problema con i giochi source
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema con i giochi source

Cambio titolo
  1. #1
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609

    problema con i giochi source

    praticamente 10 minuti fa giocavo perfettamente a tf2 & Co e adesso quando avvio il gioco non compare niente e se avvio L4D dice "Failer to create D3D"

    EDIT: mi potreste linkare i driver per la mia ATI HD 4670?
    TASTE IT

  2. #2
    Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Località
    Correzzola, Italy
    Messaggi
    1.662
    Per i driver secondo me fai molto presto a cercare quelli ufficiali su google. Per il discorso di L4D è un gioco che richiede molte risorse (non mi chiedere perchè), però nelle opzioni si può fare in modo che ne consumi meno. Dacci un'occhiata. Se non riesci ad avviarlo chiudi un po di applicazioni, anche quelle che si avviano in automatico con il pc.
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

  3. #3
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •