Cosa provereste se un vecchio amico volesse interrompere i contatti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Cosa provereste se un vecchio amico volesse interrompere i contatti?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629

    Cosa provereste se un vecchio amico volesse interrompere i contatti?

    Come da titolo, ho appena scoperto che un mio ex caro amico non vuole più saperne di me. Ci son rimasto male oddio, non cadrò in depressione per questa sciocchezza, però a rimanerci male si... Sopratutto perchè volevo riallacciare e di certo non per interessi.

    Volevo sapere se vi siete mai trovati nella mia situazione e come avete reagito; magari riesco a trovare spunto. :\

    A voi la parola. ^^
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  2. #2
    Mi piace la gnocca L'avatar di Sw33ty
    Registrato il
    10-08
    Località
    Apolide
    Messaggi
    991
    Lo scrissi qui, in questo thread------> link

    E ancora adesso quando la rivedo mi vien l'angoscia.


  3. #3
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Non li ha troncati bruscamente,ma un po' per volta,nonostante ciò mi è parecchio dispiaciuto comunque.
    Specialmente perchè in un certo senso mi sono sentito un po' in colpa per alcune situazioni che lo riguardavano.

    you sigh a lot
    and fight


  4. #4
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Ho piantato li un'amicizia di 6 anni con un mio amico che vedevo ogni cazzo di giorno perchè era un idiota che non sapeva girarsi attorno e vedere che quello che diceva era in realtà una cazzata (anche perchè dopo 6 anni che mi conosci, ormai lo sai come sono fatto no?)



    Bah... Mandato a fanculo e mai più rivolto la parola...
    Da una parte ok ho fatto bene...

    Dall'altra... E' da un anno e mezzo che non esco più di casa se non il sabato

  5. #5
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    capita....nella vita si cambia...cambiano le priorità, i modi fare e di essere e magari mentre con certo atteggiamento ci sentivamo in sintonia con alcuni, poi ci sentiamo più in sintonia con altri...certo, spiace sempre, ma è la vita...
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  6. #6
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Mai successo che qualcuno abbia voluto troncare con me, sono troppo bravo .
    A parte gli scherzi ho vissuto la situazione contraria, ovvero ho cercato di far riavvicinare alcuni vecchi amici che per motivi piuttosto futili si erano allontanati.
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  7. #7
    Daedroth
    Ospite
    nn lo so... adesso ci stavo pensando ma con la fine delle medie ho buttato al cesso amicizie di 3 anni solo per pigrizia... quando mi chiamavano dopo 1 min attaccavo salutandoli e così nn mi hanno più chiamato... lol, adesso che ci penso mi dispiace però non credo che qualcuno sia morto per questo.

  8. #8
    DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    9.103
    sì, ci si rimane molto male. bisogna pensare che si cresce molto in questi anni, e a volte in maniera diversa.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

  9. #9
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Capita, e quando capita penso che gente così è meglio perderla che incontrarla

  10. #10
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    ho perso contatti con amici che stavano alle elementari e adesso che siamo in quinto superiore nella stessa scuola facciamo finta di niente anche se ci eravamo salutati 5 anni fà all'inizio del primo

    p.s: vabbè cmq ho perso contatti anche con altre persone

  11. #11
    Ho avuto delle amicizie molto importanti, nel bene e nel male, che non ne hanno più voluto sapere di me. A distanza di anni, devo dire la verità, ci sto ancora abbastanza male, tendo a rimuginare molto sul passato.

  12. #12
    Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    2.406
    Se mi interessa cerco di riallacciare,se non mi interessa amen,ognuno per la sua strada.Se lui non volesse assolutamente riallacciare,soffrirei ma a lungo andare me ne farei una ragione come è capitato in passato
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

    Evuccia&Cima!

  13. #13
    phantom lord
    Ospite
    Mi è capitata una situazione del genere,ma io ero dalla parte di quelli che vogliono troncare definitivamente i rapporti.
    In sostanza,dissi addio ad un collettivo di trenta persone circa perchè per anni mi hanno detto una marea di bugie senza curarsi delle conseguenze,le quali,ovviamente,le avrebbe solamente subite il sottoscritto.
    Non ho nulla da rimpiangere riguardo la mia decisione,ho solamente un alone di tristezza che copre perfettamente il mio corpo ovunque io vada;forse è una punizione che non rammento,o più semplicemente,potrebbe essere una serie di coincidenze avverse che non mi daranno mai tregua,chi lo sa.

  14. #14
    Bannato L'avatar di imperatoromnium
    Registrato il
    08-06
    Località
    Tlön
    Messaggi
    7.338
    Citazione Yoda1988 Visualizza Messaggio
    sì, ci si rimane molto male. bisogna pensare che si cresce molto in questi anni, e a volte in maniera diversa.
    Vero. Ricordo che quando raggiunsi il metro e settantacinque abbandonai un paio di cari amici
    Idem per quando sono arrivato al metro e ottanta.

  15. #15
    DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    9.103
    Citazione imperatoromnium Visualizza Messaggio
    Vero. Ricordo che quando raggiunsi il metro e settantacinque abbandonai un paio di cari amici
    Idem per quando sono arrivato al metro e ottanta.
    beato te, io in un anno ho messo 10 kg.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •