reperto andato scomparso(dr hannibal inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: reperto andato scomparso(dr hannibal inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172

    Esclamazione reperto andato scomparso(dr hannibal inside)

    1annetto fa avevo buttato giu un testo ironico con un collega sempre di questo forum(anche se molto offensivo) su un utente molto amato
    eccolo qui
    Spoiler:
    Ciao a tutti,
    niente volevo scusarmi con tutti voi perché sono proprio un deficiente…poiché mi piace prenderlo in culo dai venditori, ho comprato un pc veramente schifoso,neanche gli zingari e i negri li hanno cosi di merda……UN PREASSEMBLATO!!!! per chi non lo sapesse ho:
    -core2 e4300 1.8ghz dualcore(quindi ovviamente sono 3.6ghz perché si moltiplica per due)
    -1gb di ram,ma presto ne arriva un altro cosi potrò giocare a crysis tutto al massimo su un monitor full hd. E poi mi metto anche una chiavetta in boost ready cosi faccio 1000 punti in più al 3dmark06!!!!
    -geforce 8400gs,una delle ultime rilasciate da nvidia,cioè supporta le directx10,ha i pixel shader4,ed è vista ready,non so se mi spiego. E inoltre everest mi dice che ne ho 2 quindi!!!!!
    -una scheda madre che mi riflette alla perfezione: una merda
    -un alimentatore del cazzo alla faccia del LC power titan eheh
    -il tutto funzionante sotto windows vista,il miglior sistema operativo che pero non sono capace di usare perché sono un noob/bimbominkia di proporzioni cosmiche (scherzo eheh)……
    e per fortuna che son talmente un down che non riesco a disinstallarlo, io consiglio a tutti di comprarlo, anzi, togliete quel troiaio di xp e mettetevi vista ultimate 64bit, tanto basta scaricarlo da torrent!! ( link di torrent su PM per chi lo vuole)
    W VISTA E VAFFANCULO XP hehe

    Bene ora vorrei far sapere a tutti coso posso ottenere con questa carretta
    -bioshock crackato tutto al massimo a 1280x1024 media dei 50-60fps,alla faccia vostra e di chi ha comprato un tri-sli di ultra ( grandi teste di cazzo eheh)
    -crysis crackato piuttosto a bomba ma aspettate che mi arrivi il secondo giggio di ram eheh, con la 8400 posso usare le directX10 alla faccia vostra coglioni con la x1950pro hehe
    -call of duty4(ovviamente rubato originale dal negozio se no mi tocca giocare il multi sui server crackati)tutto al massimo senza incertezze…
    purtroppo, nonostante vista sia un gran sistema operativo, certi giochi vecchi non vanno perché sono un deficiente e li ho scaricati senza crack.... tipo kotor2

    Ecco queste spero possano bastare come prove…ho un pc di merda ma mi va tutto al massimo(che fortuna!)

    Ora cominciano le pecche….in pratica tutti i giochi che ho scaricato nella mia vita e che risalgano ad almeno un anno fa non mi partono più…..cioè ma vista CHE CAZZO DI SISTEMA PERATIVO LAMMERDOSA E’???????? se lo prendo originale funzionerà?(o a voi funziona lo stesso anche se crakato?) non siate falsi a dire che a voi funziona bene perché non ci credo……..tutti mi dicono che va a bomba ma non può essere……volete farmi credere che sono UN N00B????????
    Postate pure i vostri commenti e scusate se sono stato un po esplicito…..
    Mi scuso se ultimamente ho intasato il forum di merda,cioè i miei topic aperti quando non avevo nulla da fare(cioè sempre)…..ciao merlò…. ( volpe basta scaricare i 3dmark con i serial falsi daiii!!)


    By DOTTOR HANNIBAL


    volevamo mostrarlo prima ma è saltato tutto...ci tengo a mostrarvelo....
    mi scuso in anticipo,grazie del ban ma volevo renderlo pubblico
    ora
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  2. #2
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    mi dici chi era ilt uo collega?' eheheh almeno un indizio
    julien89SM
    julien89SM

  3. #3
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    se lo dicessi sarei morto..almeno fate qualche commento
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  4. #4
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    dai.. non capisco il by dottor hannibal.. era un utente.. è lui che state sfottendo? dai tanto se ti devono bannare.. eheheh
    julien89SM
    julien89SM

  5. #5
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    certo è lui lo sfottuto eheh...utente storico..pace all'anima sua
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  6. #6
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    ahahah.. poveretto.. era percaso un 90 o 91?? no perchè mi sa che gli ho comprato qualcosa.. eheheh nel mercatino.. ahahah
    julien89SM
    julien89SM

  7. #7
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    si mi pare un 91...oh ma ragazzi qui ho apeto il vaso di pandora e commenta solo torre89 porco cane?
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  8. #8
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    ahahah.. un ban e solo io ho commentato.. eheheh.. cmq sì dai.. era una bella spina nel fianco nella seziopne un gran rompi balle..
    ahahah sto scherzando non mi ricordo nemmeno di lui.. mi linki qualke suo vecchio post??
    julien89SM
    julien89SM

  9. #9
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    chiudo in attesa di provedimenti da parte dei guardian

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •