Domanda su Steam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Domanda su Steam

Cambio titolo
  1. #1
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463

    Domanda su Steam

    Half Life 2 si può mettere con parlato in inglese e sottotitoli in italiano (mettendo Steam in inglese e i sottotitoli in italiano se non sbaglio): volevo sapere se questo si può fare anche con tutti gli altri titoli multilingua presenti su Steam. Grazie ^^

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    si puo garantire solo per i giochi valve la cosa secondo me, i giochi delle altre software house sono tutti diversi in quanto traduzioni parlato/sottotitoli. dovresti leggere le specifiche che ha ogni game prima di acquistarlo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Località
    Correzzola, Italy
    Messaggi
    1.662
    Si può fare con left 4 dead
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

  4. #4
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Ed è Valve

    Spero con tutto il cuore che stai dicendo una cazzata Madmax ò_ò

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    speri male, io cazzate non dico.

    per dirtene uno, Unreal Tournament 3 lo installi o completamente in inglese o in italiano (consiglio vivamente la prima). probabilmente ci sono metodi illegali, ma non mi sono mai interessato.

  6. #6
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Beh dalla scheda lingua di proprietà si può selezionare la lingua.
    Per esempio gtaIV ne ha 5 compreso l'italiano, Pop ne ha 6..
    non so se sono solo sottotitoli e menu..
    Cmq anche Hl2, se selezioni la lingua in tedesco, comincia a scaricarti i file audio in tedesco ecc..
    La stessa cosa non succederà con gtaIV, se metto la lingua in spagnolo, sicuramente saranno solo i sottotitoli e menù
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  7. #7
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Aprendo le proprietà del gioco su steam si può settare la lingua e su tutti i giochi che ho oltre all'italiano si può mettere anche l'inglese e altro.

  8. #8
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    fammi indovinare, ti serve per fear 2?

    WORK Speed

  9. #9
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione killerteoz Visualizza Messaggio
    fammi indovinare, ti serve per fear 2?
    Complimenti, hai indovinato

  10. #10
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    come si fa a capire su steam se un gioco è anche in italiano prima di scaricarlo ?

  11. #11
    Sephiroth1984
    Ospite
    E' da, mmmmmm vediamo, circa 3 fottute ora che ho aperto steam e mi sta aggiornando quei cazzo di giochi dell'Orange Box...
    Già prima avevo dei dubbi, ma ora capisco il perchè dell'esistenza di questa gif:



    Non me ne vogliano gli "Steamfan" eh...si scherza...
    Sembra che fra poco finalmente potrò lanciarmi nel mondo di Team Fortress 2 e rompere (o farmi rompere ) culi a iosa!!!

    EDIT: Azz mica avevo visto la data! *me va a chiudere maroni in mezzo comodino*
    Ultima modifica di Sephiroth1984; 17-02-2009 alle 01:00:07

  12. #12
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    speri male, io cazzate non dico.

    per dirtene uno, Unreal Tournament 3 lo installi o completamente in inglese o in italiano (consiglio vivamente la prima). probabilmente ci sono metodi illegali, ma non mi sono mai interessato.
    Perché non c'entra niente con Steam, la traduzione disgiunta dev'essere prevista nelle opzioni dagli sviluppatori del gioco o non è possibile (a meno di sostituzione manuale dei file).

  13. #13
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Half Life 2 si può mettere con parlato in inglese e sottotitoli in italiano (mettendo Steam in inglese e i sottotitoli in italiano se non sbaglio): volevo sapere se questo si può fare anche con tutti gli altri titoli multilingua presenti su Steam. Grazie ^^
    Ma perchè mettere Steam in inglese? Basta cliccare col destro sul gioco, andare nelle proprietà, selezionare la lingua che vuoi. Poi andando nel gioco abiliti i sottotitoli. Senza bisogno di mettere in inglese tutto il programma.

    Citazione logan Visualizza Messaggio
    come si fa a capire su steam se un gioco è anche in italiano prima di scaricarlo ?
    C'è scritto a lato nella pagina negozio.
    Ultima modifica di Chronos II; 17-02-2009 alle 07:57:17

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    E' da, mmmmmm vediamo, circa 3 fottute ora che ho aperto steam e mi sta aggiornando quei cazzo di giochi dell'Orange Box...
    Già prima avevo dei dubbi, ma ora capisco il perchè dell'esistenza di questa gif:



    Non me ne vogliano gli "Steamfan" eh...si scherza...
    Sembra che fra poco finalmente potrò lanciarmi nel mondo di Team Fortress 2 e rompere (o farmi rompere ) culi a iosa!!!

    EDIT: Azz mica avevo visto la data! *me va a chiudere maroni in mezzo comodino*
    dammi il tuo id steam

  15. #15
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Quoto, voglio saperlo anch'io

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •