Autostop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Autostop

Cambio titolo
  1. #1
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780

    Autostop

    Avete mai fatto l'autostop sia attivamente che passivamente? ( )
    Quando sto con amici lo do sempre il passaggio da solo cerco di evitare
    E quando lo faccio io nessuno si ferma
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  2. #2
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    si per circa 4 dei 5 anni del liceo,facevo l'autostop soprattutto per il ritorno,spesso da solo,anche se nella maggior parte dei casi erano persone che gia conoscevo,mentre alcune volte mi è capitato anche di prendere passaggi con persone poco raccomandabili(almeno a prima vista),ma fortunatamente non è mai successo nulla
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Ho fatto autostop solo una volta, c'era stato un incidente ed eravamo fermi in colonna sulla corriera, intanto mi scappava una diarrea terribile che m'ha spinto a camminare su una stradina secondaria col pollice in su... dopo qualche minuto trovai la madre di una delle più fighe del mondo che mi prese con se e con la sua guida spericolata mi fece passare ogni sintomo diarreitico .
    Arrivai a casa un'ora prima degli altri, ne valse la pena.

    Tutte le altre volte che ho chiesto autostop invece non son mai stato preso, cosa giusta visto che nemmeno io faccio salire nessuno

  4. #4
    Utente L'avatar di darius91
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    858
    io lo chiesi una volta con alcuni amici per andare a una disco distante 5 o 6 km(non tanti in macchina ma impraticabili a piedi).....su 25 macchine solo 2 si sono fermate







  5. #5
    Utente L'avatar di ZazàFilms
    Registrato il
    05-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.069
    Lo chiesi solo una volta quando per andare da una tipa che mi volevo fare (alla fine mi feci l'amica) presi un pullman che da torino mi portò in un paesino inculato, senza dire nulla a mia madre.

    Ovviamente mi scordai di guardare gli orari di ritorno, e a un certo punto mi prese la caga, oltre al fatto che mi facevano male le palle da tutto il giorno, così chiesi a due vecchietti di portarmi fino a torino, che mi ci portarono e arrivato andai in centro a divertirmi con la tipa che mi piaceva..
    Tuco Benedicto Pacifico
    Parlando di abitudini, dovresti veramente diventare vegetariano.
    È disdicevole che tu insista nel mangiare animali più intelligenti di te.

  6. #6
    Bannato L'avatar di famedoro
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.504
    Lo facemmo in quindici per andare al primo maggio del 2005.
    Sembrò una serie televisiva quando si fermò un furgoncino con una ventina di posti liberi e ci caricò.

  7. #7
    Rika78
    Ospite
    No, mai fatto l'autostop e mai fatto salire autostoppisti.

    Semplicemente non mi fido.

  8. #8
    gg1992_user
    Ospite
    chiesto parecchie volte, soprattutto quando tornavo da scuola/da mare
    ho la fortuna che parecchi il passaggio me lo davano

  9. #9
    Utente L'avatar di Sean Mallory
    Registrato il
    09-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.403
    Mai fatto ma una volta ho dato un passaggio ad una coppia mentre tornavo a casa da fuori Firenze.
    Avevano una cinquantina d'anni quindi non penso di avere corso qualche rischio

    edit: Per inciso, era domenica pomeriggio, questi (credo fossero di Milano) erano andati a fare una passeggiata e si erano persi.

  10. #10
    swisstux
    Ospite
    l'ho fatto diverse volte, da solo e con un amico. Una volte pure in piena notte, ammetto che all'inizio c'è un po' di timore ma poi ci si butta e via.
    prender su qualcuno invece, non mi è mai capitato avendo la patente da poco. Penso che lo farei.

  11. #11
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    No, mai fatto l'autostop e mai fatto salire autostoppisti.

    Semplicemente non mi fido.
    Idem

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Località
    Where The Slime Live
    Messaggi
    10.001
    Mai fatto, e non ho mai notato nessuno che faceva autostop.

  13. #13
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Mai fatto, con tutto quello che succede in giro, preferisco andare a piedi.

  14. #14
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Mi è capitato un paio di volte,mai da solo,sempre con un amico,quando perdevo la corriera per tornare a casa da scuola e dovevo fare circa 6 km per arrivare al paese dove dovevo cambiare;non volevo chiamare mio padre per venirmi a prendere (doveva fare circa 22 km + il ritorno)

  15. #15
    Pierpazzo
    Ospite
    fatto diverse volte, da solo e in compagnia, e in tutti i casi il posto da raggiungere era sempre lo stesso

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •