 10 euro in tutti

    La seconda un OAV di qualche anime che le piace

  7. #7
    Il protagonista. L'avatar di superiosci
    Registrato il
    09-06
    Località
    A casa mia.
    Messaggi
    744
    Citazione Sw33ty Visualizza Messaggio
    Un vibratore :0 a forma di paperella magari
    Il vibratore di Hello Kitty è molto ricercato



  8. #8
    Daedroth
    Ospite
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    La prima boh, comprate un pallone e fate una firma fake del suo campione preferito, 10 euro in tutti

    La seconda un OAV di qualche anime che le piace
    è vero che le piace il pallone ma regalargliene uno proprio no per l'oav l'idea non è male... ma sarebbe una cosa che le può regalare una persona sola... per esempio so tutti i suoi gusti e saprei che prenderle però so 20 euro massimo... cioè ho speso più a natale per lei (20 libro + 5 euro pupazzetto )

  9. #9
    LeanderFelix
    Ospite
    Citazione Daedroth Visualizza Messaggio
    ...se ci rimango amico le farò un regalo di gruppo con gli altri mettendoci solo i soldi mentre se andrà come sperate voi ci spendo qualcosa di più da solo ma me la vedo io...

  10. #10
    Daedroth
    Ospite
    Citazione LeanderFelix Visualizza Messaggio
    lascia stare quella parte...

  11. #11
    God of Snakes
    Ospite
    Citazione Daedroth Visualizza Messaggio
    è vero che le piace il pallone ma regalargliene uno proprio no per l'oav l'idea non è male... ma sarebbe una cosa che le può regalare una persona sola... per esempio so tutti i suoi gusti e saprei che prenderle però so 20 euro massimo... cioè ho speso più a natale per lei (20 libro + 5 euro pupazzetto )
    Magari fate un giro in una fumetteria fornita di gadget legati a personaggi dei fumetti o dei manga, tipo un action figure di quelle grandi 30cm, state nel budget e fate un figurone

    Per l'altra scherzavo

  12. #12
    Daedroth
    Ospite
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    Magari fate un giro in una fumetteria fornita di gadget legati a personaggi dei fumetti o dei manga, tipo un action figure di quelle grandi 30cm, state nel budget e fate un figurone

    Per l'altra scherzavo
    nn le piacciono molto le action figure... con questa ragazza ci sarò andato uhm tipo 10 volte in fumetteria ma nn le interessavano e a dire il vero neanche i dvd
    qualcosa di hitech? questa si è appena presa un ipod shuffle, altrimenti glielo regalavamo noi xd

  13. #13
    Utente in caduta libera L'avatar di Boldro92
    Registrato il
    10-08
    Località
    la città eterna
    Messaggi
    1.315
    travestiti dal suo personaggio preferito dei manga
    non ne ho idea, fare regali non è mai stato il mio forte. preferisco scrivere bigliettini folli

  14. #14
    Marco Zuccaro
    Ospite
    Dai 5 o 10 euro e fai fare la colletta e la scelta ad altri.

  15. #15
    Daedroth
    Ospite
    Citazione Boldro92 Visualizza Messaggio
    travestiti dal suo personaggio preferito dei manga
    non ne ho idea, fare regali non è mai stato il mio forte. preferisco scrivere bigliettini folli
    al romics ero con lei... dovevamo fare cosplay poi all'ultimo nn ce l'abbiamo fatta (per colpa sua )
    Dai 5 o 10 euro e fai fare la colletta e la scelta ad altri.
    bella cosa lol

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •