cani -aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: cani -aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    PASQUALE EROE DEL NATALE L'avatar di zeng
    Registrato il
    12-06
    Località
    SHADOW MOSES
    Messaggi
    3.680

    cani -aiuto

    non c'è una sezione per chi ha un cane e vuole consigli? io sto per prendere un cucciolo e vorrei dei consigli per sapere che devo fare, cosa devo comprare, come mi devo comportare...................aiutoooooooooooo



  2. #2
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione zeng Visualizza Messaggio
    non c'è una sezione per chi ha un cane e vuole consigli? io sto per prendere un cucciolo e vorrei dei consigli per sapere che devo fare, cosa devo comprare, come mi devo comportare...................aiutoooooooooooo
    Gran parte degli utenti che chiedono consiglio riguardo ad animali, si rivolgono sempre su off the village


  3. #3
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione zeng Visualizza Messaggio
    non c'è una sezione per chi ha un cane e vuole consigli? io sto per prendere un cucciolo e vorrei dei consigli per sapere che devo fare, cosa devo comprare, come mi devo comportare...................aiutoooooooooooo
    Ci vuole tanta pazienza, non vanno picchiati ma sgridati (dopo un pò anche con un pò di violenza, sgridati dico, mai picchiati) se fanno qualche cosa che non devono fare, fino a 1 anno ci vorrà tanta dedizione e attenzione e tieni presente che è peggio un cucciolo di tre neonati.
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  4. #4
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione Vincy91 Visualizza Messaggio
    Gran parte degli utenti che chiedono consiglio riguardo ad animali, si rivolgono sempre su off the village
    e al popolo?
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  5. #5
    Utente L'avatar di HoneyVale93
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    189
    Anche io l'anno ho preso il mio cane che aveva un mese. Bè direi che è cresciuta bene, cè stato un notevole aumento di peso
    Cmq tu che cane volevi prendere?

  6. #6
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione danielsan Visualizza Messaggio
    e al popolo?
    Ha detto "non c'è una sezione per gli animali?"
    In poche parole volevo dirgli: "Off the village funge anche da animal radar"


  7. #7
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione Vincy91 Visualizza Messaggio
    Ha detto "non c'è una sezione per gli animali?"
    In poche parole volevo dirgli: "Off the village funge anche da animal radar"
    ahhh i miei occhi avevano saltato quella prima parte
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  8. #8
    PASQUALE EROE DEL NATALE L'avatar di zeng
    Registrato il
    12-06
    Località
    SHADOW MOSES
    Messaggi
    3.680
    Citazione HoneyVale93 Visualizza Messaggio
    Anche io l'anno ho preso il mio cane che aveva un mese. Bè direi che è cresciuta bene, cè stato un notevole aumento di peso
    Cmq tu che cane volevi prendere?
    ancora sono indeciso tra rotwailer , corso , bull terrier , qualche pastore o dell'asia o un altro che non ricordo, golden retriver..............tutti cani grossi



  9. #9
    Utente L'avatar di HoneyVale93
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    189
    Citazione zeng Visualizza Messaggio
    ancora sono indeciso tra rotwailer , corso , bull terrier , qualche pastore o dell'asia o un altro che non ricordo, golden retriver..............tutti cani grossi
    Golden decisamente...Io ho un bastardino, ma mi da soddisfazioni che cani di razza non sono sicura mi darebbero, sono veramente dolcissimi

  10. #10
    PASQUALE EROE DEL NATALE L'avatar di zeng
    Registrato il
    12-06
    Località
    SHADOW MOSES
    Messaggi
    3.680
    macchè un bel rotweiller di 60 chili , che quando ti salta addosso ti "capotta" ,quello è un signor cane



  11. #11
    Utente L'avatar di IpErBuFF
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    107
    razza o no l importante è ke ti piaccia, sarà fedele cmq.
    bisogna avere tanta pazienza e il pugno di ferro.
    fagli tante coccole, ma quando sbaglia fallo tremare.
    usa il bastone e la carota se vuoi un cane come si deve.
    i miei si muovono e abbaiano a comando.
    Nino Fiorello Rulez

  12. #12
    guild wars
    Ospite
    Citazione zeng Visualizza Messaggio
    non c'è una sezione per chi ha un cane e vuole consigli? io sto per prendere un cucciolo e vorrei dei consigli per sapere che devo fare, cosa devo comprare, come mi devo comportare...................aiutoooooooooooo
    cane lupo cecoslovacco, è un capolavoro.

  13. #13
    DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    9.103
    fai un favore al cane e a te, comprati molti libri di etologia ed addestramento.
    il rapporto con il cane può essere una cosa meravigliosa, però bisogna saperci un po' fare.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

  14. #14
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione HoneyVale93 Visualizza Messaggio
    Anche io l'anno ho preso il mio cane che aveva un mese. Bè direi che è cresciuta bene, cè stato un notevole aumento di peso
    Cmq tu che cane volevi prendere?


    Yoda non esagerare, basta trattarlo per l'appunto come un cane e non come un essere umano. Dategli da mangiare, da bere, fatelo giocare e divertitevi con lui, portatelo a spasso ogni tanto e sarete apposto

  15. #15
    DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    9.103
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio


    Yoda non esagerare, basta trattarlo per l'appunto come un cane e non come un essere umano. Dategli da mangiare, da bere, fatelo giocare e divertitevi con lui, portatelo a spasso ogni tanto e sarete apposto
    no, davvero, è pieno di cani imbecilli derivati da padroni imbecilli. se solo penso al pincher che ho come vicino di casa
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •